Passa al forum
[Official] - Europe...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Europei 2016

334 Post
26 Utenti
49 Reazioni
23.9 K Visualizzazioni
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

Portogallo vs Pollonia, poi Portogallo Galles ora Portogallo vs i galletti

:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione
zones
Iscritto: 27.01.2010
PokerStrategist

L'originale di zones
Ho aggiornato le prime posizioni della classifica dopo germania - francia e dovrebbero essere:

Golden Tour - 34
paocordi - 34
zones - 33
bobes - 30
kavboj84 - 30
brdjan - 29
sikwithlt - 28
branko1812 - 28
rompas - 28

Queste le posizioni di testa che si dovrebbero contendere la vittoria sempre che non ho saltato qualcuno.
Perchè scrivo questo?? Semplice, siccome sono secondo, proviamo insieme a farmi vincere??? Chi mi vuole aiutare potrebbe mettere qui il proprio pronostico per darmi un orientamento su come la pensano gli altri della community, forza ragazzi facciamo saltare il banco, facciamo vedere di che pasta è fatta la community .it di Pokerstrategy.
Ripeto prenderò seriamente in considerazione i vostri pronostici per formulare quello che poi sarà il mio ufficiale, confido nel vostro aiuto:f_thumbsup:

Ammazza quanti suggerimenti, adesso ho le idee chiare posso fare tranquilla mente il mio pronostico per la finale :thinking: probabilmente vince il Portogallo, a sorpresa contro tutti i pronostici come fece la Grecia nel 2004, noo ma che dico, la Francia gioca in casa non può perdere, alzerà la coppa sicuramente non ci sarà per niente partita 3 goal di scarto, nooo ma che sciocchezze vado dicendo come quasi tutte le finali che si rispettino sarà tiratissima, pareggio nei 90' , poi supplementari e rigori, quindi un pareggio scontato:why: :spit: :fouet: :facepalm:

Rispondi
Citazione
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

Io penso che vince la Francia e senza supplementari

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009
PokerStrategist

L'originale di zones

L'originale di zones
Ho aggiornato le prime posizioni della classifica dopo germania - francia e dovrebbero essere:

Golden Tour - 34
paocordi - 34
zones - 33
bobes - 30
kavboj84 - 30
brdjan - 29
sikwithlt - 28
branko1812 - 28
rompas - 28

Queste le posizioni di testa che si dovrebbero contendere la vittoria sempre che non ho saltato qualcuno.
Perchè scrivo questo?? Semplice, siccome sono secondo, proviamo insieme a farmi vincere??? Chi mi vuole aiutare potrebbe mettere qui il proprio pronostico per darmi un orientamento su come la pensano gli altri della community, forza ragazzi facciamo saltare il banco, facciamo vedere di che pasta è fatta la community .it di Pokerstrategy.
Ripeto prenderò seriamente in considerazione i vostri pronostici per formulare quello che poi sarà il mio ufficiale, confido nel vostro aiuto:f_thumbsup:

Ammazza quanti suggerimenti, adesso ho le idee chiare posso fare tranquilla mente il mio pronostico per la finale :thinking: probabilmente vince il Portogallo, a sorpresa contro tutti i pronostici come fece la Grecia nel 2004, noo ma che dico, la Francia gioca in casa non può perdere, alzerà la coppa sicuramente non ci sarà per niente partita 3 goal di scarto, nooo ma che sciocchezze vado dicendo come quasi tutte le finali che si rispettino sarà tiratissima, pareggio nei 90' , poi supplementari e rigori, quindi un pareggio scontato:why: :spit: :fouet: :facepalm:

Pronostici non ne voglio fare, ne ho sbagliati parecchi.

Io, fossi in te, aspetterei che pronostica Golden Tour e farei il contrario. E' più facile che lo superi.
Se azzecchi il pronostico ma lo ha preso anche lui, arrivi sempre secondo.

Rispondi
Citazione
mScevola77
Iscritto: 08.01.2011
PokerStrategist

L'originale di pisiattu.....

.........(forse si: Loew fa l'amore con il sapore.... Delle caccole) .........................
.........

PAre che ultimamente nessun avversario voglia più stringergli la mano a fine partita. Certo infilarsi le mani nelle mutande in eurovisione non aiuta.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

:mdr:

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di Sarchio

Golden Tour - 34
paocordi - 34
zones - 33
bobes - 30
kavboj84 - 30
brdjan - 29
sikwithlt - 28
branko1812 - 28
rompas - 28

Io, fossi in te, aspetterei che pronostica Golden Tour e farei il contrario. E' più facile che lo superi.

zones = 1-3
Golden tour 1-1
paocordi ????

il fatto è che paocordi mette il suo ponostico alle 21.00 preciso ed io a quell'ora sono fuori in tuttu i senzi (anche di testa:mdr: )

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Sarchio

L'originale di zones

L'originale di zones

Golden Tour - 34
paocordi - 34
zones - 33
bobes - 30
kavboj84 - 30
brdjan - 29
sikwithlt - 28
branko1812 - 28
rompas - 28

Dipende se becca risultato esatto o se pure lui fa lo stesso ragionamento, ossia aspetta il secondo e lo copia.

Imho la Francia é favorita: ha battuto i campioni del mondo in carica, gioca in casa evil Portogallo é arrivato in finale vincendo una partita nei 90 minuti.

Peró c'é CR7, dico 2-1 Francia Cr7 Griezman Pobbá

Rispondi
Citazione
MaskedNinja1
Iscritto: 30.04.2015
Poker Player

Io se devo proprio tifare, tifo Portogallo per il semplice motivo che non hanno mai vinto il titolo europeo

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist
PORTOGALLO CAMPIONE D'EUROPA

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

Grazie al portogallo ho vinto il token per il freeroll da 5.000€ finale!!!! :f_thumbsup: :f_thumbsup: sempre se il torneo si farà, perché siamo solo in 20!!!

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Ne avessi azzeccata una col giochino di pokerstrategy sugli Europei :yaoming:

Rispondi
Citazione
zones
PokerStrategist

L'originale di kommissar

La classifica finale è questa......
Golden Tour - 37
paocordi - 34
zones - 33 :f_cry:
kavboj84 - 33
rompas - 31
bobes - 30
brdjan - 29

peccato, finisco terzo a pari merito, ho comunque fatto dei buoni pronostici posso essere soddisfatto:f_drink:

Rispondi
Citazione
lupetto63
Iscritto: 12.02.2016
PokerStrategist

L'originale di kommissar

non sei il solo!!! :f_mad: :f_mad: :f_mad:

Rispondi
Citazione