Passa al forum
Scommesse: vincere ...

Notifiche
Cancella tutti

Scommesse: vincere con metodologia e sistemi

887 Post
63 Utenti
173 Reazioni
143.7 K Visualizzazioni
Gayuss
Iscritto: 21.10.2018
PokerStrategist

L'originale di giana83
io solitamente gioco multiple ....
ma se la quota mi ispira in singola ci metto un "cippino" per provare il colpo (vedi Gpt/Gst Dortmund-Bayern)

a volte qualche raddoppio .... per recuperare bankrool ... ci sta

Stiamo introducendo il limite di 2 bet quindi potresti provare un lenzuolino senza limiti di squadre, oppure i moltiplicatori. Per le singole o i raddoppi nessun problema.

Rispondi
Citazione

L'originale di Marmittoni
Si, e l'altra non l'ho presa per poco, ho visto il finale di partita e l'asburg (che tra l'altro ha Lichtsteiner tra le sue file...) ha avuto un paio di occasioni nitide. N. B. Benissimo l'aggiunta di Giana ma, anche per semplificare gli aggiornamenti, metterei un limite giornaliero alle bet postate (massimo 2 mi sembra ragionevole/gestibile...), che ne dite?

OK per max 2 puntate giornaliere ... ci sta

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

L'originale di Gayuss

Può essere un'idea, io gioco quasi sempre doppie o triple, se devo scegliere vado per le doppie... Moltiplicatori x3+

Sono due discipline uno sono le doppie e l'altra i moltiplicatori.

Prendo io la gestione delle classiche così aggiungo qualche livello di difficoltà in più.

Ok, io proverò con le doppie... Fai te la classifica allora?

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di Gayuss

Può essere un'idea, io gioco quasi sempre doppie o triple, se devo scegliere vado per le doppie... Moltiplicatori x3+

Sono due discipline uno sono le doppie e l'altra i moltiplicatori.

Prendo io la gestione delle classiche così aggiungo qualche livello di difficoltà in più.

Ok, io proverò con le doppie... Fai te la classifica allora?

👍

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Oggi ho beccato una doppia che però non ho postato :f_mad:, per domani provo questa:

GL a tutti :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Oggi ho beccato una doppia che però non ho postato :f_mad:, per domani provo questa:

💪✋

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Provo due triple oggi

Good Game a tutti...

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Match Day

L'originale di Gayuss
Provo due triple oggi

Good Game a tutti...

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Bundesliga

Half Time

🤞✋🦉

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Bundesliga

Full Time

🚀🎯🥳

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Match Day

L'originale di Gayuss

🥳💪🎯

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Oldschool Grinder

Grande prova!!!, davvero un bel colpo, peccato per il piccolo investimento...

Io purtroppo oggi nisba!, il Wolfsburg mi ha proprio deluso...cosa ti ha spinto a puntare sull'Eintracht (se posso chiedere)?

Ciao alla prossima...:f_drink:

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Statistiche di quota principalmente... un altro software che sto sviluppando... giocando contro le statistiche della favorita ho preferito X2,.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

ciao ,un consiglio ieri ho giocato 3 partite in una schedina per 3 euro eventuale vincita 52,84 .siccome sono distratto come al solito una viene giocata oggi . le 2 di ieri le ho prese. l ultima e FC Minsk -Slutsk io ho X CON quota 3.30. siccome gia altre volte mi e successo questo e il caso a voluto praticamente quasi sempre che sbagliassi il risultato. e quindi ho pensato visto il minimo investimento di giocarmi tutte e 2 le squadre vincenti .chiedo a voi che siete piu esperti se voi in un frangente del genere adottate diciamo qualche sistema .mi e successo 2 o 3 volte di perdere alcune schedine con anche 10 risultati e magari piu di 100 euro giocandone solo 2 per un risultato Tardivo.

Rispondi
Citazione
paky2866
Iscritto: 08.02.2012
PokerStrategist

se poi mi spiegate come si fanno a postare le schedine giocate partecipo pure io .grazie

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di paky2866
ciao ,un consiglio ieri ho giocato 3 partite in una schedina per 3 euro eventuale vincita 52,84 .siccome sono distratto come al solito una viene giocata oggi . le 2 di ieri le ho prese. l ultima e FC Minsk -Slutsk io ho X CON quota 3.30. siccome gia altre volte mi e successo questo e il caso a voluto praticamente quasi sempre che sbagliassi il risultato. e quindi ho pensato visto il minimo investimento di giocarmi tutte e 2 le squadre vincenti .chiedo a voi che siete piu esperti se voi in un frangente del genere adottate diciamo qualche sistema .mi e successo 2 o 3 volte di perdere alcune schedine con anche 10 risultati e magari piu di 100 euro giocandone solo 2 per un risultato Tardivo.

Purtroppo la quota della DC 1/2 a 1.3 e troppo bassa per poter pensare ad una copertura

Vista la quota che in generale è gran parte della vincita ipotetica non ti resta che aspettare e incrociare le dita.

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

L'originale di paky2866
se poi mi spiegate come si fanno a postare le schedine giocate partecipo pure io .grazie

Se utilizzi un PC basta trascinare l'immagine all'interno dello spazio che utilizzi per scrivere.

Diversamente puoi utilizzare questa piattaforma per caricare le immagini

https://it.imgbb.com/

Caricando il Link selezionando la voce immagine originale con link dal menu a tendina

Come da esempio clicchi su copia e lo inserisci sulla pagina del forum

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Classifica Fanta Betting

Aggiornata al 31/05

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Se c'è qualche incongruenza ditemi pure che modifico...

Oggi invece provo ad iniziare qualche singola, in vista martedi e mercoledi con il turno infrasettimanale.

Good Game a tutti...

Rispondi
Citazione
Gayuss
PokerStrategist

Bundesliga

Monday Night

7'
Colonia - Lipsia 1-0

Rispondi
Citazione