Hype per lo scontro diplomatico che si prospetta, sarà divertente:f_biggrin:
Ma per chi ci ha capito qualcosa, questo significa che non ce ne facciamo più nulla del quarto posto?
Chi l'ha presa veramente in quel posto e' la Juve.......crollo in borsa e ciao ciao,
Inutile arrabbiarsi , siamo una buona squadra e se in condizione giochiamo davvero un ottimo calcio
Detto questo , la rosa ha i suoi grossi limiti , coi prestiti poteva andare meglio e la panchina non é all'altezza.
Appena manca Ibra non superiamo la metà campo , piu che chissa quale problema ... vanno fatti i giusti dentro/fuori sul mercato .
sisi questo è vero , però non mi pare in formissima la Lazio ... avranno da preoccuparsi anche loro
ah e stranamente sembra che startiamo con l'11 titolare per una buona volta
E adesso voglio vedere con che faccia si presentano a chiedere milioni di euro di rinnovo i vari Donnarumma e chalanoglu e compagnia. Tirassero fuori i maroni per queste ultime 5 partite. Uffaaaaaaa, che palle......
Mi ricorda lo scudetto regalato alla Juve con Allegri in panchina, prima che passasse al nemico. ☹️
L'originale di paky2866
E adesso voglio vedere con che faccia si presentano a chiedere milioni di euro di rinnovo i vari Donnarumma e chalanoglu e compagnia. Tirassero fuori i maroni per queste ultime 5 partite. Uffaaaaaaa, che palle......
ma più che altro non puoi rinnovarli a quelle cifre folli ... altrimenti ce li accolliamo fino a scadenza , nessun altro li pagherebbe così tanto ♠_ugly:
entrando nel merito di donnarumma il mio parere e che i soldi che il milan le ha offerto lui non li vale. 8 milioni che con le tasse sono 16 ci paghi l ingaggio di un qttimo centravanti.e poi il suo comportamento e deprovevole.parla di essere milanista e altre cazzate e poi ancora adesso non sa che deve fare.per me possiamo fare a meno di lui. anche perche 2 dei gol della lazio li ha presi sul suo palo .
Boh, se da altre parti lo pagano di più non vedo perchè debba restare, io partirei:profit:
Poi se resta sono ben contento.
Scusate amici ma vendere un buon portiere non è mai un buon affare.
Se vuole andare via però deve avere la possibilità di farlo; è dura ma: se poteste decidere rimarreste dove siete o cambiereste luogo?
Ecco Donnarumma ha deciso
...ma ci vuole tanto
D1
PS. senza video supplettivi immagino dai su...
Speriamo che l'Atalanta vinca la coppa Italia, altrimenti saranno avvelenatissimi e se la prenderanno contro di noi.
Cmq scandaloso nemmeno un gol in casa contro il Cagliari! 🤬
Eh, non voglio fare il gufo, specie contro la mia squadra, ma sinceramente contro i bergamaschi di questo campionato la vedo dura, anche se loro non avranno più niente da chiedere. Speriamo bene... 🤞