Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Celebro_football

In base al picchetto adesso iniziamo ad abbozzarre un esempio di sessione live pre-match.

Dai match evidenziati possiamo notare che in base hai primi si svolgeranno piu o meno in contemporanea, mentre il 4 match sarà isolato, possiamo a questo punto ipotizzare un esposizione di 3 singole ed eventualmente valutare la 4 in base hai risultati ottenuti.

Le bet invece che andiamo ad investire sono minime nel mio caso specifico suddividendo per 5 gruppi di puntate 1/10; 1/5; 1/3; 1/2; 1/1;
utilizzero la bet 1/10 per la giornata odierna.

Match 1 h17:00
POLI LASI - CHINDIA TARGOVISTE
Pronostico NG
Quota 1.8

Match 2 h18:00
OSTRAVA - SLOVACKO
Pronostico 1
Quota 2.2

Match 3 h18:00
SIGMA OLOMOUC - TEPLICE
Pronostico 1
Quota 1.7

A più tardi con gli aggiornamenti

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
Celebro_football

In base al picchetto adesso iniziamo ad abbozzarre un esempio di sessione live pre-match.

Dai match evidenziati possiamo notare che in base hai primi si svolgeranno piu o meno in contemporanea, mentre il 4 match sarà isolato, possiamo a questo punto ipotizzare un esposizione di 3 singole ed eventualmente valutare la 4 in base hai risultati ottenuti.

Le bet invece che andiamo ad investire sono minime nel mio caso specifico suddividendo per 5 gruppi di puntate 1/10; 1/5; 1/3; 1/2; 1/1;
utilizzero la bet 1/10 per la giornata odierna.

Match 1 h17:00
POLI LASI - CHINDIA TARGOVISTE
Pronostico NG ⛔
Quota 1.8
Risultato 2-2

Match 2 h18:00
OSTRAVA - SLOVACKO
Pronostico 1 ☑️
Quota 2.2
Risultato 3-0

Match 3 h18:00
SIGMA OLOMOUC - TEPLICE
Pronostico 1 ☑️
Quota 1.7
Risultato 2-0

A più tardi con gli aggiornamenti

Ricapitolando

Esposizione 3
Rientro 3.9
Profit 0.9 ☑️

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Oggi proverò due metodi statistici differenti.

Il primo forma
E quello illustrato nei post precedenti

Mentre il secondo, invece, suddivide i match per statistica di quota.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Segno 1

Queste le statistiche aggiornate delle prime 3 giornate di PL utilizzabili fino alla giornata numero 5, il modo di utilizzano prevedono rivincita in base hai segni 1/2 e non è utilizzabile in caso di doppia partita in casa o in trasferta (per quella esiste una statistica ulteriore)

Naturalmente ognuno e libero di interpretare i numeri come meglio crede, l'importante come sempre, e portare la pagnotta casa.

Good game a tutti.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Dopo proverò a caricare anche le statistiche in base allo stato di forma, spero di riuscire prima dell'inizio dei match.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Ciao a tutti,

visto che oggi ho un po' di tempo e visto che sto preparando un file con i match del week end di calcio, come da richiesta propongo un po' di programmi statistici dei campionati Europei.

Partirei con la Premier League con il metodo rivincita/bella valido per le giornate 4 e 5

Poi in lancio le Serie cadette con Ligue2 Francese e Championship Inglese arrivate alla 6 giornata

Naturalmente continueranno anche, almeno fino alla pausa anche le statistiche sui campionati della zona Russa.

Insomma, un po' di carne al fuoco per il week end con Venerdì e Sabato abbastanza coperte e un po' di margine di manovra per i match di Domenica.

Se invece qualcuno ha qualche domanda o qualche altra richiesta, non resta che scrivere.

🖐️

Rispondi
Citazione
casapaco888
Iscritto: 06.04.2011
PokerStrategist

ok
obv attendo con ansia i tuoi files

Championship l'ho sempre seguita ma ultimamente sto approcciando con la Ligue2 e sono quelle ke rispettano più spesso i pronostici
serie B e liga 123 spagnola sono a mio parere più difficili
:f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di Gayuss
Ciao a tutti,

visto che oggi ho un po' di tempo e visto che sto preparando un file con i match del week end di calcio, come da richiesta propongo un po' di programmi statistici dei campionati Europei.

Partirei con la Premier League con il metodo rivincita/bella valido per le giornate 4 e 5

Poi in lancio le Serie cadette con Ligue2 Francese e Championship Inglese arrivate alla 6 giornata

Naturalmente continueranno anche, almeno fino alla pausa anche le statistiche sui campionati della zona Russa.

Insomma, un po' di carne al fuoco per il week end con Venerdì e Sabato abbastanza coperte e un po' di margine di manovra per i match di Domenica.

