L'originale di Giuliocesare5
.
Ti piace vincere facile? se vuoi posso continuare
vabbe allora aprilo tu un canale per consigliarci le tecniche segrete per prendere una bolletta ma conosci le squadre di terza serie del campionato bielorusso?
secondo me no aspetto l'esperto.
L'originale di Soprattutto
A postare dopo sono buoni tutti
Bravissimo. Era proprio quello che volevo dimostrare.
Sono anni che vengono postate le giocate senza nessuna dimostrazione che siano frutto di una strategia vincente...
Perciò ho scritto " ti piace vincere facile", era una citazione di un vecchio spot. Faccio matchet betting e giocate vincenti ne ho un secchio ed una sporta. Postare le sole giocate vincenti è una CAGATA PAZZESCA (cit. Villaggio).
L'originale di Giuliocesare5
A postare dopo sono buoni tuttiBravissimo. Era proprio quello che volevo dimostrare.
Sono anni che vengono postate le giocate senza nessuna dimostrazione che siano frutto di una strategia vincente...
Perciò ho scritto " ti piace vincere facile", era una citazione di un vecchio spot. Faccio matchet betting e giocate vincenti ne ho un secchio ed una sporta. Postare le sole giocate vincenti è una CAGATA PAZZESCA (cit. Villaggio).
Mi intrometto in quanto appassionato di Betting.
Metologie per sopravvivere c'è ne sono a bizzeffe ma è difficile andare contro i pregiudizi quindi non sempre sono attuabili.
GL e good game a tutti...
non sono daccordo le giocate che spiritolibero mette qua sono il frutto di uno studio approfondito e quando parte il canale vi renderete conto.
chi te asciuga' il canal (cit altra vecchia publicità):f_biggrin:
Ci ho provato a fare il canale twitch ma meglio evitare...
Capisco le tempistiche di @spiritolibero perché è davvero difficile capirci qualcosa, visto che personalmente ho desistito.
Non ho capito la polemica, ma si sa il calcio è polemica a prescindere...
A me SpiritoLibero sta simpatico, cosi come stava simpatico quello li a cui lui somiglia tanto.
Ma che vi frega del canale twitch, si prima o poi lo metterà su, poi ogni tanto mette una bolletta vincente, e la metet dopo e non prima.
Ma anche io, quando giocavo piu seriamente e facevo tornei, pubblicavo i risultati solo di quelli che vincevo.
Si giusto, forse il paragone non è proprio preciso preciso, ma a modo suo intrattiene, e soprattutto, non offende mai nessuno.
Forse non mantiene le tempistiche, ma chissenefrega. Per quanta mi riguarda, continua cosi. Basta che non tilti come ha fatto l'altro.:f_drink:
continuate a braggare cose a caso ma non dimostrate lo studio che c'è dietro un pronostico.
(cit altra vecchia publicità)
il canale dimostrerà la differenza
L'originale di anem804
continuate a braggare cose a caso ma non dimostrate lo studio che c'è dietro un pronostico.
(cit altra vecchia publicità)il canale dimostrerà la differenza
Anem804 forse ti sfugge la definizione di pronostico, cercherò di colmare questa lacuna.
pronostico
[pro-nò-sti-co] s.m. (pl. -ci)
Previsione di avvenimenti futuri fondata su segni premonitori o su personali impressioni e valutazioni SIN predizione: formulare, sbagliare un p.
Qui io pronostici non ne ho visti, ho solo visto postare bollette vinte.
Ripeto: So Boni Tutti!
L'originale di anem804
(cit altra vecchia publicità)il canale dimostrerà la differenza
Anem804 forse ti sfugge la definizione di pronostico, cercherò di colmare questa lacuna.
pronostico
[pro-nò-sti-co] s.m. (pl. -ci)
Previsione di avvenimenti futuri fondata su segni premonitori o su personali impressioni e valutazioni SIN predizione: formulare, sbagliare un p.Qui io pronostici non ne ho visti, ho solo visto postare bollette vinte.
Ripeto: So Boni Tutti!

spirito libero è l'unico che sta preparando un canale per dare indicazioni in diretta,
anche se somiglia ad un vecchio utente ma non lo è ma perchè solo tanhos mi capisce:sfishg:
.
Complimenti per il money management.
Tu fai il gambler io gioco con un money management avendo consapevolezza di quella che è la mia percentuale di presa.
Ti mancano le basi per giocare in modo serio e professionale.
Sei l'opposto di quello che dovrebbe circolare in una scuola di poker.
P.S. sono Soprattutto da smartphone
L'originale di uffauffa
.
Complimenti per il money management.
Tu fai il gambler io gioco con un money management avendo consapevolezza di quella che è la mia percentuale di presa.
Ti mancano le basi per giocare in modo serio e professionale.
Sei l'opposto di quello che dovrebbe circolare in una scuola di poker.
P.S. sono Soprattutto da smartphone
Nella tua percentuale di presa, cosa strana visto il materiale con cui operi in che percentuale tieni conto del MM?
Spending
Roll
% Bet
Più che altro visto i numeri sembra che vai oltre le impostazioni di base e giochi in base alla possibile vincita e non in base alle tue potenzialità.
Detto questo infierire su un utente senza a tua volta fornire un supporto di discussione non ha molto senso.
Good Game a tutti...