Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni

Figurati, anzi grazie del feedback.
Quale cose migliori utilizzi tu?

Me stesso e la mia mente :)
Sono scommettitore professionista mi gestisco da solo :)
Però ero curioso perché mi piace vedere in giro anche altre proposte :) Ma queste cose le hanno dette in tantissimi e decisamente non fanno per me :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

Figurati, anzi grazie del feedback.
Quale cose migliori utilizzi tu?

Me stesso e la mia mente :)
Sono scommettitore professionista mi gestisco da solo :)
Però ero curioso perché mi piace vedere in giro anche altre proposte :) Ma queste cose le hanno dette in tantissimi e decisamente non fanno per me :f_thumbsup:

Ma segui un metodo preciso, o semplicemente sei bravo ad analizzare le partite?

Rispondi
Citazione

@francescocesarini per cancellare ho io la possibilità di farlo e ti ho precisato che ho tollerato il tuo indirizzare a tuoi contributi personali cosa che il forum non permette.
Ma non ti concedero altro.
Fine moderazione
Per l'utente anem804 invece ti chiedo il contrario mostrami come un gioco con 1/3 di propabilità di vincita per giunta con una varianza di quota vittoria che come tu dici oscilla tra 2 e 3 sia positivo.

Rispondi
Citazione

Beh si può dire che analizzare le partite è un metodo.
Però io ho proprio la mania del calcio perché ho la passione proprio per il calcio, quindi guardo tantissime partite. Praticamente seguo tutto il mondo. Che poi seguire tutto il mondo, ti da un vantaggio enorme per avere una conoscenza superiore.
Per i miei metodi e il mio modo di giocare sarebbe un discorso lunghissimo e non ho voglia di scrivere. Volevo fare dei video anche io ma poi ci sono stati dei problemi e mi sono infuriato un po' di tempo fa. Mi tengo le mie giocate e i miei pensieri per me purtroppo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

Per l'utente anem804 invece ti chiedo il contrario mostrami come un gioco con 1/3 di propabilità di vincita per giunta con una varianza di quota vittoria che come tu dici oscilla tra 2 e 3 sia positivo.

Semplice.
Il tuo primo errore e' pensare che il pareggio di una determinata partita abbia 1/3 di probabilita di uscita. Non stiamo parlando di dadi ne di roulette, ma di calcio.
In ogni caso, ti faccio un esempio pratico, come prima aveva fatto Gayuss:
1) Partita 1: scommetto 10€ sul pareggio. Perdo. Ho giocato 10 totali.
2) Partita 2: scommetto il doppio, ovvero 20€ sul pareggio. Perdo. Ho giocato 30 totali.
3) Partita 3: scommetto il doppio, ovvero 40€ sul pareggio. Perdo. Ho giocato 70 totali.
4) Partita 4: scommetto il doppio, ovvero 80€ sul pareggio. Vinco. Ho giocato 150 totali
Ora, prendiamo un worst case scenario IMMAGINARIO dove questo pareggio era pagato solo 2.5
Il mio incasso sara' di 80€*2.5= 200€
Per calcolare il mio guadagno devo detrarci tutte le somme giocate, ovvero 150, e dunque ho guadagnato 50€.
Il guadagno e' matematico.
Se ti vai a vedere il sito di un qualsiasi bookmaker vedrai che i pareggi sono pagati sempre molto di piu di 2.5
Dai un'occhiata a SNAI ad esempio, non ne troverai nemmeno uno al di sotto del 3.0 (in questo caso avresti gia guadagnato 90€ dopo solo 4 partite....)

