Passa al forum
i Milanisti di Poke...

Notifiche
Cancella tutti

i Milanisti di Pokerstrategy

463 Post
30 Utenti
246 Reazioni
51.5 K Visualizzazioni

Cioè la mossa di vendere Tonali al Newcastle non è che mi sia molto piaciuta. Voglio avere risposte nel mercato in entrata perché altrimenti ci aspettano grandi figure di m**** la prossima stagione. Milinkovic - Savic non mi dispiacerebbe.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Come?
Perdere Tonali è un errore clamoroso! 🤬

Rispondi
Citazione

Beh senza Tonali, Brahim tornato al Real Madrid, Bennacer infortunato, corti in difesa, corti a centrocampo e bisognosi di un attccante forte e titolare e questi vendono giocatori. Spero che le idee siano ben chiare. Kamada e Thuram non sarebbero neanche male, ma c'è da vedere come si ambientano e tutto il resto. Ma poi qua siamo quasi a luglio e perciò bisogna già ad organizzare le squadre che fra poco cominciano i ritiri.

Rispondi
Citazione

Amici. Penso che se non compriamo nessuno di forte ci aspetta una stagione molto molto dura =)
Thuram naturalmente siccome dormiamo ce l'hanno acchiappato. :D

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

Ho paura che torneremo a lottare per il 5 o 7 posto.

Rispondi
Citazione

Sì ma ci rimane che aspettare la fine del mercato perché certamente non possiamo rimanere così. I 3/4 che sono arrivati sono pochi. Tra l'altro ci serve ancora un centrocampista di primo livello e una punta.

Rispondi
Citazione

Da quello che ho scritto qui sopra ne sono cambiate di cose. Sono di nuovo molto fiducioso =)
Sembrava un mercato indecente dopo aver venduto Tonali e invece stiamo mettendo su una bella rosa, competitiva e di carattere e qualità. Ottimo tra l'altro aver tenuto Maignan, Theo e Leao. Molto bene. Okafor è un ottimo attaccante, mi sembra una scelta molto giusta.

Rispondi
Citazione

Incredibile! Da mercato scarso a mercato eccellente prendendo anche Chukwueze. Bisogna recuperare De Keteleare e poi possiamo rompere il culo discretamente alle altre del campionato :D
In pochi giorni è cambiato molto il discorso :)

Rispondi
Citazione

Siete contenti della partenza? Io sì ;) Questo Milan mi convince sempre di più! Certo che adesso c'è da vedere a Roma e al derby che si fa, però per adesso sono contento.
Sempre meglio partire bene che poi se si parte male poi è dura recuperare i punti persi e invece se parti bene e poi fai qualche svarione psicologicamente è diverso perché ti vedi comunque in alto in classifica =)

Rispondi
Citazione

Paris Saint-Carriola Germain
Borussia Dortmund
AC Milan
Newcastle United

Questa non è Champions è oltre 🤣
Però io sono contento così perché con le medie si rischia di rilassarsi troppo.

Rispondi
Citazione

Dai che siamo tornati a combattere degnamente dopo il campionato deludente della scorsa stagione :f_cool:
A parte il derby vinte tutte, nel frattempo asfaltato il Newcastle ma non abbiamo segnato, daje, siamo fiduciosi :f_cool:

Rispondi
Citazione

Svegliarsi Milan! Svegliaaaaaaaaa!!!!!!

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

:D :D:D

Rispondi
Citazione

Bravi i giocatori del Milan che evidentemente leggono quello che scrivo qui :tongue:

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

:f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione

Mi sono dimenticato di scrivere e allora per quello hanno fato schifo. Pioli stavolta ha cannato completamente. :censored:

Rispondi
Citazione

Complimenti, mer*e =) ;) :censored: Sabato vincere mi sembra il minimo sindacale.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist
Rispondi
Citazione

Rinnovo i complimenti :censored: e anche :censored: :censored: e poi vorrei aggiungere :censored: :censored: :censored:.
Allucinabile :fouet:

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

Aldila' di recriminazioni di var e quant'altro diciamo che l'Atalanta ha meritato di andare in semifinale.

Rispondi
Citazione