Che sia di buon auspicio questo risultato per recuperare punti in quella mer*a di Serie A
Mannaggia che mer*a
Dopo Cagliari si ripresentano facendo una partita di sto genere
Mannaggia che mer*a
![]()
Dopo Cagliari si ripresentano facendo una partita di sto genere
![]()
Un brodino d'altri tempi direi...
La mia sanità mentale comincia ad essere seriamente in discussione con prestazioni del genere. Almeno abbiamo vinto unica cosa positiva.
Il nostro che fosse prevedibile così mediocre no. Almeno a stare la nel gruppetto dei primi 4/5 ci stava ma penso che recupereremo qualche punto. Mi piacerebbe vincere la supercoppa ma vedo una Inter nettamente favorita. Non esiste che la Lazio sia meglio di noi. Poi purtroppo Inter, Napoli e Atalanta sono nettamente le tre migliori del campionato. Lazio va su e giù, ma noi non possiamo permetterci di non partecipare alla prossima champions con la rosa che abbiamo. Penso che la Juventus resterà fuori dalla champions, se continuano a fare schifo come ieri sera ad esempio, di buono solo il risulotato. Perché se non andiamo noi ci va la Lazio in champions.
Bisogna vedere il mercato di gennaio.
Poco ridere e poco festeggiare, vincere contro la Roma e poi cominciare il 2025 vincendo la supercoppa quello c'è da fare! Tra l'altro siamo orribili ma almeno affrontiamo una altrettanto orribile come la Juventus. Bisogna vincere assolutamente almeno contro la Juventus, bisogna giocarsela! Tra l'altro sapendo già se si giocherà contro Inter o Atalanta che in teoria dovrebbe essere un partitone!
Poco ridere e poco festeggiare, vincere contro la Roma e poi cominciare il 2025 vincendo la supercoppa quello c'è da fare! Tra l'altro siamo orribili ma almeno affrontiamo una altrettanto orribile come la Juventus. Bisogna vincere assolutamente almeno contro la Juventus, bisogna giocarsela! Tra l'altro sapendo già se si giocherà contro Inter o Atalanta che in teoria dovrebbe essere un partitone!
Ci avevi visto mooolto lungo mio caro!
Onestamente, sto ancora godendo da lunedì
Esatto sto godendo anche io
Abbiamo fatto un'ora contro la Juventus allucinante ma poi ci si è svegliati per fortuna. Adesso dobbiamo recuperare in campionato assolutamente perché dobbiamo giocare la prossima champions 2025/2026 a qualsiasi costo. Ora ci sono tantissime partite e sarà molto dura fisicamente ma le vittorie ti spingono a fare di più. Siamo ottavi, bene che abbiamo una partita in meno da giocare ma anche una in meno rispetto a tante e due in meno rispetto a tante quindi bisogna darsi da fare per rimediare al girone d'andata. 11 gennaio Milan - Cagliari poi mercoledì della prossima settimana Como - Milan poi domenica della prossima settimana Juventus - Milan e non finita qui al 22 gennaio Milan - Girona da vincere assolutamente, il 26 Milan - Parma, il 29 Dinamo Zagreb - Milan, il 2 febbraio derby ancora e poi il 5 febbraio coppa italia Milan - Roma. Beh direi che c'è qualche partita da guardare
Però anche le altre di testa giocheranno tanto tanto e poi noi abbiamo il Bologna da recuperare pure.