Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.8 K Visualizzazioni
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Gayuss

L'originale di paky2866
ciao ,un consiglio ieri ho giocato 3 partite in una schedina per 3 euro eventuale vincita 52,84 .siccome sono distratto come al solito una viene giocata oggi . le 2 di ieri le ho prese. l ultima e FC Minsk -Slutsk io ho X CON quota 3.30. siccome gia altre volte mi e successo questo e il caso a voluto praticamente quasi sempre che sbagliassi il risultato. e quindi ho pensato visto il minimo investimento di giocarmi tutte e 2 le squadre vincenti .chiedo a voi che siete piu esperti se voi in un frangente del genere adottate diciamo qualche sistema .mi e successo 2 o 3 volte di perdere alcune schedine con anche 10 risultati e magari piu di 100 euro giocandone solo 2 per un risultato Tardivo.

Purtroppo la quota della DC 1/2 a 1.3 e troppo bassa per poter pensare ad una copertura

Vista la quota che in generale è gran parte della vincita ipotetica non ti resta che aspettare e incrociare le dita.

Ho visto solo adesso e mi dispiace @ paky2866.
Bisognava puntare circa 40,00 € su 1/2 ad 1,30. Se usciva x avresti vinto 52,84 - 40,00 della giocata = + 12,84 se usciva il 1/2 avresti vinto 52,00 - 40,00 = + 12,00

Quindi vincita certa di almeno 12,00 € poi avresti dovuto valutare se era il caso di lasciare una probabile vincita di 52,84 contro una certa di 12,00

Rispondi
Citazione
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

Bundesliga

Monday Night

30'
Colonia - Lipsia 1-1

Pareggio del Lipsia e match incalanato nella giusta direzione...

🤞

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Giuliocesare5

L'originale di Gayuss

L'originale di paky2866
ciao ,un consiglio ieri ho giocato 3 partite in una schedina per 3 euro eventuale vincita 52,84 .siccome sono distratto come al solito una viene giocata oggi . le 2 di ieri le ho prese. l ultima e FC Minsk -Slutsk io ho X CON quota 3.30. siccome gia altre volte mi e successo questo e il caso a voluto praticamente quasi sempre che sbagliassi il risultato. e quindi ho pensato visto il minimo investimento di giocarmi tutte e 2 le squadre vincenti .chiedo a voi che siete piu esperti se voi in un frangente del genere adottate diciamo qualche sistema .mi e successo 2 o 3 volte di perdere alcune schedine con anche 10 risultati e magari piu di 100 euro giocandone solo 2 per un risultato Tardivo.

Purtroppo la quota della DC 1/2 a 1.3 e troppo bassa per poter pensare ad una copertura

Vista la quota che in generale è gran parte della vincita ipotetica non ti resta che aspettare e incrociare le dita.

Ho visto solo adesso e mi dispiace @ paky2866.
Bisognava puntare circa 40,00 € su 1/2 ad 1,30. Se usciva x avresti vinto 52,84 - 40,00 della giocata = + 12,84 se usciva il 1/2 avresti vinto 52,00 - 40,00 = + 12,00

Quindi vincita certa di almeno 12,00 € poi avresti dovuto valutare se era il caso di lasciare una probabile vincita di 52,84 contro una certa di 12,00

+9 contando la bet investita.

Concordo, cercare di andare a coprire 3 euro di bet non credo valga pena. Metti in gioco 13 volte lo stesso e alla lunga costa il denaro.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Esempio copertura quando conviene

Bet in corso raddoppio

In caso di vittoria investito 5 vinto 10

In caso di sconfitta

Investito 7 vincita 12

Capitale in crescita in entrambi i casi.

Questo però è valido live.

Con i match in pre partita ci si può coprire con almemo quota 3 in modo vantaggioso.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Bundesliga

Full Time

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss
Se c'è qualche incongruenza ditemi pure che modifico...

Oggi invece provo ad iniziare qualche singola, in vista martedi e mercoledi con il turno infrasettimanale.

Good Game a tutti...

🥳🤞✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Altra cassa ieri, la seconda consecutiva.

Visto la spunta dei calendari e l'aumentare dei campionati al via si prospetta una race giornaliera...

Vediamo quanti continuano...

✋🤞🙊

Good Game a tutti...

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

In fase di studio il turno infrasettimanale con la ripartenza del campionato portoghese in aggiunta alla Bundesliga.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Fanta Betting

Questa la classifica aggiornata al 02/06/20

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Primeira Liga

Provo un doppio sui match di esordio di questa sera del Campionato Portoghese

Good Game a tutti...

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao cesare grazie anche se in ritardo. la scommessa poi non ha fruttato niente anzi meno 3 euro. quindi un utile di 9 euro era decisamente meglio.tante volte e meglio accontentarsi di una vincita garantita sicura anche se piccola . ci saranno altre occasioni.

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

Gayuss quando quel poco di cervello che mi e rimasto tornera a capire come si fanno gli screenshot in maniera tale da portare l immagine sul deesctoop e quindi riuscire a trascinare la foto per postarla (unica cosa che mi viene facile:f_ugly:) pubblichero qualche schedina.grazie comunque anche a te.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

😂😂😂

Dovresti usare cattura dal PC (cerca/strumento di cattura) e uno strumento gratuito presente sia su windows 7 che 10 che ti permette di fotografare e ritagliare lo schermo.

Rispondi
Citazione

L'originale di paky2866
Gayuss quando quel poco di cervello che mi e rimasto tornera a capire come si fanno gli screenshot in maniera tale da portare l immagine sul deesctoop e quindi riuscire a trascinare la foto per postarla (unica cosa che mi viene facile:f_ugly:) pubblichero qualche schedina.grazie comunque anche a te.

Ciao @paky 2866 mi intrometto per consigliarti un alternativa io uso un programma per catturare immaggini e gif è gratuito si chiama Gyazo
è molto facile:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Thank's per l'aiuto mod 👍

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

[/im :f_ugly:g] prova

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

fallita!!!

Rispondi
Citazione
paky2866
PokerStrategist

.sono riuscito a postare con gyazo ma con l aiuto di mia figlia .

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di paky2866
.sono riuscito a postare con gyazo ma con l aiuto di mia figlia .

💪 GL

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Fanta Betting

Nuovo utente che si aggiunge alla squadra.

Benvenuto @Paky2866

Al momento esistono poche regole. Ti elenco quelle che abbiamo stabilito in gruppo e ti invito se ai altre migliorie di proporle.

Race Regolamento

- Max 2 Bet al giorno

- Classifica stilata in base al Roi e numero di bet.
(in arrivo anche la frequenza di bet ancora da sottoporre)

- Gioco responsabile
(Stiamo proponendo alcune metologie di gioco quindi si spera di tenere una bet adeguata. Non sono stati posti limiti e al momento la bet max giocata è Bet10)

Good Game e Welcome ...

Rispondi
Citazione