L'originale di GionniISCJ
L'originale di GTOn1zuka91
Mi sono grattato dodici volteChe brutta immagine
![]()
Comunque i tedeschi sono più forti e anche vero che non sempre vince la squadra migliore.
gionni fai il bravo mi raccomando, tu già hai capito
L'originale di GTOn1zuka91
Mi sono grattato dodici volteChe brutta immagine
![]()
Comunque i tedeschi sono più forti e anche vero che non sempre vince la squadra migliore.
gionni fai il bravo mi raccomando, tu già hai capito
Hanno fatto di tutto per farci salire l'ansia!!
Partita dominata ma vinta ai rigori!
Sono riusciti a colpire con i tiri tutti i giocatori dell'Inghilterra.. non ne hanno risparmiato uno.
A porta romana e tiro al bersaglio per 120min .. e alla fine riskiavamo la beffa!!
Non so fine a ke punto, se non concludiamo in rete, riusciremo a vincere contro la Germani!!!!
Goduria immensa!
Buffon strepitoso, imparagonabile a Toldo e a chiunque altro portiere che io abbia mai visto, anche e soprattutto perché Buffon è Buffon da 15 anni!
Ci sarebbe poi da dire che Toldo era un miglior pararigori rispetto a lui, ma probabilmente l'80% dei portieri di serie A lo è rispetto a SuperGigi (il suo ultimo rigore parato che io ricordi, tra l'altro decisivo anche quello, a Mutu contro la Romania all'Europeo 4 anni fa) che cmq è superiore a tutti in tutto il resto.
Il discorso Dida secondo me è questo: 30 settimane di carriera: upswing inimmaginabile, parava cose impensabili, forse per 150-200 giorni davvero il più forte al mondo, ma poi, prima e dopo il periodo di grazia si è visto bene la pippa che era/è! Rimango dell'idea che abbia giocato con AA in mano per 6 mesi e poi gli sia finito il culo! ♠_biggrin:
E ora, dopo aver mangiato la zuppa inglese col cucchiaio, vediamo di arrostire per bene anche i Wurstel teutonici!!!
Io però credo ci sia molto demerito dell'Inghilterra in questa partita. La Germania non giocherà così e considerando che facciamo molta fatica a segnare ho forti dubbi sulla semifinale.
Ieri sera l'Italia contro 10 difensori ha palleggiato molto bene e tenuto un buon possesso, chiudeva gli spazi nelle ripartenze e piano piano arrivavano con la palla a terra in area o cross dalle fasce....
Speriamo che la Germania sia un pò più propensa all'attacco così da lasciare un pò di spazi per gli attaccanti ita, perchè ieri gli inglesi avevano solo un giocatore nella metà campo ita...
e c'erano interi quarti d'ora che passavo con buffon che si guardava le mani e osservava da lontano la partita.
ragazzi, ce la giochiamo con tutti. Spirito a mille, i tedeschi ci temono e se vogliono batterci dovranno sudare. La squadra è compatta grazie a Super Gigi e ad un Pirlo che manovra centomila palloni: non siamo i più forti, ma siamo temibili per tutti;anche gli inglesi pensavano fosse facile, non mi sembra abbiano toccato palla