Passa al forum
Anche Stanleybet di...

Notifiche
Cancella tutti

Anche Stanleybet diventa IPOker

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,319 Visualizzazioni
tropicana1
Iscritto: 19.03.2013
PokerStrategist

E ora come si fa a giocare su People's?

Rispondi
Citazione
11 risposte

Ma Ipoker sta cadendo in picchiata libera boooo... a giugno le cose andavano ora insomma

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di tropicana1
E ora come si fa a giocare su People's?

Si è vero.
Le partnership le approvano la sede centrale, sono in attesa di novità al riguardo anch’io ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

credo,che intanto bisogni aggiornare,le room partner di strategy,stanley è passata ad ipoker,titan non è partner,ma è ancora inserita.Per quanto riguarda il calo ipoker ,per me gli mtt conviene giocarli,fosse solo, perchè hanno meno partecipanti rispetto a peoples e quindi i tornei finiscono prima.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di dado2005
credo,che intanto bisogni aggiornare,le room partner di strategy,stanley è passata ad ipoker,titan non è partner,ma è ancora inserita.Per quanto riguarda il calo ipoker ,per me gli mtt conviene giocarli,fosse solo, perchè hanno meno partecipanti rispetto a peoples e quindi i tornei finiscono prima.

Sto provvedendo ;)

Rispondi
Citazione
dado2005
Iscritto: 02.04.2012
Oldschool Grinder

bravo challenge.:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

Avró novità con l’anno nuovo ;)
Stiamo trattando

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Perfetto, speriamo bene. Grazie capo.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
royalita
Iscritto: 17.11.2008
PokerStrategist

salve,io non riesco ad entrare in stanleybet,non ho ricevuto nessuna comunicazione del cambio ad ipoker,vorrei saper cosa devo fare per recuperare i miei soldi.
grazie

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
PokerStrategist

L'originale di royalita
salve,io non riesco ad entrare in stanleybet,non ho ricevuto nessuna comunicazione del cambio ad ipoker,vorrei saper cosa devo fare per recuperare i miei soldi.
grazie

Al momento la piattaforma sta ultimando la migrazione sul nuovo software. È pregato di attendere ancora qualche giorno, presto riuscirá ad accedere nuovamente al servizio sulla nuova piattaforma ipoker e potrà prelevare tranquillamente i suoi soldi se lo desidera.
Grazie per l’attenzione

Rispondi
Citazione

L'originale di royalita
grazie

Sarà ot ma 888 ha mandato una email in cui informa che i prelievi avverranno in 24 ore woww

Rispondi
Citazione
tropicana1 Autore della discussione
tropicana1
PokerStrategist

Si ma la conferma via mail per il lancio della nuova piattaforma , la riceverai non prima di 72 ore:coolface:

Rispondi
Citazione