Passa al forum
[SONDAGGIO] Scelta ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: Tipo di competizione
Elettore(i): 20
Il sondaggio è chiuso Ago 30, 2013
Ognuno per sé  -  voti: 6 / 30%
6
30%
Gironi  -  voti: 1 / 5%
1
5%
Formula 1  -  voti: 4 / 20%
4
20%
Ognuno per sè + Forumula 1  -  voti: 6 / 30%
6
30%
Ognuno per sé + Gironi  -  voti: 2 / 10%
2
10%
Formula 1 + Gironi  -  voti: 6 / 30%
6
30%

[SONDAGGIO] Scelta competizione FantaStrategy

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,997 Visualizzazioni
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
PokerStrategist

Salve ragazzi! :D
Chiediamo il vostro parere riguardo alla tipologia di competizione da adottare per lo svolgimento della prima edizione del fantacalcio di pokerstrategy.com: FantaStrategy!

Le competizioni possibili sono:

• Ognuno per se: modalità classica, campionato a punti, uno contro tutti. Vai alla guida
  • Formula 1: campionato a punti, uno contro tutti, si attribuiscono i punteggi di giornata come avviene in formula 1 in base al punteggio realizzato nella giornata. Vai alla guida
  • Gironi: in questa modalità è possibile creare 2 gironi ed assegnare ad essi le squadre desiderate. È ovviamente possibile scegliere quante squadre passano il turno. Vai alla guida

PS: commentare la scelta è molto gradito! :D

NB:
- è possibile inserire anche più di una sola competizione!
- se si scelgono più competizioni, è possibile cambiare la formazione per ognuna di esse!
- il team che si occupa della gestione di FantaStrategy si riserva la possibilità di scelta defenitiva: il sondaggio è per essere a conoscenza delle vostre preferenze!

Rispondi
Citazione
8 risposte
BiGbANgRiveR Autore della discussione
BiGbANgRiveR
PokerStrategist

Personalmente propenderei per: Formula 1 + Gironi! Perchè trovo Gironi la competizione più divertente in assoluto, ma deve essere sempre accompagnata da una classifica generale IMHO! ;)

Rispondi
Citazione
sanpuc
Iscritto: 13.10.2011
PokerStrategist

Votato! :D

Io sono per "Ognuno x se" nella modalità classica in modo da giocare tutti fino alla fine e avere una classifica generale!

+

"Gironi" perchè è una formula divertente dove si concorre per passare alla fase ad eliminazione diretta, io farei con partite di andata e ritorno e finale in partita unica, tipo Champions League! :D (Esagerato???)

GL

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
PokerStrategist

Difficile che potremo fare andata e ritorno dato il numero di iscrizioni! Penso si possa fare solo andata! ;)

Rispondi
Citazione

Formula1 perchè una classifica generale con punti ottenuti in base alle diverse partite mi piace.

Gironi poichè è la formula alla fine più simile al calcio reale e che magari diverte di più

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011
Oldschool Grinder

Gironi +f1 ftw.
I gironi sono nuts,io faccio con un gruppo di amici campionato+coppa proprio su fantagazzetta,la cosa più bella che rimane alla fine è lo sfottò :D

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Gironi + F1 anche per me.

Rispondi
Citazione
Palula80
Iscritto: 08.12.2010
PokerStrategist

L'originale di BiGbANgRiveR
Personalmente propenderei per: Formula 1 + Gironi! Perchè trovo Gironi la competizione più divertente in assoluto, ma deve essere sempre accompagnata da una classifica generale IMHO! ;)

+ 1

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
PokerStrategist