ma quando iniziano gli europei?
L'originale di Serginho27
i'm in ..siamo solo in 3 o sbaglio?
Siamo in 7 la lista è nel primo post.
sarei interessato anche io;però vorrei chiarimenti sulla struttura per un fantacalcio con fasi a gironi.per me andrebbero bene 10€, se proprio devo anche 20€
ciao ragazzi, io direi di lascare le iscrizioni aperte fino al 5 Giugno a patto che la quota di partecipazione e pagata non piu tardi del 6 giugno.
Ora dobbiamo decidere chi terra i soldi in escrow ,io lo farei ma ho solo moneybookers...va bene a tutti?altrimenti non so se Cheever91 o qualcun altro fidato si offre per tenere i soldi?
quota direi 20 euro a testa visto che non sembra proibitivo per nessuno, con premi che vanno 75% al primo e 25% al secondo classificato....che dite?
fatemi sapere
ho appena iscritto la LateStage Suckout FC, la mia armata.
per i 20 sacchi come facciamo allora? per me anche moneybookers è ok
ok per le iscrizioni aperte fino al giorno detto dal coach per i soldi sarei propenso a mandarli al coach stesso.
ciao ragazzi...
avrei qualche domanda riguardo al pagamento...
non ho nessun conto su siti che trasferiscono denaro o altro...e non ho mai fatto operazioni del genere.
avevo un account su moneybooker...che non usando ho disattivato circa un anno fà...quindi non so se posso crearne un altro utilizando sempre la stessa carta che avevo collegata..
l'altra soluzione sarebbe ...skrill???...e se si ..è possibile creare un conto e spostare il denaro prelevandolo...da un qualsiasi poker room su cui ho fondi??
Ragazzi io ci sono ma qndo iniziamo
ahhahah io so rigged lo vico io ahhahahahaahaha + tosto i soldi chi è che fa la cassa e fugge ahahhaha
L'originale di Serginho27
ciao ragazzi...
avrei qualche domanda riguardo al pagamento...
non ho nessun conto su siti che trasferiscono denaro o altro...e non ho mai fatto operazioni del genere.
avevo un account su moneybooker...che non usando ho disattivato circa un anno fà...quindi non so se posso crearne un altro utilizando sempre la stessa carta che avevo collegata..l'altra soluzione sarebbe ...skrill???...e se si ..è possibile creare un conto e spostare il denaro prelevandolo...da un qualsiasi poker room su cui ho fondi??
Skrill sarebbe Moneybookers, comunque io direi di fare passaggio tramite MB appunto o in alternativa ricarica postepay a qualche utente di cui vi fidate del forum che poi li passa con MB al coach o a chi si proporrà per i soldi
ok per me non c'è problema...possiam decidere chi tiene la cassa..e la soluzione di ricarica della poste pay per me è l'ideale.....aspetto notizie