Spero vinca una tra l'Argentina, il Ghana e anche la Germania non mi dispiacerebbe
Spagna e Brasile no dai lol
Spero vinca una tra l'Argentina, il Ghana e anche la Germania non mi dispiacerebbe
Spagna e Brasile no dai lol
X me il Ghana verrà favorito e fatto passare in semifinale, sarebbe un quadretto perfetto la squadra africana che x la prima volta arriva in semifinale nel suo continente... staremo a vedere, forza Ghana may the rig be with u
Ho appena visto le azioni salienti di Inghilterra - Germania, certo che, tra il goal annullato e la traversa, Nmila bad beat per l'Inghilterra.
L'originale di ElNunhosono curioso di vedere all'azione Rosetti stasera
Cmq è ciò che si merita questa federazione (la stessa che manda Rosetti ai tornei internazionali) e il nostro calcio che è sempre + specchio inquietante della nostra società/sistema politico di m****
CVD, RIDICOLI!!!! MAFIOSI!!!
Oggi è la giornata dei guardalinee ♠_mad: ♠_mad:
Non lo so, continuiamo a falsare le partite...
LOL TEVEZ
Secondo me si sono accorti della cappella dal maxischermo .... poi come dice la FIFA ... si deve far finta di nulla
Sai com è ... si dovesse verificare un altro ZIDANE
Ridicoli ... specialmente Blatter oggi pomeriggio.
Son contento però per Diego ... go Argentina.... ora però c'è l'armata tedesca che fa PAURA
Quando ho visto la prima partita dell' Italia sinceramente qualce giocatore manco sapevo chi fosse
, vabbe quest' anno ho seguito poco il campionato
Quando ho visto che non vicemmo manco con la nuova zelanda gia' avevo capito tutto dai la nuova zelanda
Infine dai anche il portiere 5 tiri 5 gol pensavo che il secondo portiere anche li fosse De santis
vabbe lasciamo perdere ma non penso che il calcio italiano sia in crisi
Simpatizzo per l' Argentina , Maradona per me e' un mito anche se ha avuto le sue debolezze e commesso brutti errori
io tenderei a tenere l olanda o uruguay ghana..anke l argentina non m sarebbe dispiaciuta se non avesse quell allenatore arrogante patetico che si ritrova
io dopo l'elimazione dell'italia ho due squadre del cuore. Olanda e spagna....
una è ancora in gioco
speriamo entrambi in una bella finale
ps: e se in finale arrivasse il Ghana?!?!?!
Il Ghana si è buttato fuori da solo.. peccato, una finale con il Ghana (anche per il terzo posto) era un'occasione per dare coscenza di sè ad un continente, calcisticamente parlando.. Sinceramente ci speravo.
se fossi stato uno che scommette sul calcio avrei scommesso su germania e olanda...sono squadre diverse ma veloci, con forma fisica e mediamente giovani (germania sopratutto) e godo come un riccio per Maradona e Bagni al seguito!
ps sono felice per il mitico don salva...mio vecchio coach
GERMANIA GIGANTESCA!
Hanno dato una lezione di calcio all'Argentina
La coppa rimane in Europa!!! ♠_cool:
L'originale di corr1986se fossi stato uno che scommette sul calcio avrei scommesso su germania e olanda...sono squadre diverse ma veloci, con forma fisica e mediamente giovani (germania sopratutto) e godo come un riccio per Maradona e Bagni al seguito!
ps sono felice per il mitico don salva...mio vecchio coach
![]()
uppo in tutto.. soprattutto per il godere per bagni e maradona