Hai inserito il tuo username qua?
https://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it/
L'originale di pisiattu
Hai inserito il tuo username qua?
https://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it//blockquote >Sì, ho inserito username di stanley (non nickname al tavolo ma user del sito). Non ho ancora giocato a soldi veri ma prima di caricare mi interessa sapere se sono trakkato...
![]()
L'originale di omar2nd
Salve poker strategy e stanleybet,
vorrei chiedere conferma che il mio account stanley sia connesso con Strategy. Mio nick Stanleybet: soncojones.
Account verificato ecc. Vorrei solo sapere se ci sono. Grazie![]()
Uhm, non ti vedo tra i trackati, sicuro di aver seguito tutta la procedura? Nel caso provo a chiedere retracking.
Avevo fatto tutto prima del cambio da ongame a PP. Però non ho ancora mai depositato. Ma se non risulto caso mai riprovo con allinbet. Grazie cmq
con il cambio, per avere le statistiche al tavolo bisogna seguire le indicazioni come per le altre room del circuito peoples? (tipo allinbet?)
L'originale di RAYMAN72
La nuova skin funziona anche con Mac come la precedente???
Affermativo.
L'originale di folwerman8
con il cambio, per avere le statistiche al tavolo bisogna seguire le indicazioni come per le altre room del circuito peoples? (tipo allinbet?)
Si, cambiando network cambia la modalitá di scrittura e lettura delle mani, su people per essere lette devono essere convertite.
L'originale di Traxxer
Uhm, non ti vedo tra i trackati, sicuro di aver seguito tutta la procedura? Nel caso provo a chiedere retracking.
Ciao Traxxer, tempo fa mi ero iscritto su Stanley quando era ancora ongame ma senza mai giocarci né versarci per il poker. Poco prima del cambio avevo chiesto a loro se ero trakkato con Strategy perché pensavo di versare, anche se poi non l'ho ancora fatto, e loro mi avevano assicurato di sì. Ora vorrei conferma perché vorrei versare o su Stanley o su Allinbet per provare a fare qualche SP in più. Ti chiedo se puoi sollecitare retracking perché Stanley mi infonde più sicurezza e perché su Allinbet non riesco ad iscrivermi anche se ci combatto da due giorni. Aspetto presto tue notizie. Ti chiedo scusa per il disturbo certo che se potrai mi aiuterai...
stanley non mi accredita gli sp ,i primi punti di gennaio me li ha dati poi + nulla
Qualcuno sa se è possibile chiudere e riaprire ( un domani ) il conto ?...esiste questa possibilità ( come si può fare su ipoker ) oppure sono categorici ( non si può ) come PS ?
L'originale di GiuseppeStanleybet
Ciao omar2nd, mi daresti il tuo user su Stanley gentilmente?
Ciao Giuseppe, il mio user del sito è soncojones
mentre quello al tavolo è om4r2nd
Grazie dell'interessamento, spero di esserci perché Stanley è il sito PP che preferisco!
GiuseppeStanleybet
Ciao, ho un problema che ti rivolgo perché l'helpdesk lascia un po' a desiderare e magari con te facciamo prima. Ho 70 euro bloccati nel casinò che "non tornano" nel conto madre. Ti allego foto situazione e come user del conto sono abcde71.
Grazie in anticipo.
P.S. Ho già provato col tasto "incassa chips" ma non funziona.

Come vedi quei soldi sono ora "bonus chip", ragion per cui per renderle prelevabili e portarle sul balance devono essere giocati una volta
L'originale di GiuseppeStanleybet
Come vedi quei soldi sono ora "bonus chip", ragion per cui per renderle prelevabili e portarle sul balance devono essere giocati una volta
Scusa Giuseppe ma quelli sono soldi miei in quanto ho girato una slot con gli ultimi 2,95 euro rimasti nel mio conto "soldi veri" e non "bonus", per favore, suvvia guarda le transazioni in foto che ti allego di quando sono entrato nelle slot (con i miei ultimi 2,95 euro del conto) esattamente martedì 31/01 alle 15:46.
Grazie, fammi sapere.

GiuseppeStanleybet
Ciao, stamani (w la mia ignoranza) ho provato ad aprire l'opzione "incassa chips" perché leggevo comunque "chips incassabili non vincolate". Per la legge "causa-effetto" i soldi mi sono tornati dove meritavano già di essere cioè nel conto madre sia giocabili che prelevabili
Probabile un bug nel casinò?
Ti ringrazio per l'interessamento
Buon lavoro
L'originale di 1KjLxHtY1
Qualcuno sa se è possibile chiudere e riaprire ( un domani ) il conto ?...esiste questa possibilità ( come si può fare su ipoker ) oppure sono categorici ( non si può ) come PS ?
si dopo 15 giorni puoi
L'originale di dreamusic
GiuseppeStanleybet
Ciao, ho un problema che ti rivolgo perché l'helpdesk lascia un po' a desiderare e magari con te facciamo prima. Ho 70 euro bloccati nel casinò che "non tornano" nel conto madre. Ti allego foto situazione e come user del conto sono abcde71.
Grazie in anticipo.
P.S. Ho già provato col tasto "incassa chips" ma non funziona.
Potresti fornirmi il tuo user?
Questo bug graficodei tasti oltre ad essere fastidioso, più di una volta costringe a cliccare più volte su essi per fare action.Speriamo si risolva al più presto.
L'originale di blackmagicnew
stanley non mi accredita gli sp ,i primi punti di gennaio me li ha dati poi + nulla
da oggi mi chiamero' l'uomo invisibile