Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni

L'originale di Lele310383
Così sto messo. Il primo monitor, normalmente è quello che gioco a Poker e faccio tutto il resto, il secondo è quello che guardo le partite. Delle volte, ma spesso, gioco un torneo e guardo una partita sia qua che la. Soprattutto di venerdì, sabato e domenica sono proprio incalcato. E bazzico un po' tra una partita e l'altra. Io adesso non ho fatto l'accesso su bet365 anche perché non posso mettere un video qui con la partita in corso =)

Nel primo monitor, dove normalmente giochi a poker, è scoppiato fungo atomico?

Rispondi
Citazione

Nel primo monitor, dove normalmente giochi a poker, è scoppiato fungo atomico?

:D E' l'effetto ottico che fa da "fungo atomico" =)

Rispondi
Citazione

Una domanda riguardo al post in prima pagina sul sistema surebet. Si betta sull'1/2 e sullo 0-0 e 1-1 e si vince il 5% circa del capitale investito, questa però è una scommessa vincente dando per scontato che non ci sia un pareggio superiore al 1-1 almeno una volta ogni venti partite simili giocate... siamo sicuri che le statistiche dicono questo?

Rispondi
Citazione

per esempio se non sbaglio crotone lazio domenica è finita 2a2 e comuqne se una partita cosi finisse 2/2 in media una volta su 40 il guadagno a quel punto sarebbe del 2,5% alla lunga

Rispondi
Citazione

Premessa ....sono ignorante in materia,non ho praticamente ( apparte qualche schedina del lotto/super enalotto e del vecchio totolcalcio ) mai scommesso su nulla..

Vorrei ( da dilettante quale sono ) incominciare da zero e volevo farlo con il metodo -------->> Matched Betting che mi da ( così ho letto/visto vari video ) un risultato base matematicamente profittevole....

Ho detto una caxxata ?
Qualcuno che capisce a cosa mi riferisco può darmi dei consigli o dirmi se funziona realmente??

Ty.....

Rispondi
Citazione

Beh il matched betting non è niente di particolare, basta essere bravi e avere culo :D
Si possono fare € anche così.
Quello che ti serve soprattutto a te, e cmq anche ad altri che sanno poco, è quali partite giocare e come giocarle.
C'era un ragazzo bravo con le scommesse che purtroppo ha chiuso il Blog perché una cosa lo ha fatto innervosire per quanto riguarda le scommesse, ma se un giorno lo trovo dico di farsi sentire perché serve anche a me uno come lui ;) Si chiamava Gabriele, se lo trovo dico di telefonare ad Enzo che sono loro due che manovravano il Blog.
Ci sono tanti metodi per fare qualche soldo con le scommesse ma le indicazioni giuste servono perché altrimenti si perde abbastanza in fretta. Se giri in rete qualcuno che da buoni consigli lo trovi.

Rispondi
Citazione

Beh se vuoi a primi di settembre qualche indicazione te la do. Facciamo che partiamo da 10 € e arriviamo fino a 300 € circa e poi facciamo con quei 300 € qualche multipla fino a raggiungerne 3.000. Se vuoi a settembre, dopo la sosta delle Nazionali si può fare, intanto qualche buco piccolo lo trovo. Sempre se non hai già trovato uno bravo.

Rispondi
Citazione

I lunedì mi piacciono quando sono così. Se da fastidio che metto le scommesse qui qualcuno me lo dica pure, intanto a settembre sparisco ;)

Rispondi
Citazione

I lunedì mi piacciono quando sono così. Se da fastidio che metto le scommesse qui qualcuno me lo dica pure, intanto a settembre sparisco ;)

ma che sparisci cerca di far tornare gabriele piuttosto e invece di postarle dopo fallo prima che le fiochiamo pure noi queste squadre.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

ma che sparisci cerca di far tornare gabriele piuttosto e invece di postarle dopo fallo prima che le fiochiamo pure noi queste squadre.

Forse, non ha tempo di postarle, si tratta di partite scommesse in live, è come in borsa, devi cogliere l'attimo fuggente, da qui a postarle e leggere il consiglio, anche se tu sei sempre pronto ed attento, non fai in tempo ad aprire il bookmaker di riferimento che la quota è già cambiata o peggio è già cambiato il risultato:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

No, non credo che dia fastidio, magari genera un pochino di sana invidia per le vittorie e rammarico per non averle potute copiare!!!
Quindi, credo di dire cosa sana e giusta che, a molti, farebbe piacere leggere i consigli di gare pre match, che ti viene in mente di scommettere, due o tre, senza dilungarsi in palinsesti elefantiaci.
Qui o in altro thread dedicato alle scommesse credo vada bene a tutti:f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Esatto tutte e 4 live. Il tempo che le scrivo qui e uno legge non fa in tempo a puntare, ecco anche perché volevo aprire il canale. Vabbé sarà per un'altra volta :)

Rispondi
Citazione

Beh il matched betting non è niente di particolare, basta essere bravi e avere culo :D

Grazie per i consigli lele..