Rispondi
Citazione

Beh si può dire che analizzare le partite è un metodo.
Però io ho proprio la mania del calcio perché ho la passione proprio per il calcio, quindi guardo tantissime partite. Praticamente seguo tutto il mondo. Che poi seguire tutto il mondo, ti da un vantaggio enorme per avere una conoscenza superiore.
Per i miei metodi e il mio modo di giocare sarebbe un discorso lunghissimo e non ho voglia di scrivere. Volevo fare dei video anche io ma poi ci sono stati dei problemi e mi sono infuriato un po' di tempo fa. Mi tengo le mie giocate e i miei pensieri per me purtroppo :f_thumbsup:

Ti darei una mano io, ma vedo che su questo strano forum non ti posso contattare in pvt
Penso che ora devi fermarti ti avviso ufficialmente che è vietato

Rispondi
Citazione

Prendiamo questo esempio:
abbiamo selezionato tutti risultati con quota 3 ma se il risultato lo prendiamo a quota 2?
10 perso quota 3 = -10
20 perso quota 3 = -30
40 perso quota 3 = -70
80 perso quota 3 = -150
160 perso quota 3 = -310
320 vinto quota 3 = +960 - (320+310)
960 - 630 = 330
(320 vinto a quota 2= 640 - 630 investiti =:badteeth:

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
Prendiamo questo esempio:
abbiamo selezionato tutti risultati con quota 3 ma se il risultato lo prendiamo a quota 2?
10 perso quota 3 = -10
20 perso quota 3 = -30
40 perso quota 3 = -70
80 perso quota 3 = -150
160 perso quota 3 = -310
320 vinto quota 3 = +960 - (320+310)
960 - 630 = 330
(320 vinto a quota 2= 640 - 630 investiti =:badteeth:

Come ti ho gia scritto prima, il pareggio non e' mai pagato con quota 2, ma sempre ben al di sopra. Vedere per credere.

Rispondi
Citazione

E quello che punta e vince al tavolo del gioco delle tre carte è il compare
Non sò se lo hai capito.

Rispondi
Citazione

Io intanto privatamente non ho niente da dire sono un uomo libero :)
Per me si possono fare anche due mischiotti a livello basso tipo queste 2. Un live e un pre match e poi un centone messo in un live o in un pre match. Anche questo può essere definito metodo. Il centone però me lo tengo per me :f_biggrin: Nel senso che non lo posto. Questo è un esempio da ritenersi puramente microscopico.

Rispondi
Citazione

Ho messo questa perché ci sono tantissimi metodi per vincere. Allora se uno fa così e poi punta il centone, si sa benissimo che con cento si possono raggiungere cifre importanti anche in una sola ora. Quindi secondo me e ho sempre pensato così, basta giocare poche partite ma poche volte devono essere perdenti. Poi è logico che si perde, tutti gli scommettitori al mondo perdono ogni tanto. Il pallone è rotondo e i calciatori diversi :D Basta ci sarebbero miliardi di robe da dire e non ho più la voglia di scrivere niente :f_drink:

Rispondi
Citazione

Lele is the best of the bet.

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

L'originale di anem804
Lele is the best of the bet.

+1

Rispondi
Citazione

Best of the bet è esagerato :) Però grazie :)

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
E quello che punta e vince al tavolo del gioco delle tre carte è il compare
Non sò se lo hai capito.

Continuo a non capire la tua ironia.
Ma mi sembra di capire che stu stia continuando a darmi del truffatore.
A questo punto mi spieghi il perche. Dove starebbe esattamente la truffa.

Sono stato paziente una volta, ma adesso pretendo chiarezza. Se pensi che io stia cercando di truffare qualcuno, applica le regole di cui saresti garante e cacciami dal forum. Altrimenti chiedi scusa e cancella i messaggi.

Rispondi
Citazione

Io intanto privatamente non ho niente da dire sono un uomo libero :)
Per me si possono fare anche due mischiotti a livello basso tipo queste 2. Un live e un pre match e poi un centone messo in un live o in un pre match. Anche questo può essere definito metodo. Il centone però me lo tengo per me :f_biggrin: Nel senso che non lo posto. Questo è un esempio da ritenersi puramente microscopico.

Ci tengo a precisare, per te e per il moderatore, che mi ero offerto di aiutarti coi video in pvt. Niente altro.

