Passa al forum
i Milanisti di Poke...

Notifiche
Cancella tutti

i Milanisti di Pokerstrategy

463 Post
30 Utenti
246 Reazioni
51.5 K Visualizzazioni
specialwar
Iscritto: 18.03.2013
PokerStrategist

Come avevo gia' detto.........ciao ciao a tutti :sfishg:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012
PokerStrategist

Prendiamoci sto punto miracoloso visto che si meritava di perdere 3-0 e invece quasi la si vinceva 0-1 8-o
Che prestazione di merda cazzo.

Martedì prossimo 3 punti facili a Bologna tranquillo...siamo diventati inspiegabilmente la squadra che eravamo qualche anno fa!:deadhappy:

Rispondi
Citazione

L'originale di specialwar
Come avevo gia' detto.........ciao ciao a tutti :sfishg:

Aspetta che 5 punti sono ancora raggiungibili 🙂 Anche se come ho detto se cominciano a diventare 9/10 allora sì.

Rispondi
Citazione

L'originale di milianto

Prendiamoci sto punto miracoloso visto che si meritava di perdere 3-0 e invece quasi la si vinceva 0-1 8-o
Che prestazione di merda cazzo.

Martedì prossimo 3 punti facili a Bologna tranquillo...siamo diventati inspiegabilmente la squadra che eravamo qualche anno fa!:deadhappy:

Eh sì. Il Bologna si è bloccato 😳 Brutte partite 🙂 Tra Celtic e Genoa poi ho visto delle cose incredibili!

Rispondi
Citazione

Certo che tutto l'entusiasmo che gira intorno alla Juventus mica lo capisco. Fa partite normali, di livello normale e tanti ne parlano come Spalletti avesse portato chissà quali cose.
Sono quinti e se continuano di questo passo sarà il Como ad arrivare quarto. Il Napoli che gioca da settimane senza i migliori ha un punto in più. Si prevede l'ennesimo mercato osceno estivo, quindi non riesco a capire il senso dell'essere contenti. Mah. L'ultima grande giocatore è stato Cristiano e meno male che dicono che la proprietà ha i soldi, pensa se non me avesse 😳 Al 100 % anche la prossima stagione la Juventus non vincerà il campionato. Milan, Inter e Napoli di gran lunga superiori. Piccola pensiero 😊

Rispondi
Citazione

Poi è molto variabile la classifica la I'm alto perché una marea infinita di attaccanti hanno fatto schifo forte fin qua e siamo già a fine gennaio. Napoli con i titolari avrebbe già quasi vinto il campionato, fortunatissimi loro e pure puntato vincente Serie A, ma 56 infortunati gravi chi se li aspettava? Era logico che Milan ne approfittare, l'Inter al momento è una sorpresa perché io su Chivu credevo zero completamente. Vedremo 🤔

Rispondi
Citazione

Dai ragazzi vinciamo l'ottava!!!!! Ah no mi sono sbagliato :f_cry: :censored:

Rispondi
Citazione

Ma quanto bella è la firma di Mike? Che sia di insegnamento alle merde che sono andate via a zero da uno dei club più blasonati e più grandi della storia del calcio 🙂

Rispondi
Citazione

Così senza Pulisic, Leao, Saelemaekers, 3 goal al Bologna tanta roba sapendo benissimo che tutti gli alberi erano pieni di gufi interisti visto che in teoria era una trasferta difficile ma in pratica abbiamo fatto una grande partita =)

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

:D :D:D

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

Così senza Pulisic, Leao, Saelemaekers, 3 goal al Bologna tanta roba sapendo benissimo che tutti gli alberi erano pieni di gufi interisti visto che in teoria era una trasferta difficile ma in pratica abbiamo fatto una grande partita =)

Trasferta difficile mi sento di dissentire...ultimamente siamo terra di conquista per cani e porci. Ormai siamo in caduta libera non controllata....dobbiamo cercare di fare 10 punti e ripartire il prossimo anno con una rifondazione. A quanto pare i giocatori sono stanchi di giocare a Bologna....quindi grazie di tutto e amici come prima. Nessuno è indispensabile...esiste solo il BFC!

Rispondi
Citazione

Che poi stanchi sicuro non potevano essere visto il riposo di 4 giorni. Ma penso che si riprenderanno e farà qualche risultato buono il Bologna 🙂

Rispondi
Citazione

A parte che ho preso entrambe a segno e over 2,5 secondo tempo Torino - Bologna live e sono già in vista su Napoli - Roma, gradirei Castro al Milan! Mi è sempre piaciuto e mannaggia che goal eccezionale che ha fatto!

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
PokerStrategist

A parte che ho preso entrambe a segno e over 2,5 secondo tempo Torino - Bologna live e sono già in vista su Napoli - Roma, gradirei Castro al Milan! Mi è sempre piaciuto e mannaggia che goal eccezionale che ha fatto!

Pagare moneta!

Rispondi
Citazione

Pago volentieri tanto metto mica io i soldi :D Come dissi qualche mese fa, per me può diventare come Lautaro. Poi bisogna vedere se in un club di grande livello obbligato a vincere sente pressioni, quello non lo so, però fa goal magnifici.

Rispondi
Citazione

:f_cool: =) :D :banana: _thumbsup::sfishg:
:pcuser: :spit:
:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
=)

Rispondi
Citazione
specialwar
PokerStrategist

:D :D:D

Rispondi
Citazione

Derby completamente insignificante. Se lo vinciamo cmq non è che viste le figure di merda precedenti, andiamo da qualche parte. La rimaniamo e cmq non è che le vinciamo tutte fino a fine campionato.

Rispondi
Citazione

Non è che le vinciamo tutte fino a fine campionato furono le parole famose del ragazzo, ma neanche l'Inter eh e fu così che forse in qualcosa si può ancora sperare. Mannaggia se non vinciamo contro una carriola Lazio, orribile completamente, non so cosa succede, penso che mi mangio la plastica eh. Bon, se andiamo a - 5 sai com'è, sai che delle cose possono succedere come il campionato vinto contro una Lazio 458 volte più forte del Milan ai tempi di Zaccheroni, speriamo bene =)

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

Ragazzi buongiorno..
Chi mi da un link per vedere la finale di sinner in diretta? :D

Rispondi
Citazione