Il matched betting è un metodo che ti permette di mangiare il bonus offerto e non altro ...
Il Matched Betting ti consente di guadagnare soldi , utilizzando un sistema ( matematicamente sicuro ) costruito per sfruttare i bonus offerti dai bookmakers.

Ciò che ( al tempo ) domandavo è,se qualcuno conosceva o aveva utilizzato questo metodo ..

Sul fatto del culo non sono daccordo,ho letto svariati post/visto video ( con grafici ) di gente che vince regolarmente e che vive da quello che fa .... anche nel betting ci sono svariati programmi,metodi e gestione del br....

Detto questo ,ovviamente,è solo una mia opinione personale visto che non conosco praticamente niente di questo mondo e mi baso solo su cosa vedo/leggo..

Ty per le info e la disponibilità lele..:f_drink:

Rispondi
Citazione

Ti permette di mangiare il bonus offerto e anche altro =) Io ad esempio se trovo un bonus sul deposito del 100 % può succedere che deposito anche solo 10 € così me ne trovo 20, poi live cerco qualcosa di sto genere: (questo è solo un esempio)

Poi una volta presa una cosa così che è di livello basso ovviamente, si aumenta. O si puntano tutti i 90 in una singola o si possono fare anche 3 multiple da 20 € e così via. Il bankroll può crescere enormemente in breve tempo.
Anche io per un lunghissimo periodo ho vissuto solo di scommesse e poker, anche se adesso mi sono rotto perché non voglio diventare un robot e ritornerò a lavorare.
Sul fatto del culo intendo sempre i "soliti" discorsi. Rigori non dati evidenti da marte, rigori dati inesistenti, rigori sbagliati, pali, traverse eccc tutte ste minchiate qua. Poi guardando le partite live si rimedia se uno ha occhio.
Se uno fa una multipla così (abbastanza difficile) e il Club Deportivo Universidad de Concepción si mangia 4/5 goal davanti alla porta, non è sfortuna?

C'è da considerare che qualsiasi scommettitore al mondo ogni tanto perde, quello che bisogna fare è avere perdite basse logicamente e sapere quando puntare tanto e quando poco.
Cmq buona fortuna ;)

Rispondi
Citazione

posso chiederti che metodo usi e quaunto riesci a tirare su in un'anno ?

In rete ho letto/visto molte persone documentando quanto vincono/perdono certe cifre e che metodi utilizzano senza censura...

Se incomincio a fare betting lo faccio per almeno 50K annui ,in caso contrario non cambio mestiere..

Rispondi
Citazione

Quanto "tiro su" nessuno mai lo saprà :)
Che metodo uso è un discorso troppo lungo. Volevo aprire il canale e rendere vivo il mio Blog ma una cosa mi ha fatto girare i c......i fortemente e quindi lascio perdere il Blog per qualsiasi cosa, intanto seguo tutti voi visto che mi piace strategy. Ma non è detta l'ultima parola. Ho una mezza idea di fare una cosa che non posso scrivere qui, ma se la farò te lo dirò in qualche modo ;) Durante l'inverno cmq. Bisogna vedere come e quanto impegnato sarò.
Cmq manovrando sul web trovi gente in gamba. Adesso non so che nomi darti perché ovviamente mi faccio tutto da solo ma di gente che consiglia bene e nel modo giusto ce n'è.

Rispondi
Citazione
PARATICCHIO
Iscritto: 14.01.2011
PokerStrategist

L'originale di Lele310383.......
.......

Scusa la curiosità, ma hai trovato una quota di 9.75 per l'1 mentre la partita era sull'1-1 e la squadra di casa tirava un rigore a 5 minuti dalla fine?

Rispondi
Citazione

Ho una mezza idea di fare una cosa che non posso scrivere qui, ma se la farò te lo dirò in qualche modo ;) Durante l'inverno cmq. Bisogna vedere come e quanto impegnato sarò.

Preferisco seguire e pagare chi documenta le proprie perdite e i propri guadagni .
Grazie ancora per le info..

Rispondi
Citazione

Preferisco seguire e pagare chi documenta le proprie perdite e i propri guadagni .
Grazie ancora per le info..

Beh se aprivo il canale live si vedeva ovviamente :f_thumbsup: Buona fortuna :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Scusa la curiosità, ma hai trovato una quota di 9.75 per l'1 mentre la partita era sull'1-1 e la squadra di casa tirava un rigore a 5 minuti dalla fine?

L'ho giocata dopo il rigore sbagliato perché era evidente che il Bordeaux potesse vincere considerato che il Monaco in difesa dormiva.

Rispondi
Citazione