Rispondi
Citazione

Ma non bisogno di essere aiutato :f_biggrin: Ero solo curioso di vedere il video, tutto qua. Visto il video, è un metodo che si conosce dalla preistroria che a me non piace per niente e non lo userò mai. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Ma non bisogno di essere aiutato :f_biggrin: Ero solo curioso di vedere il video, tutto qua. Visto il video, è un metodo che si conosce dalla preistroria che a me non piace per niente e non lo userò mai. :f_thumbsup:

Si ok, ci tenevo solo a specificare visto che il moderatore qua mi sembra si sia scaldato un attimino

Rispondi
Citazione

allora vediamo da dove partire.
entra nel forum un utente, e guardacaso non si presenta negli appositi thread dedicati agli utenti tipo questo:
Link Text...
ma viene diritto in un thread in fondo e chiede di un metodo per scommettere sui pareggi.:f_biggrin:
e poi arriva un altro nuovo utente che non si presenta nel suddetto spazio del forum ma viene qua e ci spiega che se gioco a raddoppio prima o dopo vincerò.
geniale:f_biggrin:
poi indirizza a un video che indirizza ad un sito.
"ma quando lavoravi alle poste i clienti li mandavi alla concorrenza".
ora per farla breve il tuo metodo è quello che vanna marchi e i suoi soci offrivano ai malcapitati con problemi psichitici per truffarli e ritengo che non siano argomento da trattare in questo forum.
quindi ti consiglio di provarci da qualche altra parte qui non c'è niente per te anzi penso di averti dato già troppe spiegazioni.

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804
allora vediamo da dove partire.
entra nel forum un utente, e guardacaso non si presenta negli appositi thread dedicati agli utenti tipo questo:
Link Text...
ma viene diritto in un thread in fondo e chiede di un metodo per scommettere sui pareggi.:f_biggrin:
e poi arriva un altro nuovo utente che non si presenta nel suddetto spazio del forum ma viene qua e ci spiega che se gioco a raddoppio prima o dopo vincerò.
geniale:f_biggrin:
poi indirizza a un video che indirizza ad un sito.
"ma quando lavoravi alle poste i clienti li mandavi alla concorrenza".
ora per farla breve il tuo metodo è quello che vanna marchi e i suoi soci offrivano ai malcapitati con problemi psichitici per truffarli e ritengo che non siano argomento da trattare in questo forum.
quindi ti consiglio di provarci da qualche altra parte qui non c'è niente per te anzi penso di averti dato già troppe spiegazioni.

Dunque tu penseresti che io avrei utilizzato un secondo profilo per avallare il metodo che ho presentato, di modo che gli altri leggano e si convincano, e vadano a visualizzare il mio video...
Mmmm mi sa che qui chi ha problemi psichici non sono solo i malcapitati di vanna marchi....
E quale sarebbe esattamente l'altro profilo, visto che non mi pare ci sia mai stato nessun post in questo thread a favore del metodo che ho presentato?

E inoltre, io che sono arrivato a questo thread da una ricerca su google, da dove avrei dovuto capire esattamente che prima bisogna presentarsi su un altro thread?
Quanti degli utenti che postano in questo forum si presentano prima su quel thread?
E poi, secondo te perche io starei ancora qui a perdere il mio tempo con te e con il metodo, nonostante tu abbia cancellato da un pezzo il nome del video che ho postato? Dove starebbe tutto questo guadagno derivante da truffa??

E inoltre, quando la smetterai di inventarti gomplotti e risponderai in maniera attinente al metodo che ho proposto e sulla sua validita'?

Ti assicuro che non perderei altro tempo, peccato che non mi va proprio di essere chiamato truffatore da un ragazzino (perche' questo ti auguro che tu sia, altrimenti la tua situazione sarebbe ben piu grave...)

Adesso bannami pure da questo forum, sarebbe esattamente in linea con il tuo profilo.

Rispondi
Citazione