L'originale di anem804
allora vediamo da dove partire.
entra nel forum un utente, e guardacaso non si presenta negli appositi thread dedicati agli utenti tipo questo:
Link Text...
ma viene diritto in un thread in fondo e chiede di un metodo per scommettere sui pareggi.:f_biggrin:
e poi arriva un altro nuovo utente che non si presenta nel suddetto spazio del forum ma viene qua e ci spiega che se gioco a raddoppio prima o dopo vincerò.
geniale:f_biggrin:
poi indirizza a un video che indirizza ad un sito.
"ma quando lavoravi alle poste i clienti li mandavi alla concorrenza".
ora per farla breve il tuo metodo è quello che vanna marchi e i suoi soci offrivano ai malcapitati con problemi psichitici per truffarli e ritengo che non siano argomento da trattare in questo forum.
quindi ti consiglio di provarci da qualche altra parte qui non c'è niente per te anzi penso di averti dato già troppe spiegazioni.
Dunque tu penseresti che io avrei utilizzato un secondo profilo per avallare il metodo che ho presentato, di modo che gli altri leggano e si convincano, e vadano a visualizzare il mio video...
Mmmm mi sa che qui chi ha problemi psichici non sono solo i malcapitati di vanna marchi....
E quale sarebbe esattamente l'altro profilo, visto che non mi pare ci sia mai stato nessun post in questo thread a favore del metodo che ho presentato?
E inoltre, io che sono arrivato a questo thread da una ricerca su google, da dove avrei dovuto capire esattamente che prima bisogna presentarsi su un altro thread?
Quanti degli utenti che postano in questo forum si presentano prima su quel thread?
E poi, secondo te perche io starei ancora qui a perdere il mio tempo con te e con il metodo, nonostante tu abbia cancellato da un pezzo il nome del video che ho postato? Dove starebbe tutto questo guadagno derivante da truffa??
E inoltre, quando la smetterai di inventarti gomplotti e risponderai in maniera attinente al metodo che ho proposto e sulla sua validita'?
Ti assicuro che non perderei altro tempo, peccato che non mi va proprio di essere chiamato truffatore da un ragazzino (perche' questo ti auguro che tu sia, altrimenti la tua situazione sarebbe ben piu grave...)
Adesso bannami pure da questo forum, sarebbe esattamente in linea con il tuo profilo.