Passa al forum
Ritorna la Champion...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ritorna la Champions League con Milan-Manchester

48 Post
20 Utenti
0 Reazioni
3,141 Visualizzazioni

Forza a tutte le squadre italiane !

47 risposte
frekks
Iscritto: 16.01.2009
Elite Grinder

Peccato per il risultato, cmq ottima prova del milan, anche se difficilmente riuscirà a rimontare lo svantaggio all'old trafford.

Grazie Manchester, anche ieri mi hai regalato un sorriso...
Il Milan, calcio minore! :D :D :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Vedremo che faranno fiorentina e inter.
La situazione non è delle migliori

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

L'originale di GianBackGrazie Manchester, anche ieri mi hai regalato un sorriso...

Ma mo ti banno a vita!!! :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoVedremo che faranno fiorentina e inter.
La situazione non è delle migliori

Gli interisti devono soffrire, per la Fiorentina spero nel meglio! ;)

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ci auguriamo tutti che il violino ritorni a suonare... Forza Viola

L'originale di iltarantolo

L'originale di GianBackGrazie Manchester, anche ieri mi hai regalato un sorriso...

Che vuoi mai, i "diavoletti" in Campionato con quell'insieme di broccoletti non combinano una cippa, immagina se potevano fornire una prestazione di spessore in Europa...
Troppo superiore il Manchester, come quasi tutte le altre qualificate, e nessuna fa sconti...
Il rischio reale è di vedere uscire tutte e tre le italiane, il Milan era scontato, l'Inter è in bilico, la Fiorentina per passare dovrebbe giocare come contro il Liverpool nelle fasi a gironi, se no non vedo grandi speranze...
Da buon interista io spero che il Chelsea ci faccia qualche sconto, ma si sa che chi vive sperando... :D :D :D

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

L'originale di GianBack

Che vuoi mai, i "diavoletti" in Campionato con quell'insieme di broccoletti non combinano una cippa, immagina se potevano fornire una prestazione di spessore in Europa...

lol

si vede che non hai assolutamente visto la partita, oppure hai semplicemente l'obiettività dell'interista medio...ovvero pari a zero ;)

navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

L'originale di zizzi

L'originale di GianBack

lol

si vede che non hai assolutamente visto la partita, oppure hai semplicemente l'obiettività dell'interista medio...ovvero pari a zero ;)

+1

PS non sono nè interista nè milanista, ieri ero allo stadio e nonostante alcune disattenzioni del Milan il risultato è stato abbastanza bugioardo.

memphis84
Iscritto: 14.01.2009
Oldschool Grinder

L'originale di danielassoForza a tutte le squadre italiane !

Tranne le merde neroazzurre...devono soccombere :D

L'originale di memphis84

L'originale di danielassoForza a tutte le squadre italiane !

Tranne le merde neroazzurre...devono soccombere

+1000

L'originale di GianBack

Troppo superiore il Manchester, come quasi tutte le altre qualificate, e nessuna fa sconti...
Il rischio reale è di vedere uscire tutte e tre le italiane, il Milan era scontato, l'Inter è in bilico, la Fiorentina per passare dovrebbe giocare come contro il Liverpool nelle fasi a gironi, se no non vedo grandi speranze...
Da buon interista io spero che il Chelsea ci faccia qualche sconto, ma si sa che chi vive sperando... :D :D :D

Dal pezzo che inizia da Buon interista si capisce benissimo 2 cose.

1) la partita non la hai vista per niente perchè il milan ha tirato il triplo in porta, aveva + gioco e + possesso palla, e anche + sfiga in attacco perchè non entrava niente.

2) non capisci niente di calcio a prescindere _biggrin: _biggrin:

L'originale di zizzi

L'originale di GianBack

lol

+10000000000000

l'interista medio gode di più considerazione perchè si limita allo sfottò (ci sta) ma è più obbiettivo!!!
Ma l'hai vista la partita?Perchè devi sbandierare questa cagate solo perchè hai la brutta malattia di essere interista? :D

No a parte gli scherzi dai ero allo stadio ieri... ho visto davvero un gran Milan tranne un paio di amnesie che hanno concesso la vittoria al Manchester.
è ridicolo dire che come gioco ci hanno sovrastati perchè è stato l'esatto contrario (qualsiasi persona che abbia visto il match può dirlo).
Ma soprattutto è ridicolo sentire parlare di prestazione di spessore in Europa da un'interista.
Cmq vedremo il Chelsea cosa combina...e se parleremo di broccoli o di banane... :P

x stasera dirre di dividere lo stake in 2 e giocare

fiorentina under quota 2,5
fiorentina x2 quota 2.65 BOL

Sparadanni
Iscritto: 22.05.2009
Elite Grinder

ormai è scontata la non obbiettività degli interisti (magari non tutti). Purtroppo questa particolarità, sempre più costante e evidente diventerà uno stereotipo prima o poi, ma tanto non fanno niente per cambiare.
sono della juve ma mi piace il milan, la partita non l'ho potuta vedere ma mi hanno raccontanto, condivido quindi il pensiero di navigator & co.

zizzi
Iscritto: 03.06.2008
PokerStrategist

madòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ma che gol han convalidato contro la fiorentina?????

semplicemente assurdo!!!!!!

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Che schifo, spero che a firenze scenda in campo la primavera, ci siamo rotti le palle di essere presi per il culo

Ci si lamenta del poker che è rigged... altro che rigged, ditemi voi se quel guardalinee non era pagato sinceramente...

L'originale di blackmantax stasera dirre di dividere lo stake in 2 e giocare

fiorentina under quota 2,5
fiorentina x2 quota 2.65 BOL

ci hai preso :D

SENNA872
Iscritto: 11.03.2008
Oldschool Grinder

massi si sa che a Platini le squadre italiane non stanno simpatiche rosso a Gobbi , giallo a Klose, GOL CON 3 METRI DI FUORIGIOCO con guardalinee in linea che di sicuro ha visto e non segnalato.....proprio lui che dopo l'assegnazione del Goal ha tirato in diretta tv un sospiro di solievo..perchè ha fatto un ottimo lavoro...partita combinata non c'è dubbio....
Albitro OVREBO stesso albitro di chelsea- barcellona.... dove ne aveva fatte di tutti i colori..... ma secondo voi PLATINI AVREBBE PERMESSO CHE IL PALLONE D'ORO 2009 LIONEL MESSI NON GIOCASSE LA FINALE DI COPPA CAMPIONI E LA SUA SQUADRA USCISSE IN SEMIFINALE?