Cioè la mossa di vendere Tonali al Newcastle non è che mi sia molto piaciuta. Voglio avere risposte nel mercato in entrata perché altrimenti ci aspettano grandi figure di m**** la prossima stagione. Milinkovic - Savic non mi dispiacerebbe.
Beh senza Tonali, Brahim tornato al Real Madrid, Bennacer infortunato, corti in difesa, corti a centrocampo e bisognosi di un attccante forte e titolare e questi vendono giocatori. Spero che le idee siano ben chiare. Kamada e Thuram non sarebbero neanche male, ma c'è da vedere come si ambientano e tutto il resto. Ma poi qua siamo quasi a luglio e perciò bisogna già ad organizzare le squadre che fra poco cominciano i ritiri.
Amici. Penso che se non compriamo nessuno di forte ci aspetta una stagione molto molto dura
Thuram naturalmente siccome dormiamo ce l'hanno acchiappato.
Sì ma ci rimane che aspettare la fine del mercato perché certamente non possiamo rimanere così. I 3/4 che sono arrivati sono pochi. Tra l'altro ci serve ancora un centrocampista di primo livello e una punta.
Da quello che ho scritto qui sopra ne sono cambiate di cose. Sono di nuovo molto fiducioso
Sembrava un mercato indecente dopo aver venduto Tonali e invece stiamo mettendo su una bella rosa, competitiva e di carattere e qualità. Ottimo tra l'altro aver tenuto Maignan, Theo e Leao. Molto bene. Okafor è un ottimo attaccante, mi sembra una scelta molto giusta.
Incredibile! Da mercato scarso a mercato eccellente prendendo anche Chukwueze. Bisogna recuperare De Keteleare e poi possiamo rompere il culo discretamente alle altre del campionato
In pochi giorni è cambiato molto il discorso
Siete contenti della partenza? Io sì
Questo Milan mi convince sempre di più! Certo che adesso c'è da vedere a Roma e al derby che si fa, però per adesso sono contento.
Sempre meglio partire bene che poi se si parte male poi è dura recuperare i punti persi e invece se parti bene e poi fai qualche svarione psicologicamente è diverso perché ti vedi comunque in alto in classifica
Paris Saint-Carriola Germain
Borussia Dortmund
AC Milan
Newcastle United
Questa non è Champions è oltre 🤣
Però io sono contento così perché con le medie si rischia di rilassarsi troppo.
Dai che siamo tornati a combattere degnamente dopo il campionato deludente della scorsa stagione
A parte il derby vinte tutte, nel frattempo asfaltato il Newcastle ma non abbiamo segnato, daje, siamo fiduciosi
Mi sono dimenticato di scrivere e allora per quello hanno fato schifo. Pioli stavolta ha cannato completamente.
Aldila' di recriminazioni di var e quant'altro diciamo che l'Atalanta ha meritato di andare in semifinale.