Passa al forum
Cambio piattaforma ...

Notifiche
Cancella tutti

Cambio piattaforma Stanleybet

21 Post
11 Utenti
0 Reazioni
6,013 Visualizzazioni

08:57 (1 ora fa)

Ciao xxxxxxxxxxx.

siamo lieti di annunciarti che nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 marzo daremo il via al cambio di piattaforma che porterà alla pubblicazione del nuovo sito Stanleybet.it.
L’intero processo di migrazione della piattaforma durerà tra le 12 e le 24 ore ma, ovviamente, per gestirlo al meglio sarà necessario effettuare altre operazioni di ottimizzazione. Per diminuire ogni possibile disagio, vogliamo fornirti i dettagli e le tempistiche di tutti i processi:
Domenica 26 marzo 2017:
• h. 9:00: non potrai effettuare richieste di prelievo
• h. 10:00: il Poker in modalità torneo sarà disattivato, sia sul client scaricabile che sull’App Mobile (potrai continuare a giocare al Poker Cash)
• h. 12:00: saranno disattivati i giochi da Casinò (online e live)
• h. 21:00: non potrai più effettuare depositi
Lunedì 27 marzo 2017:
• h. 0:00: a partire dalla mezzanotte tra domenica e lunedì il sito Stanleybet.it non sarà accessibile
• h. 6:00: il Poker sarà completamente disattivato
Il cambio di piattaforma sarà completato entro le 19:00 di lunedì 27. Da quel momento potrai accedere al nuovo sito Stanleybet.it, sul quale entro martedì potrai divertirti con tutti i prodotti di gioco, compresi i tanti Giochi di Carte tradizionali che si aggiungeranno alla Scopa, come il Burraco, la Scala 40 o il Poker a 5 carte, anche nella modalità Premio Matto, che moltiplica il buy-in fino a 10.000 volte.
Certi che apprezzerai da subito il nuovo Stanleybet.it, ti confermiamo la nostra massima disponibilità nel caso avessi bisogno di ulteriore assistenza e qualora volessi darci feedback sull’operatività della nuova piattaforma. In questo modo ci consentirai di intervenire tempestivamente su eventuali anomalie mai verificatesi in fase di test e ci aiuterai a fornirti un sito sempre più performante e vicino alle tue esigenze.
Ci scusiamo sin da ora per gli eventuali disagi dovuti all’interruzione del servizio e, nell’augurarti un buon divertimento sul nuovo Stanleybet.it, ti ringraziamo per la fiducia che ci accordi ogni giorno.
Cordialmente,
Stanleybet

Rispondi
Citazione
20 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho appena letto questa email e controllando in rete non ho trovato ulteriori info .

Deve spostarsi da people's ?

Se si,, dove e dove posso leggere ulteriori info ?

Rispondi
Citazione
PiaveKK
Iscritto: 05.07.2016
PokerStrategist

Anche a me stessa mail e nessuna info a riguardo.. Mistero

Rispondi
Citazione
AnnibaleGerre
Iscritto: 13.12.2009
PokerStrategist

Ricevuto la stessa mail, mi preoccupa la parte in cui dice "h. 6:00: il Poker sarà completamente disattivato"... e devo intendere che non tornerà più. Vorrà dire che mi gamblerò l'intero roll puntandolo sulla salvezza del Pescara!

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Arrivata anche a me.Pur rimanendo scarsi di spiegazioni parlano esplicitamente di ''Migrazione dalla piattaforma'',il che fa' supporre che lasceranno People's.

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

Concordo con Top.
E, da quello che c'è scritto nella mail, presumo passino nel circuito IPoker,
Infatti solo su alcuni siti affiliati ad IPoker ho trovato una promozione chiamata Premio Matto

Rispondi
Citazione
zantiaxid
Iscritto: 09.09.2011
Oldschool Grinder

ma quando avvengono ste cose ci sono problemi per i soldi sul conto? bisogna prelevare?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Rispondi
Citazione
PiaveKK
PokerStrategist

attendiamo le 19 e si vede :) comunque due righe in più sul nuovo network le potevano pure mettere (come già detto da coach70, promozioni simili a quelle della mail sono su ipoker)

