Passa al forum
[OFFICIAL] Fantastr...

Notifiche
Cancella tutti
In evidenza

[OFFICIAL] Fantastrategy 2015/2016 Serie A

299 Post
21 Utenti
68 Reazioni
25.3 K Visualizzazioni
THAIX Autore della discussione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

:pcuser:

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010
Oldschool Grinder

stasera invio i soldi.. :) :f_drink:

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

x THAIX

Come già detto non ho Skrill, ma ho Paypal, da quello che ho visto sono simili quindi non ha senso avere 2 sistemi di pagamento uguali, posso pagare con Paypal?

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Io purtroppo non ho un conto Paypal

Poi non posso avere il montepremi sparso su vari conti. In questo modo dovrei fare una marea di transazioni da un conto all'altro, è quanto mi costa dopo di commissioni? non ha senso neanche questa procedura.

Se non avete un conto Skrill Al massimo posso accettare pagamenti con postepay a patto che le commissioni siano a vostro carico

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Ok, è chiaro il tuo discorso, purtroppo posso pagare "solo" con Paypal, Carta di credito ricaricabile o Bonifico bancario, quindi mi sa che faccio passo.

GL

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di sanpuc
Ok, è chiaro il tuo discorso, purtroppo posso pagare "solo" con Paypal, Carta di credito ricaricabile o Bonifico bancario, quindi mi sa che faccio passo.

GL

peccato mi dispiace

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Se volete giocare, mi offro io come raccoglitore per PayPal. Versate sul mio conto ed io li giro a Thaix tramite skrill.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011
PokerStrategist

L'originale di THAIX

2. Piccola premessa: faccio il fanta su fantagazzetta da un paio d'anni con amici, ed è sentitissimo. Ne ho viste di tutti i colori. Secondo me non è giusto bloccare i cambi per ruolo come è stato scritto: troppe volte gli allenatori fanno gli scemi e schierano gente a caso. E lo prendiamo nel beeep noi fantallenatori, che magari giochiamo in 10.

Come la vorresti gestire la panchina?

Semplice, cambi liberi.

Esempio: gioco col 433. Dei 3 attaccanti prendono il voto solo 2, e i 2 che ho in panchina parimenti non lo prendono. Secondo il tuo regolamento in questo caso questa fantasquadra giocherà in 10.

Coi cambi liberi/cambio modulo, nello scenario di cui sopra entrerebbe un altro giocatore, di un altro ruolo (tranne portiere) e ovviamente cambierebbe anche il modulo. Quindi in questo caso potrebbe entrare un C, trasformando il modulo in un 442, oppure un D e in questo caso ci troveremmo davanti un 532.

Rispondi
Citazione
thecogo
PokerStrategist

Versamento: fatto.

Mail a Thaix: inviata.

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

hai messo causale "THAIX SUPERMOD PRODUZIONI"?

Rispondi
Citazione
thecogo
PokerStrategist

TSP & BORGOSHOW LTD

Se non parteci, significa che hai una vita là fuori.

E questo significa che non sei il fallito dei falliti su questo forum.

Vedi tu che fare adesso.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

Devi partecipare Dalborgo

Sgancia sti 10 eurini

Cogo tutto ok ricevuto tutto ;)

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di thecogo
TSP & BORGOSHOW LTD

Se non parteci, significa che hai una vita là fuori.

E questo significa che non sei il fallito dei falliti su questo forum.

Vedi tu che fare adesso.

Volano parole grosse qua.

Rispondi
Citazione
thecogo
PokerStrategist

E' fuori a fare festa come un fighetto del venerdì noche qualunque.

Cerbe ha stravinto.

Il 3D "[CERBE, DALBO, TOP,YYYU] Insulti tra i 4 falliti del forum (Ex Azzardo)(Non si parla di pkr)[18+]." è tutto un bluff.

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010
Poker Player

Ci sono,appena riesco mando i $ :f_drink:

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

L'originale di uzappaturi
Se volete giocare, mi offro io come raccoglitore per PayPal. Versate sul mio conto ed io li giro a Thaix tramite skrill.

Mi sembra un ottima soluzione :f_p:

Rispondi
Citazione
mwifff
Iscritto: 29.11.2012
PokerStrategist

Se posso inviare i 10€ di iscrizione tramite PayPal, io ci sono. :f_thumbsup:

Giusto alcuni feedback personali sulla formula:
- Classic o Mantra per me vanno bene entrambi, forse preferirei il Classic;
- Competizione: se possibile con il numero iscritti definitivo, farei A Calendario (tipo campionato) oppure Gironi+fase finale ad eliminazione diretta, però dando una certa importanza ai gironi (ad esempio gironi con 18 partecipanti in cui passano i primi 16 avrebbero poco senso);
- Mercato precampionato: farei classico (ognuno fa la sua rosa con i 300 mln e ci può anche essere lo stesso giocatore in più rose)
- favorevole alla proposta sulle NON FORMAZIONI AUTOMATICHE dalla settimana precedente;
- contrario alla proposta sui CAMBI LIBERI, con modifica dello schema iniziale, penso che nel creare una rosa sia importante curare non solo i potenziali titolari ma anche le riserve a poco prezzo, per ciascun ruolo;
- almeno 3 sessioni di mercato con 4 cambi in ciascuna.

Rispondi
Citazione
THAIX
PokerStrategist

@mwiff
prenderò in considerazione tutte le vostre proposte alla fine valuterò con cura, cercando di accontentare un pò tutti.

Vi comunico la lista dei partecipanti certi

THAIX
molokai
thecogo
miky193
AmericanBateman
Stardust85

Rispondi
Citazione
mwifff
Iscritto: 29.11.2012
PokerStrategist

Ok sulle proposte, ma sulla questione PayPal quando avremo la risposta definitiva ed eventualmente l'email a cui inviare il pagamento?

Diversi anni fa avevo un conto MoneyBookers in dollari, quindi non so bene come funzioni adesso Skrill, ma sbaglio o per ogni pagamento inviato si perde l'1% di commissione?
Quindi, oltre all'1% da ciascun iscritto nel pagare la singola quota, poi si perderà anche l'1% sul montepremi finale, che a quanto ho capito verrà versato con Skrill?
Ma a questo punto non converrebbe pensare a PayPal, che per i pagamenti amici (non commmerciali) non ha commissioni?

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

L'originale di mwifff
Ok sulle proposte, ma sulla questione PayPal quando avremo la risposta definitiva ed eventualmente l'email a cui inviare il pagamento?

Diversi anni fa avevo un conto MoneyBookers in dollari, quindi non so bene come funzioni adesso Skrill, ma sbaglio o per ogni pagamento inviato si perde l'1% di commissione?
Quindi, oltre all'1% da ciascun iscritto nel pagare la singola quota, poi si perderà anche l'1% sul montepremi finale, che a quanto ho capito verrà versato con Skrill?
Ma a questo punto non converrebbe pensare a PayPal, che per i pagamenti amici (non commmerciali) non ha commissioni?

Tu mandi 10€ e ti detraggono dal conto 10,1€ conteggiando la commissione. Quindi il montepremi non è intaccato.
Sull'invio della vincita invece ci sarà qualche euro di spesa che non so chi si sobbarcherà.. se il vincitore oppure ci fa un regalo Thaix.

Rispondi
Citazione