Passa al forum
HM2, status king, n...

Notifiche
Cancella tutti

HM2, status king, nome utente

4 Post
2 Utenti
0 Reazioni
1,423 Visualizzazioni
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

Sera,

Qualche domanda su stanley:

1
Negli ultimi mesi è uscita qualche applicazione che permette di utilizzare HM2 + HUD su peoples (e quindi su stanleybet)? Mi accontenterei delle stat anche solamente per le review e senza l'HUD al tavolo. Almeno questo è possibile farlo?
In che modo vengono salvate le mani cash e tornei sul PC? (se qualcuno ha qualche piccolo file di esempio gli sarei grato).

2
Sul tracking + status king, qual'è il momento più conveniente per richiederlo?
Se ho capito bene: apro il conto usando link e codici di pokerstrategy, attivo il conto con i documenti, dalle opzioni del client rifiuto il bonus nuovo giocatore, e poi richiedo qui sul forum l'attivazione di tracking e status. Corretto? Se sì, mi serve solo sapere quale giorno fare cosa in modo da avere il primo mese effettivamente di 30 giorni.

3
Sulle registrazioni peoples in genere chiedono prima il nome utente e poi il nickname visibile al tavolo. Su stanleybet solo il nome utente. Il nickname si può scegliere dopo o coincide con il nome utente?

Grazie!

Rispondi
Citazione
3 risposte
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

Ciao, ti rispondo a questa:

L'originale di Gonly
3
Sulle registrazioni peoples in genere chiedono prima il nome utente e poi il nickname visibile al tavolo. Su stanleybet solo il nome utente. Il nickname si può scegliere dopo o coincide con il nome utente?

La prima registrazione su una skin di peoples fissa (per sempre, almeno se non cambiano politica) il tuo nick peoples. Perciò la prima skin te lo chiede e dalla seconda no perché hai già quel nick assegnato.
A differenza di ipoker dove su ogni skin puoi avere un nick diverso (forse devi, non saprei se puoi anche averlo uguale).

Rispondi
Citazione
Gonly Autore della discussione
Gonly
Iscritto: 24.07.2016
Poker Player

L'originale di pkrrrr

L'originale di Gonly
3

La prima registrazione su una skin di peoples fissa (per sempre, almeno se non cambiano politica) il tuo nick peoples. Perciò la prima skin te lo chiede e dalla seconda no perché hai già quel nick assegnato.
A differenza di ipoker dove su ogni skin puoi avere un nick diverso (forse devi, non saprei se puoi anche averlo uguale).

Uhm, ma io ricordo di aver giocato a people's proprio dal loro sito, non da una skin, anni e anni fa. Ricordare o recuperare gli accessi potrebbe essere più che dura (chissà quale mail ho usato). Per questo verificherò se durante la registrazione mi segnala già presente il mio CF.

Però durante la registrazione mi chiede comunque il nome utente (sottolineando che in alcuni giochi sarà visibile...):

Quello sarebbe solo per l'accesso in quella skin e poi quando entro nella lobby mi recupera il nickname legato al codice fiscale se esiste o me lo fa impostare?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Gonly

L'originale di pkrrrr

L'originale di Gonly
3

Uhm, ma io ricordo di aver giocato a people's proprio dal loro sito, non da una skin, anni e anni fa. Ricordare o recuperare gli accessi potrebbe essere più che dura (chissà quale mail ho usato). Per questo verificherò se durante la registrazione mi segnala già presente il mio CF.

Però durante la registrazione mi chiede comunque il nome utente (sottolineando che in alcuni giochi sarà visibile...):

Quello sarebbe solo per l'accesso in quella skin e poi quando entro nella lobby mi recupera il nickname legato al codice fiscale se esiste o me lo fa impostare?

Per il poker (che penso sia quello che ti interessi di più) penso che una volta che peoples verificherà un codice fiscale esistente, per il poker ti recuperi il vecchio nick di peoples.

Rispondi
Citazione