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

ragazzi nessun panico, rimaniamo su People`s Poker. Stiamo solo cambiando piattaforma conti gioco

Dovremmo tornare online in serata o al massimo domani mattina

Rispondi
Citazione
mauyzio
Iscritto: 09.03.2012
PokerStrategist

Oggi avrei voluto aprirmi un conto su questa piattaforma, ma vedo che ancora non è accessibile.
Poi spero che accettino i pagamenti con paypal che lo trovo un metodo sicuro ed immediato per i siti di scommesse.
Altrimenti credo che attenderò ancora e continuerò con le altre piattaforme che praticamente tutte accettano questo tipo di transazioni.

Rispondi
Citazione
PiaveKK
PokerStrategist

L'originale di GiuseppeStanleybet
ragazzi nessun panico, rimaniamo su People`s Poker. Stiamo solo cambiando piattaforma conti gioco

Dovremmo tornare online in serata o al massimo domani mattina

TY

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015
PokerStrategist

Ancora niente. Forza Giuseppe...dai una mano anche tu, se serve :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Se7enUp
PokerStrategist

Uagliò
Stem pazziann...?

Giuseeeeé.....
dacci nuove info.
S'è incastrato l'HTML? I CSS non fungono? Le cavallette..................
PS: non riesco nemmeno ad immaginare come sarà questo sito

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

Nn sarebbe male avere qualche info visto che dopo aver aspettato un bel po per avere il tutto on line, al momento tutto lo storico è stato azzerato.
Nn c' è più la traccia di un movimento, e nel mio caso un paio di scommesse da verificare (di cui una vincente che sono al momento scomparse nel nulla)...nn mi pare una gran bella cosa questa. La chat nn è che sia di grande aiuto...attendo qualcuno che possa dare notizie ed esperienze analoghe.

Rispondi
Citazione
Se7enUp
PokerStrategist

La schermata è bella....

Chissa se vinco D+....?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015
PokerStrategist

Cmq io sto nuovo Stanleybet non lo trovo e non riesco più ad accedere e non trovo nemmeno il sito. Qualcuno di voi ha risolto?

Rispondi
Citazione
coach70
Iscritto: 14.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di omar2nd
Cmq io sto nuovo Stanleybet non lo trovo e non riesco più ad accedere e non trovo nemmeno il sito. Qualcuno di voi ha risolto?

In che senso non lo trovi?
Io gioco tranquillamente con lo stesso client di prima, l'unica differenza è che sono stato costretto a cambiare password

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di omar2nd

Dovrebbe esserti arrivata una mail simile..
Io per riaccedere al sito/room ho dovuto cambiare passw etc etc..

Ciao xxxxxxxx
siamo lieti di annunciarti che il nuovo sito Stanleybet.it è online!
Tutte le operazioni sono in fase di completamento e ora puoi tornare a giocare sul nostro portale. IMPORTANTE: per ragioni di sicurezza, per poter accedere al Conto Gioco dovrai effettuare la procedura di recupero password, accessibile nella parte alta del sito. Una volta inserito il tuo Codice Fiscale e il codice di controllo indicato nel pop-up, riceverai all’indirizzo di posta inserito nel tuo Conto Gioco una mail con la password provvisoria, che dovrai cambiare al primo accesso.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di 1KjLxHtY1

L'originale di omar2nd

Dovrebbe esserti arrivata una mail simile..
Io per riaccedere al sito/room ho dovuto cambiare passw etc etc..

https://www.stanleybet.it/home.jsp

Ciao xxxxxxxx
siamo lieti di annunciarti che il nuovo sito Stanleybet.it è online!
Tutte le operazioni sono in fase di completamento e ora puoi tornare a giocare sul nostro portale. IMPORTANTE: per ragioni di sicurezza, per poter accedere al Conto Gioco dovrai effettuare la procedura di recupero password, accessibile nella parte alta del sito. Una volta inserito il tuo Codice Fiscale e il codice di controllo indicato nel pop-up, riceverai all’indirizzo di posta inserito nel tuo Conto Gioco una mail con la password provvisoria, che dovrai cambiare al primo accesso.

Rispondi
Citazione