Nulla è deciso caro Admin, tutto può ancora succedere. Nelle ultime giornate di campionato gli allenatori delle squadre di serie A si sbizzarriscono nelle formazioni, specie per le squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato.
Buone festività pasquali a tutti i partecipanti.
Felpa arrivata... Carinissima!!!!! L'ho indossata subito e non l'ho ancora tolta!!!! GRAZIEEEEEE A TUTTI!!!!!
Buongiorno fantastrategisti!
Ecco a voi la classifica aggiornata della lega formula 1:
http://leghe.fantagazzetta.com/pokerstrategy/classifica
Allora piaciuti i regali? Anche a me è arrivata la maglietta.. Mi aspettavo qualcosina di più carino, ma non mi lamento.. un regalo è pur sempre un regalo..
A presto by uzappa
Ciao a tutti!
Scusate l'immenso ritardo, ma non mi sono mai dimenticato del nostro Fantacalcio.
Ecco a voi la classifica aggiornata a 2 giornate dal termine:
Siamo agli sgoccioli ma ancora tutto può accadere.
Alla prossima
allora soltanto a me nn e' arrivata la paperella?? sig sob... voglio la paperellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Come sarebbe? Le ho messe a tutti le paperelle, cazzarola. Ma non ti è arrivato ancora il kit oppure è arrivato senza paperella?
L'originale di Traxxer
Come sarebbe? Le ho messe a tutti le paperelle, cazzarola. Ma non ti è arrivato ancora il kit oppure è arrivato senza paperella?![]()
nn mi e' arrivato nulla!!! ma e' un pacchetto ho cosa? forse ritarda xche' il mio indirizzo te l'ho scritto dopo? bo nn saprei aspettiamo un altro po!
Buongiorno a tutti!
And the winner is......
Abbiamo ufficialmente il vincitore della lega Formula 1 con una giornata di anticipo. Campionato perfetto per il nostro strategista che ha mostrato grandi doti per tutto il percorso fantacalcistico.
Ancora da decidere le piazze d'onore con una lotta serrata tra almeno 8 squadre che lottano per il 2° e 3° posto.
Ecco la classifica aggiornata:
Buona giornata a tutti.
Ciao a tutti!
Il campionato 2013/2014 si è concluso e con esso anche il nostro primo Fantacalcio targato PokerStrategy.com
I vincitori della lega Formula 1 sono:
1) Real Cavota
2) little italy
3) Real strike65
A loro andranno:
1° Coaching privato
2° Leak Finder
3° Status diamante mensile
I vincitori della lega Gironi sono stati invece:
1) DKFC
2) uzappaturi
3) Enjoy
4) Real strike65
Qui i premi sono stati già pagati.
Ecco la classifica finale della lega Formula 1: http://leghe.fantagazzetta.com/pokerstrategy/classifica
Alcuni ringraziamenti:
Un infinito grazie a Mamma strategy nelle persone di Traxxer, budgoz e Coar87. Ragazzi veramente eccezionali.
Ringrazio anche BiGbAngRiveR che si è occupato della stesura del regolamento, delle impostazioni della lega, e mi ha guidato (fino a quando è stato presente) nell'apprendimento del sito fantagazzetta.
Ed infine un grazie ad ognuno di voi che avete partecipato a questa iniziativa. Speriamo di farla ripartire nel prossimo campionato, e di creare una lega ancor più numerosa e presente.
Un salutone da Rosario
Grazie a te Rosario! Ora vediamo di far avere i premi a tutti.
Il prossimo anno si ripete?
@strike arrivato alla fine?
1° posto nel girone, fuori ai quarti per decimi di punto e 4° posto nella classifica Formula 1: che ne dite, me la merito una bella felpa con scritto "Uomo Bolla PokerStrategy"?
Anche nel fantacalcio in RL sono arrivato 4° in campionato (primi 3 a premio) e 2° in coppa (premiato solo il 1°).
:ayfkm
Scherzi a parte, complimenti ai vincitori e agli organizzatori, gran bel torneo. :nh
Spero si replichi anche l'anno prossimo, le due formule sono ottime, magari modificherei il mercato (due cambi sono davvero pochi, io farei almeno due sessioni (dicembre/febbraio) con 4/5 cambi per sessione)
@ Budgoz purtroppo ancora nulla. (mi sa che alle poste mi hanno ciulato la paperella) Evvaiiiiiiiiii con un colpo di coda finale mi son piazzato al terzo posto!!!!!!! complimenti a tutti ,dagli organizzatori,a tutti i partecipanti e anche agli addetti ai lavori...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissima iniziativa!!
