Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Sperèmo bèn Giorgio :f_thumbsup:

,....e speriamo, se sbaglio non sono io a sbagliare sono le squadre che non rispettano il mio pronostico!

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
In questa multipla ci sono 2 errori ma me li tengo per me :f_thumbsup: Speriamo che ci vada di culo però.
Che ci sono 2 errori me lo ha detto uno che era in spiaggia prima.

Ha ragione l'uomo della spiaggia, ma si tratta di un errore non due, Pescara gioca domani ed io credevo giocasse oggi!!:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

Grazie per l'insegnamento, lo terrò a mente.👌
Voglio solo ricordati che, i miei prono, non erano i dieci comandamenti calati dall'alto, una volta che hai individuato gli errori "strutturali"non sarebbe stato più saggio e prolly,matematicamente ed economicamente profittevole apportare le modifiche alla bolla che hai giocato?👉⚽💪👉💲💶💶💴
Mi spiego meglio, se tu e l'uomospiaggia, avete individuato i due errori che fanno perdere soldi, anche nel brevissimo periodo, non ha logica regalare al book e perdere volontariamente valore!
Entonses, la mia presunta es: " Why"???
P.s. uso termini stranieri ad minchiam perché fa figo! Lo siento!!

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

Ciao a tutti, vedo che questo thread torna a vivere e non può che farmi piacere!

Buttiamo giu tutti insieme una bolletta per questi giorni di coppe europee e calcio minore?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

Lele se cancelli i post non si capisce un cazzo.
Oso fare un paragone, il Vesuvio che distrugge Pompei...
Le uniche testimonianze mi arrivano da Giorgio con le sue quote dei Post di Lele,rade,cerco di decifrarle.
era Plinio il Vecchio o il Giovane che postava allora da Pompei?
se mandano gli escavatori fra 8000 anni che ci trovano sotto 100 metri di lapilli Lele?

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

Hanno trovato anche questo...

a Pompei..
Forse anche stupefacenti ed alieni hanno trovato... non ce lo dicono.

Rispondi
Citazione

Ho cancellato perché riapro il Blog e il canale su YouTube. ;)

Rispondi
Citazione
ciociuru
PokerStrategist

Salve a tutti, e soprattutto ciao Lele, a quanto ho capito sei un vero Guru del betting! E' possibile sapere quale sia il tuo canale in modo da seguirti?

Rispondi
Citazione

L'originale di ciociuru
Salve a tutti, e soprattutto ciao Lele, a quanto ho capito sei un vero Guru del betting! E' possibile sapere quale sia il tuo canale in modo da seguirti?

Guru è una parola grossissima. Però se ti interessa devi seguire il mio Blog che è La casa del poker e delle scommesse perché metto la i link per YouTube :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ciociuru
PokerStrategist

Ma sbaglio o non c’è piu il tuo blog?

Rispondi
Citazione