Passa al forum
La scommessa domeni...

Notifiche
Cancella tutti

La scommessa domenicale..e non solo..

370 Post
48 Utenti
0 Reazioni
41.5 K Visualizzazioni
uzappaturi Autore della discussione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Pronostici serie B (con tanto di analisi) :appl:

Modena - Pescara:
Modena che viene da 2 ko consecutivi, mentre il Pescara ha ritrovato entusiasmo con 2 vittorie consecutive. Trasferta comunque insidiosa per gli abruzzesi, ma un goal lo dovrebbero fare, grazie alla ritrovata vena realizzativa del duo d'attacco Maniero-Melchiorri. Pronostico: Segna goal squadra ospite SI

Bari - Trapani:
Esordio di Davide Nicola sulla panchina dei pugliesi. 4 sconfitte nelle ultime 5 partite hanno inevitabilmente portato all'esonero di Mangia. Inaccettabile un rendimento del genere per chi ambisce alla promozione. Il Trapani è a ridosso delle prime ma, in trasferta, è tutt'altro che brillante (e gli mancano 4 giocatori). Pronostico: 1

Perugia - Ternana:
Derby molto sentito in Umbria. Rivalità molto sentita e partita che può finire in qualsiasi modo. Quando ci sono questo tipo di partite, mi aspetto tanti goal. Quindi pronostico è: GG

Avellino - Varese:
I padroni di casa non sono riusciti a raggiungere il secondo posto in classifica nella scorsa giornata, quindi sono assolutamente affamati di vittoria. Contro l'altalenante Varese, vittoria alla portata degli irpini. Pronostico: 1

Vicenza - Cittadella:
Padroni di casa in forma, reduci da 2 vittorie consecutive. Contro il fanalino di cosa Cittadella dovrebbero aver vita facile. Pronostico: 1

Quota in multipla su Betclic poco più di 22. Quindi con 5€ vincita 110€ (più qualcosina di bonus)

Altri miei pronostici leggermente più rischiosi (per gli amanti dei pareggi):
Lanciano - Crotone X
Brescia - Carpi X
Modena - Pescara X
Pro Vercelli - Entella X

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

vabbè è normale non prendere se danno 20 rigori, 25 espulsioni, 30 goal annullati..
Giornata veramente anomala e arbitri di B scandalosi

Rispondi
Citazione
Andy2205
Iscritto: 03.02.2012
PokerStrategist

per questa settimana non c'è nessun consiglio?

io proporrei :
Cesena - Genoa 2
Juve - Torino 1
Cagliari - Fiorentina over
Roma - Inter 1

Non so cosa aggiungerci per una buona vincita.
Seguo la filosofia che bisogna spendere poco per vincere il giusto!!!

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

sulla serie B preferisco spingere su under/over,oppure gioco squadre blasonate in casa,anche se stanno andando nn benissimo complessivamente..vedi Bari,Catania,Bologna,Livorno e un po meno Perugia e Brescia
adesso stanno giocando Bologna-Bari 1-0 fino ad ora...
il campionato di B è molto duro,sopratutto quando vai su quei campacci in trasferta,quindi in casa queste squadre fanno sempre punteggio pieno

x gli over Livorno in casa xche ha un tridente ke segna molto e Lanciano e Pro Vercelli fuori casa xche attuano un gioco molto offensivo,segnano e ne prendono anche

this...a grandi linee

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

esatto Andy,spendere poko e vincere bene con la quota azzeccata !!!
ieri il Sassuolo era una buona quota,visto ke il Verona veniva da una serie negativa,mentre il Sassuolo da una serie positivissima,xro il quotista deve mettere x forza le quote bilanciate xche sono allo stesso punto della classifica,peccato ke ho messo anche la Lazio:D

a volte si gioca x la qualita della quota e nn xche si è sicuri al 100% di vincere !!!!

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Live is now :nh:

Se il pazzo Pazzini segna al 93°...:censored: :censored:.. Comunque se la Juve finisce NG si prende ugualmente una quaterna e 4 terni..

Rispondi
Citazione
Andy2205
PokerStrategist

Ragazzi previsione azzeccata !!! :f_cool:

Rispondi
Citazione
Andy2205
PokerStrategist

per domani qualche proposta?

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Le soddisfazioni del live...

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Io ho giocato x della juve e del toro e x live alla roma subito dopo il 2-1. Ho puntato poco, però i soldi per una pizza li ho fatti :f_drink:

Ho notato inoltre una quota molto molto generosa in b, precisamente in bari-carpi. Il carpi (prima in classifica) era quotato 3.50. Come non approfittarne considerando anche un bari non in forma e con due perni di centrocampo indisponibili.

Ora mi studio un po' le quote e se trovo qualcosa di interessante ve lo comunico :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Le quote non mi piacciono moltissimo. Il napoli, che in molti consigliano, non lo giocherei per due motivi: 1) la quota bassa e 2) è noto che quest'anno con le piccole non è mai andato benissimo perdendo per strada un sacco di punti.

Le quote che vedo bene sono:
inter-udinese 1 (1.44)
atalanta-cesena 1 (1.61)

Da rischiare c'è genoa-milan x a 3,25

Il resto è un po' incerto. Penso che l'ideale sarebbe giocarci live.

Se qualcuno ha dei consigli sono sempre ben accetti :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Bravo Andy.. hai azzeccato Inter ed Atalanta.. Sul Milan avrei scommesso GG e menomale che non l'ho fatto (spero nemmeno tu) ;)

In compenso, il live mi da sempre tante soddisfazioni.. piccole vincite, che fanno sostanza ;)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Solo per segnalare che ho fatto qualche soldo puntando sistematicamente sulle ultime sconfitte della Reggina in Lega Pro. Reggina-Benevento, Savoia-Reggina, Reggina-Foggia, tutte quotate più o meno a 2, 2,10. La prossima è Catanzaro-Reggina, le quote sono state riviste al ribasso sui vari bookmakers. La squadra comunque è allo sfascio

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Oggi serie B e campionati inglesi. Per gli amanti delle doppie chance, ho fatto questa scommessina analizzando i movimenti di mercato da quando sono uscite le quote. Speriamo bene

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Oggi buon profit con le scommesse col metodo del over 1,5/1-0/0-1 primo tempo..
Tutte superiori al 40% di guadagno..e questa è l'ultima :P

Rispondi
Citazione
nyny76
Iscritto: 21.09.2014
PokerStrategist

uzappa, mi coachi? :D

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Astra Giurgiu - FC Otelul Galati (Parziale/Finale)

Astra Giurgiu / FC Otelul Galati @ 251

2€

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

L'originale di lasthand
Astra Giurgiu - FC Otelul Galati (Parziale/Finale)

Astra Giurgiu / FC Otelul Galati @ 251

Hai notizie direttamente dalla Romania? :pokerface:

Rispondi
Citazione
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

SJK Seinajoki - Kuopio PS (Parziale/Finale)

SJK Seinajoki / Kuopio PS @ 67

5€

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Oldschool Grinder

Ciao lasthand,
prendi questi pronostici da facebook, o sono frutto delle tua fantasia scommettitrice? Attento perchè ci sono personaggi che si spacciano di avere contatti con dirigenti per delle partite che dicono essere truccate.. è tutta una TRUFFA.. occhio

Rispondi
Citazione