Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni

L'originale di ciociuru
Ma sbaglio o non c’è piu il tuo blog?

No non sbagli, e non ce ne sarà più nessuno. Mi dispiace tantissimo. Questa stavolta è una risposta assolutamente definitiva e non sai quanto che mi dispiace. :f_cry:

Rispondi
Citazione

Cmq ci devono essere dei problemi tecnici perché non vedo le scommesse neanche dal cell. :f_mad:

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

L'originale di Lele310383

L'originale di ciociuru

No non sbagli, e non ce ne sarà più nessuno. Mi dispiace tantissimo. Questa stavolta è una risposta assolutamente definitiva e non sai quanto che mi dispiace. :f_cry:

ma per quale motivo? si può sapere?

Rispondi
Citazione

L'originale di ciociuru

L'originale di Lele310383

L'originale di ciociuru

ma per quale motivo? si può sapere?

Io penso che sto per cadere in depressione, sempre se non lo sono già. Però qualche partita può essere che la scrivo dai.

Rispondi
Citazione

Beh niente male direi durante le partite :f_mad: Mi tocca manovrare altri siti.

Rispondi
Citazione

C'è il West Ham veramente scandaloso che nel secondo tempo è da tenere d'occhio. Nottingham Forest potrebbe vincere. Io il Nottingham aspetterei fino al 70° più o meno. Se arrivano al 70° 0-0 si può provare il Nottingham vincente. Non è detto che sarà vincente sicuro ma essendo che gioca in casa ed è più forte del Preston ed è quotato anche bene, potrebbe essere una occasione. Sottolineo potrebbe che vuol dire che non è una vittoria certa e sicura :)

Rispondi
Citazione

Dico al 70° perché se arrivano fino al 70° 0-0 ci potrebbe essere un goal del Nottingham dal 70° in poi.

Rispondi
Citazione

:censored: parlando del Nottingham mi sono dimenticato di puntare il Venezia xD

Rispondi
Citazione

Proverei un cippino sul Leverkusen verso l'80° se sono 0-0 contro l'Augsburg. Poi magari segna l'Augsburg in contropiede :D

Rispondi
Citazione

Per il momento basta ma NON sono scommesse vincenti certe e sicure però hanno una buona probabilità di riuscita. Ma occhio che se vedo quella sicura a una quota sostanziosa, la scrivo.

Rispondi
Citazione

:censored: :censored: :censored: 5 minuti di anticipo. :fouet: :fouet: :fouet:
Leverkusen doveva aspettare 5 minuti non sa che dovevo puntarlo all'80°? Ho sbagliato di pochi minuti cazzo.
Beh se qualcuno lo ha puntato subito appena avevo scritto era già quotato bene a 2 e qualcosa.

Rispondi
Citazione

Lo avevi puntato ciociuru? O cmq chi sta leggendo?

Rispondi
Citazione

Magari adesso che ho scritto manco mi hanno letto :D :badteeth:

Rispondi
Citazione

Voglio fare un esempio su questa partita per far capire.

Rispondi
Citazione

Quando le cose stanno così, con queste statistiche e con la squadra di casa abbastanza più forte di quella in trasferta, ma non totalmente, significa che, il pareggio dell'Augsburg è possibile nel senso che può succedere. Se in una partita di questo genere uno punta vincente la squadra di casa verso l'80°, poi hanno segnato al 75° ma va bene così diciamo, se dovesse succedere che perde la scommessa, non ha errato, semplicemente è stato solo sfortunato. Un errore mio più tardi lo faccio vedere perché molti non capiscono la differenza tra errore e sfortuna. Farò vedere la differenza tra errore e sfortuna.

Rispondi
Citazione

Avevo detto che il West Ham era da tenere d'occhio :f_cool:
Cacchio quanto ho scritto 8-o

Rispondi
Citazione

Nottingham mi ha :censored: però c'era un motivo se avevo detto di aspettare fino al 70° :)
West Ham ormai l'ha vinta.

Rispondi
Citazione

Il West ham ormai l'ha vinta...un attimo. Adesso col goal del Crystal tutto può succedere :D
Il goal dell'Admira Wacker è una delle cose può scandalose che ho visto negli ultimi giorni :)

Rispondi
Citazione

Buoni Hammers e Aspirine, male N.Forest ma bisogna stare attenti ai minutaggi. C'è il suo motivo se scrivo i minuti :)

Rispondi
Citazione
ciociuru
Iscritto: 17.11.2011
PokerStrategist

Lele, seguirti aggiornando ogni volta la pagina è un po dura! Potevi agevolarci scrivendo una multipla magari! Cmq se hai altro scrivi pure!

Rispondi
Citazione