Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni

Figurati, anzi grazie del feedback.
Quale cose migliori utilizzi tu?

Me stesso e la mia mente :)
Sono scommettitore professionista mi gestisco da solo :)
Però ero curioso perché mi piace vedere in giro anche altre proposte :) Ma queste cose le hanno dette in tantissimi e decisamente non fanno per me :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383

Figurati, anzi grazie del feedback.
Quale cose migliori utilizzi tu?

Me stesso e la mia mente :)
Sono scommettitore professionista mi gestisco da solo :)
Però ero curioso perché mi piace vedere in giro anche altre proposte :) Ma queste cose le hanno dette in tantissimi e decisamente non fanno per me :f_thumbsup:

Ma segui un metodo preciso, o semplicemente sei bravo ad analizzare le partite?

Rispondi
Citazione

@francescocesarini per cancellare ho io la possibilità di farlo e ti ho precisato che ho tollerato il tuo indirizzare a tuoi contributi personali cosa che il forum non permette.
Ma non ti concedero altro.
Fine moderazione
Per l'utente anem804 invece ti chiedo il contrario mostrami come un gioco con 1/3 di propabilità di vincita per giunta con una varianza di quota vittoria che come tu dici oscilla tra 2 e 3 sia positivo.

Rispondi
Citazione

Beh si può dire che analizzare le partite è un metodo.
Però io ho proprio la mania del calcio perché ho la passione proprio per il calcio, quindi guardo tantissime partite. Praticamente seguo tutto il mondo. Che poi seguire tutto il mondo, ti da un vantaggio enorme per avere una conoscenza superiore.
Per i miei metodi e il mio modo di giocare sarebbe un discorso lunghissimo e non ho voglia di scrivere. Volevo fare dei video anche io ma poi ci sono stati dei problemi e mi sono infuriato un po' di tempo fa. Mi tengo le mie giocate e i miei pensieri per me purtroppo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione