L'originale di DonSalva
L'originale di Stockky
Facile giocare con l'Australia; non avranno mica pensato davvero li in Germania di vincere 4-0 fino alla semifinale...certo di no
Invece la risposta giusta era si! 8o
What a prediction!!! ♠_cool:
L'originale di DonSalva
L'originale di Stockky
Facile giocare con l'Australia; non avranno mica pensato davvero li in Germania di vincere 4-0 fino alla semifinale...certo di no
Invece la risposta giusta era si! 8o
What a prediction!!! ♠_cool:
Ammazzi che squadra e che Muller 8o
Argentina schierata troppo spregiudicata vs avversario che fà delle ripartenze una delle sue armi principale.
Ora il bello è che si gioca credo contro la Spagna ... e li senza Muller .. le cose si fanno difficili .. vedremo .
Ah adesso non sò piu che squadra tifare
ciao maradona..grande allenatore grande persona..uno che non porta zanetti e cambiasso per poi giocare contro una germania ke fa del centrocampo la sua forza col fatto ke mueller e podolski fan tutto con mascherano e maxi rodriguez..per non aver messo milito e fatto giocare el pepita higuain..complimenti pagliaccio adiosssssssss
a napoli ti aspettano
ragazzi io tifo spagna secondo me è la migliore, se diciamo che il barcellona è la squadra più forte del mondo non lo è solo grazie a messi, non dimentichiamo che hanno in difesa puyol e pique titolari dellla difesa del barcellona, a centrocampo xavi e iniesta titolari del centrocampo del barcellona che sono anche la loro forza, se poi aggiungiamo uno come ramos (difesa), villa (attacco), credo che sin dall'inizio era la favorita e lo è tutt'ora, anche se adesso c'è anche l'olanda.
Pero incognita germania e uruguay che secondo me arrivati a sto punto tutto dipende molto dalla grinta che metteranno entrando in campo, olanda e spagna favorite peer la finale, ma attenzione alle due offsid che sicuramente giocheranno con tanta grinta e anche non avendo la classe dei giocatori che hanno olanda e spagna possono dire molto come è successo nel 2006 con l'italia.
Si la differenza la fanno i campioni ma quando si corre molto e si vuole vincere, se si entra con leggerezza in campo 11 campioni perdono contro una squadra che ne ha 1-2 di campioni perchè in questo caso non saranno i campioni a fare la differenza ma i non campioni che con la loro grinta correranno il doppio o il triplo. :)))
Non c'è l'italia ma prevedo delle bellissime semifinali e una bellissima finale e qualche bella sorpresa:))))
L'originale di kakainomaneciao maradona..grande allenatore grande persona..uno che non porta zanetti e cambiasso per poi giocare contro una germania ke fa del centrocampo la sua forza col fatto ke mueller e podolski fan tutto con mascherano e maxi rodriguez..per non aver messo milito e fatto giocare el pepita higuain..complimenti pagliaccio adiosssssssss
a napoli ti aspettano![]()
+1 apparte x higuain che è una bomba.
Lol ha chiamato Bolatti.... mi sembra la copia lenta di Liverani... apparte che Liverani x lo meno la mette dove vuole quando fa i lanci, questo brodo invece è ancora + lento e fa sempre il passaggio + semplice possibile...
E' proprio vero che nella vita ci vuole culo.
Cmq VAMOS ESPANA
L'originale di StockkyGERMANIA GIGANTESCA!
Hanno dato una lezione di calcio all'Argentina
La coppa rimane in Europa!!! ♠_cool:
Deutschland ruuuuuuuleeesssss!!!
Secondo me alla luce di ciò che s'è visto fin'ora è favorita la Germania per il titolo.
Tifo per la Spagna, ma non penso arriverà alla finale...
L'originale di kakainomaneciao maradona..grande allenatore grande persona..uno che non porta zanetti e cambiasso per poi giocare contro una germania ke fa del centrocampo la sua forza col fatto ke mueller e podolski fan tutto con mascherano e maxi rodriguez..per non aver messo milito e fatto giocare el pepita higuain..complimenti pagliaccio adiosssssssss
a napoli ti aspettano![]()
Almeno Maradona ha fatto vedere schemi nuovi.
L'originale di lasthand
L'originale di LMIGlol @ Muslera in semifinale
Perchè è scarso?
beh io tifo per la Lazio e ne ho viste parecchie di sue, però mi sta simpatico
L'originale di StockkyUn calabrese laziale?
![]()
si
non ho niente a che fare con la città di Roma, parenti ecc, mi sono innamorato di quella maglia ai tempi di Beppe Signori
L'originale di LMIG
L'originale di lasthand
L'originale di LMIGlol @ Muslera in semifinale
Perchè è scarso?
beh io tifo per la Lazio e ne ho viste parecchie di sue, però mi sta simpatico
![]()
LOL, ho visto solo adesso il goal di Muntari.
E' simpatico anche a me comunque.
Ragazzi l'olanda prima finalista. mourhigno ha creato un mostro quest'anno wesley sneider, il Real lo ha venduto per 15 milioni per prendere kaka' avra fatto bene???, adesso ne offrono 35 di milioni, moratta ringrazia mourgnho per l'investimento ceh ti ha fatto fare, è stato lui a volerlo fortemente, e sneider è stato molto inteligente ad ascoltarlo migliorando e non poco, a differenza di un certo italiano balotelli.
Comunque sempre forza inter e italia