FORZA FEDERER!!
Credevo dal titolo tu volessi inviare un bonifico dalla Banca Nazionale del Lavoro a qualche poker room
direi "Internazionali d'Italia"
L'originale di LMIG
Credevo dal titolo tu volessi inviare un bonifico dalla Banca Nazionale del Lavoro a qualche poker roomdirei "Internazionali d'Italia"
![]()
+1 anche io ho subito pensato alla banca
L'originale di NickBov
L'originale di LMIG
Credevo dal titolo tu volessi inviare un bonifico dalla Banca Nazionale del Lavoro a qualche poker roomdirei "Internazionali d'Italia"
![]()
+1 anche io ho subito pensato alla banca
![]()
+1 ma direi forza Errani!
L'originale di LMIG
![]()
No, in reatà stavo guardando l'Azarenka e infatti ho scritto WTA Roma, poi per correggere alla svelta ho messo questo titolo.
Comunque grandissimo Roger, che con la solita classe, anche contro un avversario ostico (specialmente sul servizio) come Janowicz, chiude in due set.
Purtroppo il terreno favorisce Nadal, non a caso Roger non ha mai vinto qui, nemmeno nei suoi anni migliori, ma tutto può accadere. Vedremo domani, intanto
Speriamo ke la luce accecante del gossip nn si mangi anche le 2 stelline del tennis tipo effetto Pellegrini,sarebbe un peccato...
Cmq dopo aver dato del viziato a Balotelli e essersi pubblicamente dichiarate di essere in cerca di fidanzato famoso nn cominciano bene....
Azarenka-Errani: per adesso non c'è storia. Mi spiace per i sostenitori, ma sono su due pianeti diversi.
La Williams, comunque, per chiunque arriverà sarà ingiocabile.