Se invece qualcuno ha qualche domanda o qualche altra richiesta, non resta che scrivere.

🖐️

Ottimo direi!!! Anche io la Championship la seguo da parecchio tempo (come le inglesi 3/4)
vediamo cosa salta fuori ....

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

stasera i rimanenti 3 preliminari x i gironi Champions L.
ieri sera pronostici rispettati ed anche stasera nn mi aspetto grandi sorprese almeno sulle squadre qualificate
forse mi sbaglierò ma vedo almeno 3 gol dell'Ajax (2 nel primo tempo?)

ci sono 2 partite interessanti di Ligue1

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Questa settimana salto le coppe, troppo movimento sugli Us Open per distrarmi, ma se tenete aggiornato il 3d una spulciata tra un match e l'altro la faccio.

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

Ajax fa 2-0
19 tiri contro 2
possesso palla 65/35

cmq nessuna sorpresa come detto
vincono Brugge e S.Praga di misura

m'aspettavo qualche golletto in più dei lancieri

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Ciao a tutti,

come anticipato e promesso vi posto i miei sistemi basati sulla statistica di quota per la giornata 4 e 5 della premier league da questo link

PL

Nel foglio excel che scaricate potrete trovare i risultati storici delle ultime 3 stagioni di premier league delle prime 3 gionate disputate catalogate in base alla quota.

Nel foglio 1 vedrete i risultati storici e i risultati ottenuti quest'anno

Nel foglio 2 sono classificati per verificare frequenza e stabilità

Nel foglio 3 invece ho postato un esempio dei match di questa settimana e come si potrebbe giocare basandosi sui dati acquisiti.

Spero Vi sia utile come sistema di gioco, e non esitate a scrivere per qualsiasi chiarimento.

Nota
Purtroppo per mancanza di tempo oggi non riesco a postare il sistema inbase allo stato di forma relativo alla ligue 2 Francese, ma farò il possibile per postare quello di domani sulla Championship.

:f_drink: :f_cool:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Ed ecco il file sulla Championship, un po di pazienza fino a dopo la pausa, poi ci saranno i picchetti fino alla legue two, poi a chi decide di seguire questo metodo statistico consiglio di creare un piccolo database, come illustrato nei post precedenti con le proprie conclusioni.

Personalmente analizzo i match e a secondo del valore imposto una giocata, naturalmente dal mio database, con tutti i risultati salvati negli anni vengono passate tutte al setaccio e devono soddisfare determinati valori, però a Voi lascio libera scelta, e se qualcuno nota qualche cosa nuova sono curioso anche io di ulteriori sviluppi.

Di seguito i criteri che prendo in considerazione

1X2 in genere tengo in considerazione il segno 1 con valore compreso tra 40-49

Over 1.5 valori nella colonna Over superiori a 75

Under 1.5 valori nella colonna Under superiori a 51

Over / Under 2.5 Indifferente tengo in considerazione i valori compresi tra 60-79

Gol / No Gol Valori compresi tra 70-79

Se riuscite a trovare altre statistiche, o ne volete ideare della nuove, come al solito, basta scrivere.

Championship

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

celebro_football

Fortunatamente si approfitta della sosta delle nazionali.

✋🤞🦉

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

legapro

Primi sistemi per domenica, vediamo se salta fuori qualcosa... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Link Text...

working in progress per domenica...

Per quel che riguarda le qualificazioni Europee qualcuno le sta seguendo? :f_thumbsup: :f_drink:

Rispondi
Citazione
casapaco888
PokerStrategist

le nazionali le seguo poco,aspetto ke ricomincino le partite di campionato e le coppe

Rispondi
Citazione

Di giocabile oggi credo ci sia solo

Georgia-Danimarca 2+mg1-5

(Finlandia-Italia x2+mg1-4)

fiducia poca per entrambe viste le quote.
Armenia-Bosnia e Svezia-Norvegia hanno dei mercati buoni, ma per i profeti (in particolare la seconda). Ci sta gol@1.8 o 2@1.87 nella prima(?)

domani roba più interessante, Lettonia, Polonia, Scozia, Ungheria e Slovenia da studiare. Purtroppo raccogliere informazioni si è rivelato più difficile del previsto, ad esempio saper leggere un giornale sportivo israeliano sarebbe molto utile xD
ho giocato solo una 6pla su 6 giorni con la roba più facile e non è il genere di roba da condividere in questo spazio, tanto più che se va bene mi toccherà coprire con l'1x della Moldavia martedì.
lunedì san marino si gioca una delle due chance di farne uno.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Next step celebro football...

Risultati day 1 e programmazione day2...

Archiviato il tennis si ricomincia con il calcio... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

:f_thumbsup:

prime scadenze ottobre poi rinnovo annuale...

Rispondi
Citazione