Studiato il palinsesto di oggi, passo la mano volentieri e mi concentro per domani.
Good Game a tutti...
Studiato il palinsesto di oggi, passo la mano volentieri e mi concentro per domani.
Good Game a tutti...
Fanta Betting
In corsa solo la new entry @Paky2866 oggi.
🤞 GL
L'originale di paky2866
L'originale di paky2866
Bene, rieccomi!...dopo due "bollette" prese (ma non postate!), provo a sfatare "la tradizione"
Come dichiarato, rimango nella categoria "doppie", GL A TUTTI...

Cosa fai cassa senza passare dal via??
O stai adoperando una tattica antisfiga? Non pubblico così non gufano, stavi rischiando l'asterisco in classifica come disperso...
GL a più tardi...
Ciao Gayuss, no! come ho scritto in un post sopra sono molto impegnato con il lavoro e non ho avuto tempo in settimana per "studiare" le partite per scommettere... Ne ho giocate 2, che come ti ho detto ho preso! (eventualmente posso postare le bollette ma ormai non ha senso) la prima delle quali col 100% di rischio dell'investimento, perché puntando tutto il rimanente del mini br destinato allo scopo! (per fortuna è andata bene...). Solo una però era una doppia e quindi per il forum ho missato solo quella. Tornando a noi, riguardando le ultime due scommesse, avrei dovuto puntare 8 sulla prima (non 7) e 4 sulla seconda (rischio più alto), sarebbe stata più equilibrata. In ogni caso con quella "più probabile" rientrerei nel l'investimento, guadagnando qualcosina, nell'altra, "più azzardata" c'è il guadagno.
Easy, stavo scherzando comunque...
Ho capito la mossa, non è del tutto sbagliata ma se posso darti un consiglio dovresti variare il moltiplicatore.
In genere non sono un estimatore delle superfavorite, perché appunto vanno combinati più soluzioni per arrivare ad una quota pre match soddisfacente.
Se posso darti un consiglio, infine, non diminuire la bet in base al moltiplicatore, sul lungo periodo e quello che ti fa fare bankroll ma piuttosto come anticipato prima cerca di aumentare il moltiplicatore della progressione, nel tuo caso da 2 a 3x in modo da continuare senza modificare la bet minima.
...siamo all'intervallo e le cose non sono messe bene!, un'espulso per Lipsia e hoffenheim (speriamo bene, ma la vedo "bigia!).
Il BM si conferma schiacciasassi, io la vedo sempre più favorita alla vittoria della CL.
L'originale di paky2866
non so se va bene live io la posto poi decidete.
Si l'importante è che sia ancora in gioco e non postata a posteri.
L'originale di Marmittoni
Il BM si conferma schiacciasassi, io la vedo sempre più favorita alla vittoria della CL.
Concordo, ma aspetto anche la ripresa degli altri campionati per valutare.
Al momento nel mio tabellone personale sto preparando le ipotetiche final four e oltre ai Bavaresi ho messo la Juve e chi passa il turno tra City/Real. Sono indeciso sulla 4 squadra dove sono indeciso tra le spagnole Barcellona e Atletico e il Psg. Dipenderà molto dall'eventuale accoppiamento dei QF.
Staremo a vedere...
Bundesliga Match Day
Half Time
Match bloccato a centrocampo con il Borussia che prova a costruire ma fa fatica a concludere mentre l'Hertha prova a giocare di più di rimessa ma anche qui le difese per il momento hanno la meglio...
🤞✋
Ciao a tutti, oggi visto lo schedule scarso provo a giocare una sorpresa in singola.
La scelta è dettata dalle esigenze di classifica e da un difetto statistico di sortita del segno 2
Oggi purtroppo essendo in giro non riesco ad aggiornare le classifiche prima di sera, mi scuso per il ritardo.
Good Game a tutti....