E ora come si fa a giocare su People's?
L'originale di tropicana1
E ora come si fa a giocare su People's?
Si è vero.
Le partnership le approvano la sede centrale, sono in attesa di novità al riguardo anch’io
credo,che intanto bisogni aggiornare,le room partner di strategy,stanley è passata ad ipoker,titan non è partner,ma è ancora inserita.Per quanto riguarda il calo ipoker ,per me gli mtt conviene giocarli,fosse solo, perchè hanno meno partecipanti rispetto a peoples e quindi i tornei finiscono prima.
L'originale di dado2005
credo,che intanto bisogni aggiornare,le room partner di strategy,stanley è passata ad ipoker,titan non è partner,ma è ancora inserita.Per quanto riguarda il calo ipoker ,per me gli mtt conviene giocarli,fosse solo, perchè hanno meno partecipanti rispetto a peoples e quindi i tornei finiscono prima.
Sto provvedendo
salve,io non riesco ad entrare in stanleybet,non ho ricevuto nessuna comunicazione del cambio ad ipoker,vorrei saper cosa devo fare per recuperare i miei soldi.
grazie
L'originale di royalita
salve,io non riesco ad entrare in stanleybet,non ho ricevuto nessuna comunicazione del cambio ad ipoker,vorrei saper cosa devo fare per recuperare i miei soldi.
grazie
Al momento la piattaforma sta ultimando la migrazione sul nuovo software. È pregato di attendere ancora qualche giorno, presto riuscirá ad accedere nuovamente al servizio sulla nuova piattaforma ipoker e potrà prelevare tranquillamente i suoi soldi se lo desidera.
Grazie per l’attenzione
L'originale di royalita
grazie
Sarà ot ma 888 ha mandato una email in cui informa che i prelievi avverranno in 24 ore woww
Si ma la conferma via mail per il lancio della nuova piattaforma , la riceverai non prima di 72 ore:coolface: