Cercasi consigli sulle scommesse per il weekend. Grazie a chi li darà
Io veramente cerco 5 sfavorite quotate almeno da 5 in su possibili vincenti
Tra l'altro, non so bene che partite ci siano nel weekend
E magari anche una trentina di risultati esatti primi tempi.
E 150 marcatori possibili
ciao! vorrei avere una delucidazione riguardo il primo metodo, pareggio coperto. ho provato a calcolare le quote con il calcolatore surebet ma mi risulta sempre esserci una perdita e mai un guadagno… sbaglio forse qualcosa? questo metodo puo' essere applicato solo con determinate quote?
Ciao,
io seguo un metodo molto molto semplice, basato sulla statistica dei pareggi.
Si chiama Metodo X.
In pratica si tratta di scommettere su un campionato o torneo dove le partite NON sono mai in contemporanea, puntare sul pareggio di una partita e se perdo, raddoppio la puntata sul pareggio della partita successiva.
Statisticamente il pareggio deve uscire prima o poi, e i book lo pagano sempre piu di 2.0 (controllare per credere).
Dando un'occhiata ai risultati storici vediamo che le serie di partite senza pareggio sono sempre abbastanza brevi. La maggior parte delle volte esce entro 2-3 partite, a volte tra la 4 e la 5, e solo molto raramente ci vuole di piu.
La verita' e' che piu lunga e' la serie di partite senza pareggio, piu alto sara' il mio guadagno (anche se chiaramente piu alta sara' la cifra da scommettere).
Il metodo e' empirico e sicuro al 100%, ma diciamo che forse e' meno adatto a chi ha poca liquidita' e nervi sensibili
Ho realizzato un video dove spiego tutto nei particolari, mostro i book che non bloccano la strategia, e condivido una tabella excel coi guadagni esatti che si possono realizzare seguendo il metodo.
Purtroppo non posso inserire link esterni su questo forum....
Fatemi sapere cosa ne pensate!!
Probabilmente è un suicidio statistico... Si usava tempo fa come metodologia per la roulette ma non molto vantaggiosa perché il capitale investito per seguire il punto (in questo caso il segno x) non compensa l'eventuale ritardo di sortita.
Assolutamente non e' cosi, dal momento che il pareggio e' sempre pagato piu di 2.0 (ma molto spesso anche sopra il 3.0).
Se proprio devi trovare una falla e' che nel caso di serie molto lunga senza pareggi devi avere una liquidita abbastanza consistente per non doverti ritirare dai giochi prima che esca il pareggio.
Ma anche qui non si puo parlare di falla, visto che ci si puo preparare a priori.
Tanto vale puntare alto su una sfavorita in singola ed è meglio senza stare la a fare tanti giri. Oppure altro primo tempo o over 2,5 primo tempo.
L'originale di Lele310383
Tanto vale puntare alto su una sfavorita in singola ed è meglio senza stare la a fare tanti giri.
😎 non proprio tutti i trucchi....
Vanno illustrati i pro e i contro
L'originale di francescocesarini
Assolutamente non e' cosi, dal momento che il pareggio e' sempre pagato piu di 2.0 (ma molto spesso anche sopra il 3.0).
Se proprio devi trovare una falla e' che nel caso di serie molto lunga senza pareggi devi avere una liquidita abbastanza consistente per non doverti ritirare dai giochi prima che esca il pareggio.
Ma anche qui non si puo parlare di falla, visto che ci si puo preparare a priori.
Forse non ti e' molto chiaro il termine "statistica"...
Probabile riuscissi a trovare il pazzo che riesce a dargli una definizione corretta gli darei un premio
Cmq tornando a noi
Quello che volevo farti notare e che il tuo sistema si usava nella metodologia del lotto e si usava per difetto di sortita
Cioè
Si applicava hai ritardatari ma a differenza di un X pagato tra 2 e 3 pagava 11 volte.
Non dico come uno deve investire il proprio capitale
ma a differenza di un
10 vinto quota 3 = 30 win
Quello che il tuo sistema prevede e di andare incontro ad un avvenimento specifico
Potresti andare incontro anche in una serie negativa di 5 avvenimenti
10 perso quota 3 = -10
20 perso quota 3 = -30
40 perso quota 3 = -70
80 perso quota 3 = -150
160 perso quota 3 = -310
320 vinto quota 3 = +960 - (320+310)
960 - 630 = 330
Progressione chiusa
Praticamente sei andato ad investire 630 di capitale quando con una metodologia normale hai 63 possibilità di incrementare il capitale.
Non so se rende la differenza.
L'originale di Gayuss
Ma anche qui non si puo parlare di falla, visto che ci si puo preparare a priori.L'originale di francescocesarini
Forse non ti e' molto chiaro il termine "statistica"...Probabile riuscissi a trovare il pazzo che riesce a dargli una definizione corretta gli darei un premio
Cmq tornando a noi
Quello che volevo farti notare e che il tuo sistema si usava nella metodologia del lotto e si usava per difetto di sortita
Cioè
Si applicava hai ritardatari ma a differenza di un X pagato tra 2 e 3 pagava 11 volte.
Non dico come uno deve investire il proprio capitale
ma a differenza di un
10 vinto quota 3 = 30 win
Quello che il tuo sistema prevede e di andare incontro ad un avvenimento specifico
Potresti andare incontro anche in una serie negativa di 5 avvenimenti
10 perso quota 3 = -10
20 perso quota 3 = -30
40 perso quota 3 = -70
80 perso quota 3 = -150
160 perso quota 3 = -310
320 vinto quota 3 = +960 - (320+310)
960 - 630 = 330Progressione chiusa
Praticamente sei andato ad investire 630 di capitale quando con una metodologia normale hai 63 possibilità di incrementare il capitale.
Non so se rende la differenza.
Ti rispondo in due punti:
1) Il titolo del thread e' vincere con metodologie e sistemi.
Io ho esposto un sistema SICURO per vincere. Non ho mai detto che e' il migliore, ho solo detto che e' MOLTO semplice, e se lo segui alla lettera vinci sicuramente
2) Se proprio vuoi paragonare con altri sistemi, e in particolare quello esposto da te nel lotto, allora bisognerebbe controllare la lunghezza delle serie di un "ritardatario" come lo chiami te. Se una serie e' troppo lunga, come immagino sia nel lotto dove possono passare mesi senza che un numero esca, allora ti credo che lo pagano anche a 11....il sistema non e' piu valido se con troppa facilita finisci le liquidita.
Nel sistema proposto da me, se vai a controllare lo storico, troverai abbastanza raramente serie di piu di 7-8 partite senza pareggio.
Cmq sono curioso di vedere sto video. Dove è, come ti chiami, chi sei?
Sono Francesco Cesarini, dottore in statistica.
Non posso mettere link, _________
Indirizzare a link esterni non è consentito dal regolamento.
anem804
Cmq sono curioso di vedere sto video. Dove è, come ti chiami, chi sei?Sono Francesco Cesarini, dottore in statistica.
👍👏 Complimenti per il dottorato in statistica
Cmq sono curioso di vedere sto video. Dove è, come ti chiami, chi sei?Sono Francesco Cesarini, dottore in statistica.
OK entro in zona cesarini in questo forum cerchiamo di tollerare qualche entrata a gamba tesa e qualche trollata ma cerchiamo di rispettare le regole del forum.
Chiusa parentesi mod.
Ora un consiglio su metodologia. basata su una puntata a raddoppio lo ritengo una c...... pazzesca.
Caro cesarini ti consiglio di evitare angoli di strade con gruppetto intorno ad un tavolino ed uno di loro con tre carte in mano.
Inventeresti metodo su come vincere a raddoppio pure là.
L'originale di Gayuss
Cmq sono curioso di vedere sto video. Dove è, come ti chiami, chi sei?Sono Francesco Cesarini, dottore in statistica..
👍👏 Complimenti per il dottorato in statistica
Sinceramente non capisco il tuo sarcasmo.
Ripeto che il thread e' approposito di metodologie e sistemi sulle scommesse sportive.
Io ho presentato il metodo che utilizzo io.
Adesso possiamo discuterne della validita' o meno se vuoi, o se ne sei in grado. Per adesso mi sembra di capire che il metodo non ti convinca, ma ancora non sei stato in grado di spiegare la tua tesi di non-validita'.Quindi ti chiederei di evitare inutili ironie e di parlare di fatti.
Visto il video perché ero curioso, anche se avevo capito logicamente
Sono cose arcinote che non mi piacciono e che decisamente non fanno per me, che prendo cose migliori tra l'altro. Grazie
L'originale di anem804
OK entro in zona cesarini in questo forum cerchiamo di tollerare qualche entrata a gamba tesa e qualche trollata ma cerchiamo di rispettare le regole del forum.
Chiusa parentesi mod.
Ora un consiglio su metodologia. basata su una puntata a raddoppio lo ritengo una c...... pazzesca.
Caro cesarini ti consiglio di evitare angoli di strade con gruppetto intorno ad un tavolino ed uno di loro con tre carte in mano.
Inventeresti metodo su come vincere a raddoppio pure là.Perdonami se ho fatto qualcosa contro le regole del forum, dimmi pure cosa e cancello immediatamente.
Riguardo al metodo, ti rimando a quello che ho scritto sopra. Se hai qualche argomentazione oggettiva nei confronti del metodo benvenga, sarei ben contento di ragionarci insieme.
Io personalmente lo utilizzo con risultati piu che soddisfacenti. Tu sei libero di non farlo.
Ma ti chiederei di auto-moderarti prima di darmi del truffatore, soprattutto alla luce del fatto che io non guadagno assolutamente niente dalla perdita di chi decide di utilizzare tale metodo.
Visto il video perché ero curioso, anche se avevo capito logicamente![]()
Sono cose arcinote che non mi piacciono e che decisamente non fanno per me, che prendo cose migliori tra l'altro. Grazie![]()
Figurati, anzi grazie del feedback.
Quale cose migliori utilizzi tu?