L'originale di Gayuss
L'originale di paky2866
ciao ,un consiglio ieri ho giocato 3 partite in una schedina per 3 euro eventuale vincita 52,84 .siccome sono distratto come al solito una viene giocata oggi . le 2 di ieri le ho prese. l ultima e FC Minsk -Slutsk io ho X CON quota 3.30. siccome gia altre volte mi e successo questo e il caso a voluto praticamente quasi sempre che sbagliassi il risultato. e quindi ho pensato visto il minimo investimento di giocarmi tutte e 2 le squadre vincenti .chiedo a voi che siete piu esperti se voi in un frangente del genere adottate diciamo qualche sistema .mi e successo 2 o 3 volte di perdere alcune schedine con anche 10 risultati e magari piu di 100 euro giocandone solo 2 per un risultato Tardivo.Purtroppo la quota della DC 1/2 a 1.3 e troppo bassa per poter pensare ad una copertura
Vista la quota che in generale è gran parte della vincita ipotetica non ti resta che aspettare e incrociare le dita.
Ho visto solo adesso e mi dispiace @ paky2866.
Bisognava puntare circa 40,00 € su 1/2 ad 1,30. Se usciva x avresti vinto 52,84 - 40,00 della giocata = + 12,84 se usciva il 1/2 avresti vinto 52,00 - 40,00 = + 12,00
Quindi vincita certa di almeno 12,00 € poi avresti dovuto valutare se era il caso di lasciare una probabile vincita di 52,84 contro una certa di 12,00

.sono riuscito a postare con gyazo ma con l aiuto di mia figlia .