L'originale di mwifff
1° posto nel girone, fuori ai quarti per decimi di punto e 4° posto nella classifica Formula 1: che ne dite, me la merito una bella felpa con scritto "Uomo Bolla PokerStrategy"?![]()
Anche nel fantacalcio in RL sono arrivato 4° in campionato (primi 3 a premio) e 2° in coppa (premiato solo il 1°).:ayfkm
Io ti bannerei solo per evitare il rischio contagio
L'originale di budgoz
L'originale di mwifff
1° posto nel girone, fuori ai quarti per decimi di punto e 4° posto nella classifica Formula 1: che ne dite, me la merito una bella felpa con scritto "Uomo Bolla PokerStrategy"?![]()
Anche nel fantacalcio in RL sono arrivato 4° in campionato (primi 3 a premio) e 2° in coppa (premiato solo il 1°).:ayfkm
Io ti bannerei solo per evitare il rischio contagio
![]()
il mio premio...lo status diamante parte dal prossimo mese di Giugno giusto??
Complimenti a Real Cavota per la splendida vittoria, praticamente irraggiungibile!!!
Real strike 65 ottiene un bel 3° posto a sorpresa nell'ultima giornata.
Io "Little Italy" ho navigato sempre tra il 2°/4° posto e va bene così, poi c'è chi dice che i giocatori stranieri sono più forti degli italiani, non direi visto che mi hanno portato al 2° posto e se non si infortunava "Pepito Rossi"................. (piccolo suggerimento per Prandelli: portalo al Mondiale, ce ne sono pochi di fuoriclasse e lui lo è!!!)
E infine grazie a Strategy e a tutti coloro che si sono prodigati nel portare avanti questa bella iniziativa, con la speranza che si rifaccia anche il prossimo anno.......
Bellissimo torneo e complimenti agli organizzatori, per essere il primo anno è andata benissimo. Mi hanno aiutato nella vittoria del torneo alcuni anni di esperienza "fantacalcistica", in ogni caso i due tornei sono stati avvincenti. Purtroppo, a causa del poco tempo a disposizione, non sfrutterei a pieno il premio vinto, ovvero un coaching privato. Preferirei regalarlo ad un altro strategista, magari decide Rosario e gli altri admin. Si potrebbe anche scalare la classifica facendo scorrere anche i premi. Ripeto, non ho molto tempo a disposizione, per cui, senza alcun problema, regalo il premio ad un altro strategista che magari lo ritiene utile.
L'originale di strike65
@ Budgoz purtroppo ancora nulla. (mi sa che alle poste mi hanno ciulato la paperella) Evvaiiiiiiiiii con un colpo di coda finale mi son piazzato al terzo posto!!!!!!! complimenti a tutti ,dagli organizzatori,a tutti i partecipanti e anche agli addetti ai lavori...grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bellissima iniziativa!!
dai però non disperare, mi è capitato ancora di ricevere lettere 3 mesi dopo la spedizione.. Se vieni a Lissone doppia paperella per te (ma mi sa che è un po' fuori mano).
L'originale di strike65
lo status diamante parte dal prossimo mese di Giugno giusto??
Per noi è uguale a dire il vero. Preferisci da subito o dal primo giugno?
L'originale di cavota
Bellissimo torneo e complimenti agli organizzatori, per essere il primo anno è andata benissimo. Mi hanno aiutato nella vittoria del torneo alcuni anni di esperienza "fantacalcistica", in ogni caso i due tornei sono stati avvincenti. Purtroppo, a causa del poco tempo a disposizione, non sfrutterei a pieno il premio vinto, ovvero un coaching privato. Preferirei regalarlo ad un altro strategista, magari decide Rosario e gli altri admin. Si potrebbe anche scalare la classifica facendo scorrere anche i premi. Ripeto, non ho molto tempo a disposizione, per cui, senza alcun problema, regalo il premio ad un altro strategista che magari lo ritiene utile.
Ciao cavota, complimenti per la vittoria.
Per il premio, io lascerei decidere a uzappa che ha gestito egregiamente il tutto.
L'originale di budgoz
L'originale di cavota
Bellissimo torneo e complimenti agli organizzatori, per essere il primo anno è andata benissimo. Mi hanno aiutato nella vittoria del torneo alcuni anni di esperienza "fantacalcistica", in ogni caso i due tornei sono stati avvincenti. Purtroppo, a causa del poco tempo a disposizione, non sfrutterei a pieno il premio vinto, ovvero un coaching privato. Preferirei regalarlo ad un altro strategista, magari decide Rosario e gli altri admin. Si potrebbe anche scalare la classifica facendo scorrere anche i premi. Ripeto, non ho molto tempo a disposizione, per cui, senza alcun problema, regalo il premio ad un altro strategista che magari lo ritiene utile.Ciao cavota, complimenti per la vittoria.
Per il premio, io lascerei decidere a uzappa che ha gestito egregiamente il tutto.
Nooooo...che decido io.. Non so se potrebbe interessarti lo status diamante.. io ci farei un pensierino.. è giusto che vieni premiato tu in un modo o nell'altro.. Hai stravinto ed un premio te lo meriti..
Magari budgoz puoi chiedere al capo se si può avere un gadget al posto del coaching privato... cosi ti resta il ricordo..
@tutti
Grazie a tutti di cuore per i complimenti.. ma non ho fatto niente di particolare..
Qualcosa bolle in pentola per il prossimo anno.. voi lasciate comunque i vostri feedback sempre e se avete delle idee nuove non basta che postarle qui che verranno tutte prese in considerazione.
A presto