Passa al forum
strategisti tv seri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] strategisti tv series addicted

173 Post
54 Utenti
0 Reazioni
15.9 K Visualizzazioni

Boardwalk Empire lo ha visto nessuno? Merita molto, ma proprio molto imo.
Primo episodio con regia di M. Scorsese, protagonista tra gli altri attori c'è Steve Buscemi.

grazie sky per aver nominato Battlestar galactica , un remake da un telefilm anni 70. Fantastica la prima stagione , dove il pianeta caprica e le dodici colonie vengono invase e sterilizzate con le bombe atomiche dai Cylon e questi poveri disperati militari in congedo , su di una vecchia nave ammiraglia si salvano solo grazie alla paranoia del capitano e all'hardware obsoleto che i cylon , avanzatissimi robot , non riescono a sabotare , Partono alla ricerca della tredicesima tribù che vive su un pineta di cui non si conosce l'ubicazione : la terra .
La cosa + bella : non hanno acqua e cibo , sono dei disperati , un survaival movie
Poi col passare delle stagioni la serie scema sempre più , l'ultima stagione ( mi pare la 5°) la giudico inguardabile

Suo successore CAPRICA , si tratta dell'ormai normale prequel : la stagione parte in tromba e nonostante la palese diversità con battlestar , sembra avere un suo perchè . Poi col passare delle puntate gli autori perdono il filo , tra la realtà virtuale e altre situazioni poco convincenti , gli ascolti usa calano e la serie viene segata : stanno girando ora gli ultimi episodi della prima stagione ma si sa già che verrà segata

Destino infame anche per l'ultima serie legata al mondo star trek dal nome enterprise (2001) , anche questo un prequel , caratteristica principale astronave lenta e armi ridicole , una carretta , gli umani vanno in giro per la galassia a far più danni che il resto sotto il controllo vigile dei nostri amici/nemici vulcaniani che ci trattano come cani , per quanto ci vogliono bene siamo sempre esseri inferiori ; la serie regge per quattro stagioni solo grazie alle tette atomiche della vulcaniana T'Pol che ho sognato più e più volte .

a proposito di zombie ed epidemie .......

nessuno ha ancora menzionato il remake dell'ottima serie inglese degli anni 70 , i sopravvissuti

nel 2009 la prima stagione de: Survivors
nel 2010 la seconda stagione
poi la serie è stata annullata per i bassi ascolti , ma a me piaceva :(

trovate i sottotitoli su itasa , del resto non so neppure se è mai stata tradotta

skylost85 Autore della discussione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

se non avete visto le prime puntate di walking dead non schiacciate qua sotto...

SPOILER ALLERT

@pelino,anche a me piaceva survivors all inizio...poi è scesa un pò sinceramente...era diventato troppo lento!!

skylost85
PokerStrategist

L'originale di ShujeeBoardwalk Empire lo ha visto nessuno? Merita molto, ma proprio molto imo.
Primo episodio con regia di M. Scorsese, protagonista tra gli altri attori c'è Steve Buscemi.

credo che sky abbia appena comprato i diritti..
le recensioni ne parlano beneD

L'originale di skylost85se non avete visto le prime puntate di walking dead non schiacciate qua sotto...

SPOILER ALLERT

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

zobbione
Iscritto: 24.09.2009
PokerStrategist

Scimmiatissimo di:

Nip\tuck (nuts)
Prison Break
Big Bang theory
X files
Fringe
Heroes (second nuts per lo meno le prime stagioni)
Buffy
e ora nn me ne vengono altri..

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

The Walking Dead mi è piaciuto molto, apparte il "solito" finale in cui non si spiega niente e non chiude niente di sti telefilm americani che ormai mi ha anche un po' rotto le balle. (lol a chi è andato oltre la seconda stagione di lost, btw).

Nessuno ha mai visto Boris? Le prime due stagioni sono geniali, imo. (Guzzanti nella seconda stagione è qualcosa di spettacolare!)

L'originale di ElNunhoThe Walking Dead mi è piaciuto molto, apparte il "solito" finale in cui non si spiega niente e non chiude niente di sti telefilm americani che ormai mi ha anche un po' rotto le balle. (lol a chi è andato oltre la seconda stagione di lost, btw).

Nessuno ha mai visto Boris? Le prime due stagioni sono geniali, imo. (Guzzanti nella seconda stagione è qualcosa di spettacolare!)

AMO QUESTA SERIE!!! :D

skylost85
PokerStrategist

sta per tornareeee....

questo invece è già tornato...yeeeessss...

TevezVaze
Iscritto: 06.04.2009
PokerStrategist

A me piace questa serie

BIG BOOBS THEORY :D

L'originale di TevezVazeA me piace questa serie

BIG BOOBS THEORY :D

Questo è un nuovo modo per dire gnocca? lol :f_biggrin:

Vedere in The Mentalist che Patrick Jane fa una citazione da Star Wars, mi fa capire perchè quel telefilm non mi annoia mai, lol.

Big bang theory è veramente una serie geniale e sheldon è veramente superiore a qualsiasi altro essere umano esistente ed esistito!

Ero malato di Lost ma alla sesta stagione è diventato un beautiful sull'isola...non c'ho capito una mazza

00e lode a prison Break e altrettanto a heroes davvero belle serie

non so se sono io l'unico malato ma preferisco aspettare un anno e vedere tutta una stagione in stile maratona di 4 giorni che dover aspettare una settimana per vedere 40 minuti di episodio

skylost85
PokerStrategist

L'originale di ShujeeVedere in The Mentalist che Patrick Jane fa una citazione da Star Wars, mi fa capire perchè quel telefilm non mi annoia mai, lol.

c'è anche la versione comica di the mentalist se ti interessa...questi son gli errori che personalmente mi fanno troppo ridere :D _biggrin:

skylost85
PokerStrategist

non so se sono io l'unico malato ma preferisco aspettare un anno e vedere tutta una stagione in stile maratona di 4 giorni che dover aspettare una settimana per vedere 40 minuti di episodio

puoi risolvere la cosa guardando più serie così hai 40 min di relax al giorno ahah :)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

aggiorno l'elenco delle serie TV di cui mi drogo :

Di recente ho visto la miniserie della BBC, Luther. Devo dire ben fatta, mi è piaciuta abbastanza, nonostante il genere non fosse tra quelli che preferisco.

netrunner1
Iscritto: 10.09.2010
Oldschool Grinder

Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione da appassionato di serie tv quale sono :D

Bene o male avete già citato tutte le mie preferite, da Dexter a Californication, passando per Lie to me, Fringe, Dr.House, Big Bang Theory, Scrubs :D, Walking Dead, etc e vi ringrazio perchè mi avete dato qualche spunto per nuove serie da guardare :)

Mi sembra però che non ne abbiate citata una che secondo me è molto carina, The Vampire Diaries 8) magari non al livello di altre serie più blasonate ma rischia di provocare dipendenza :D