L'originale di n10juan
L'originale di thecogo
L'originale di THAIX
i comunico la lista dei partecipanti certi
THAIX
molokai
thecogo
miky193
AmericanBateman
Stardust85
n10juan
rccgli89
Bosca85
Vista la partecipazione (per il momento) non troppo massiccia, io proporrei, nell'eventualità che non ci sia un boom di iscrizione dell'ultim'ora, una lega a 10/12 squadre. Con, rispettivamente, 4/3 gironi di andata ritorno (ARAR, ARA risp.)
10 o 12 squadre è la cifra sicura. Dipende dalle iscrizioni. Con 12 squadre i risultati sono più calcistici ma non puoi dare il bonus casalingo perché vengono sicuro 3 gironi (ARA), con termine gioco alla 35esima giornata. Se invece riusciamo a farla da 10 ci entra preciso preciso un ARAR con bonus casalingo e gioco fino all'ultimissima giornata di campionato, quindi io prediligerei i gironi da 10, anche se a livello di gioco 12 squadre son più divertenti.
Bisognerà anche vedere se esisterà una Serie B o meno
io penso che un girone almeno riusciremo a farlo
Io con la mia combriccola per il terzo anno consecutivo faccio una lega da 10. 10 è un numero ottimo, perchè oltre ad incastrarsi perfettamente a livello "calendario", necessita di una conoscenza della serieA che va oltre i nomi noti.
Altri miei amici la fanno a 12, e cambia tanto! La conoscenza richiesta sale molto.
Anyway, non ho mai fatto il mercato a buste chiuse. Non ho ben capito perchè mi dovrei trovare dopo l'apertura delle buste con, un numero a caso, 20 giocatori. Intendi dire che dopo le buste c'è il mercato aperto per completare le rose?