Vivo per miracolo ma felicissimo. Spero passi l'Inter solo per il piacere di eliminarli in semifinale
Siamo pronti? Tra due giorni si può godere o spaccare tutto
Buona che c'è anche il ritorno, ma vincere 3-4 a 0 non è che mi dispiacerebbe. Ultimamente il Milan ha barcollato molto ma non credo che in un appuntamento così importante e dopo aver vinto contro la Lazio, si capotti. Inter sta un po' meglio ma vedremo
Ma secondo me Leao potrebbe partire dalla panchina per evitare un infortunio maggiore.
Invece Leao non è partito neanche dalla panchina. L'Inter ci ha lasciato uno spiraglio di speranza per il ritorno perciò crediamoci. Spero che non facciamo una partita ridicola a La Spezia.
Infatti se il primo tempo fosse finito 0-5 non ci sarebbe stato nulla da eccepire.Da Interista sono d'accordo con te,vi abbiamo lasciato uno spiraglio mentre si poteva chiudere la pratica qualificazione gia' all'andata.
Confido comunque sul fatto che stiamo tornando in forma nel momento giusto.Un mese fa' non so come sarebbe finita.Rimane il fatto che non c'e' citta' al mondo che puo' vantare,a livello di trionfi,la storia di Milan e Inter.
L'originale di specialwar
Infatti se il primo tempo fosse finito 0-5 non ci sarebbe stato nulla da eccepire.Da Interista sono d'accordo con te,vi abbiamo lasciato uno spiraglio mentre si poteva chiudere la pratica qualificazione gia' all'andata.Confido comunque sul fatto che stiamo tornando in forma nel momento giusto.Un mese fa' non so come sarebbe finita.Rimane il fatto che non c'e' citta' al mondo che puo' vantare,a livello di trionfi,la storia di Milan e Inter.
Completamente d'accordo
Tra una cosa e l'altra contro la Juventus sarebbe cosa buona e giusta vincere dopo una stagione allucinante così
La cosa buona e giusta l'hanno fatta dopo una stagione completamente oscena però almeno sappiamo di essere in champions.
L'avete vista l'intervista di Pioli? Rosa molto da migliorare e altro.
Ma che la rosa è da migliorare mi pare evidente. Noi dobbiamo considerare che abbiamo fatto un campionato immondo, siamo in champions solo per la penalizzazione ai gobbi e soprattutto perché Fiorentina e Roma hanno fatto un campionato completamente indecente, infatti sono nelle finali di coppe per salvare il salvabile, tra l'altro occhio che se la Roma vince l'Europa League ci saranno Napoli, Lazio, Inter, Milan e Roma in Champions.
Ma comunque la rosa è da tanto da migliorare su tutti i reparti, lasciamo da parte la porta che comunque Maignan primo portiere e Sportiello secondo non è male.
Però almeno due difensori centrali ci vogliono, due terzini, 2 centrocampisti e in attacco ringrazio Ibra e Giroud ma abbiamo bisogno di giovani e forti in grado di sostenere le tante partite stagionali.
Kamada è un buon giocatore che può fare bene se si ambienta bene.
Ma abbiamo bisogno proprio di nuovi acquisti e anche qualcuno da salutare.
Non si può da campioni in carica fare una stagione così orribile
Bella la notizia di Maldini e Massara via.
C'è la proprietà del Milan che spero che faccia questo perché ha deciso di innovare e mettere i soldi.
Spero che non faccia come alcuni imprenditori, mezze seghe inutili, che pensano agli abbracci e ai sorrisi, invece di dare stipendi decenti.
Ecco la proprietà del Milan oltre a dire parole inutili e ridere per niente, deve mettere i soldi che contano non le parole, che invece di cavalcare l'onda dello scudetto vinto abbiamo cavalcato l'onda dello schifo per tutta la stagione.
Chi compra il Milan compra un club leggendario che ha vinto perché ha comprato calciatori leggendari, non seghette.
Altrimenti si fa a meno di comprare il Milan.
Speriamo sia un buon mercato, ma la vedo dura perché Cardinale dorme e non mette soldi, praticamente poteva fare a meno di comprare il Milan almeno per adesso. Sono un po' preoccupato per la prossima stagione perché se cambiamo poco rischiamo di fare una stagione schifosa come la Roma quest'anno praticamente. Vedremo.
Grazie per le vittorie e grazie per tutti i giocatori immensi che abbiamo vissuto
Link Text...
Vorrei dare un contributo importante alla discussione, con Yankee Go Home e Pioli Out
eh vabbè mica possiamo essere d'accordo su tutto :D. Diciamo che non mi faceva impazzire, poi analizzando il percorso culminato con lo scudetto uno dice "dai forse ho cannato io". Però giuro quest'anno ho visto una testardaggine su certe scelte, una incapacità totale di sterzare partite che si mettono male, paura nei suoi occhi, nessun miglioramento su aspetti tecnici come calci da fermo, cross, movimenti senza palla, gestione "misteriosa" degli innesti (questo to share con la dirigenza e proprietà bisogna essere onesti), nessuna alternativa credibile al 4231 sfianca centrocampisti. Ma siccome sono ultimo arrivato, voglio entrare modesto e per venirti incontro direi: anche dandogli credito, è difficilissimo raggiungere il top, cannare una stagione dove sembrava aver perso totalmente lo spogliatoio, vivere tutto quello che sta succedendo con serenità, e poi tornare nuovamente al top
E' stato sbagliato tutto il calciomercato della scorsa stagione e ne abbiamo pagato le conseguenze con una panchina e riserve scarsi. Questo mercato deve essere di gran lunga molto migliore e per adesso però non è che stiamo facendo faville, anche se è solo il 15 giugno.
In effetti a fine stagione il Milan è proprio scoppiato, ma subito dopo i quarti contro il Napoli. Peccato. Non è uno scherzo che potevamo vincere la Champions...
Sì partite deludentissime ma appunto questo dovrebbe spingere la società ad investire.