Io mi sono iscritto sto giocando, ma nessun status King all'orrizzonte. Risulto già trackato, infatti mi vengono assegnati i punti.
avevo sbagliato link per l'inserimento del nick ora è aggiornato
L'originale di pisiattu
Hai inserito nick in fondo a questa pagina?
http://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it/

@nickdega inoltro
ma non mi dite che è obbligatorio stampare il contratto e firmarlo!...non basta soltanto inviare i documenti?
ma i punti del vip system non li aggiornano immediatamente? perchè sto giocando ma stanno ancora a 0
Avevo saltato anch'io il passaggio di digitare l'username di Stanleybet.
L'ho fatto adesso e mi dice che e' aggiornato.
Pero' risulto ancora gentleman.Il conto e' gia' validato.
Se potete controllare:
username specialfox
nick ai tavoli goldenplanet
ps. Mi piace molto la grafica cosi' luminosa,quella del vecchio GD era un po' smorta.
Come avatar,non potendo immetterne uno personalizzato,ho scelto quello di una ragazza con la folta chioma dorata.
Ricapitolando: avevo già inserito in quella pagina l'username che uso per loggarmi nella poker room, ora devo cambiarlo ed inserire il nickname che compare quando gioco ai tavoli o va bene così?
P.s.: Se può esservi d' aiuto guardando l'elenco delle poker room per vedere in quali sono trackato di Stanleybet.it vedo solo il nome e non il marchio né il saldo punti come nelle altre.
infatti non si capisce se bisogna inserire l'username o il nickname. potete chiarire?
Ciao ragazzi,
chiedo scusa per gli inconvenienti, ma son capitati nel weekend e non sono stato tanto bene. In giornata apro un thread da dove gestiremo gli upgrade King.
Un saluto,
Traxxer
Per il calcolo di rakeback e livelli VIP mi sembra di aver capito che valgano le date solari però se mi iscrivessi oggi ad esempio rimarrei King minimo fino a fine settembre o questo livello VIP lo manterrei anche per il trimestre successivo (31 dicembre)?
Per percepire da subito questo 45% di RB mensile avrei tempo solo sino al 31 Agosto per generare 1000 Euro di Rake, correct?
Allora dirty, faccio una panoramica.
Ci sono due grandezze separate da considerare:
- Rake per confermare il livello VIP
- Milestone che determinano la percentuale di rakeback
La prima è su base trimestrale, la seconda mensile. Ora, mettiamo il caso che tu ti iscriva ora:
- VIP System: prendi subito il livello King e per confermarlo devi produrre mille euro di rake in tre mesi (se parti da livelli inferiori ne devi fare di più)
- Milestone: se fai giusto il minimo per confermare King (333,33 euro di media al mese) prendi una rakeback del 30%, se fai almeno 427,5 euro di media prendi il 39%, se fai almeno 1.110 euro di media prendi il 45%
Tutto chiaro?
L'originale di ocramr86
qualcuno può monitorare il traffico cash game nl25/50?
che fascia oraria ti interessa sapere?
L'originale di Traxxer
- Milestone: se fai giusto il minimo per confermare King (333,33 euro di media al mese) prendi una rakeback del 30%, se fai almeno 427,5 euro di media prendi il 39%, se fai almeno 1.110 euro di media prendi il 45%
Tutto chiaro?
![]()
Non del tutto, per quanto riguarda la RB infatti se nei primi 2 mesi generassi 333.33 Euro e nel restante 2663.34 Euro, la media mensile sarebbe 1110 Euro ma prenderei "solo" il 30% nei primi due mesi ed il 45% nell'ultimo, quindi per il calcolo del livello VIP (trimestrale) si può parlare di media mensile ma per la rakeback si deve generare un totale di 1110 Euro mensili (pena una percentuale di rakeback minore). Correct?
Inoltre non ho capito se per il calcolo rakeback mensile e livelli VIP trimestrali faccia fede la data di iscrizione o la fine del mese solare; ricapitolando se mi iscrivessi oggi partirei King e per ottenere un 45% di RB reale dovrei generare 1110 Euro entro l'11 settembre o entro il 31 agosto?
L'originale di D1r7y5p0ng3
L'originale di Traxxer
Tutto chiaro?
![]()
Non del tutto, per quanto riguarda la RB infatti se nei primi 2 mesi generassi 333.33 Euro e nel restante 2663.34 Euro, la media mensile sarebbe 1110 Euro ma prenderei "solo" il 30% nei primi due mesi ed il 45% nell'ultimo, quindi per il calcolo del livello VIP (trimestrale) si può parlare di media mensile ma per la rakeback si deve generare un totale di 1110 Euro mensili (pena una percentuale di rakeback minore). Correct?
No, perchè la rakeback non arriva automatica sul conto ma c`è uno shop dalla quale acquistare le milestone. Il bonus cash che da diritto al 45% di conversione è quello da 1500 euro, acquistabile se si generano 3330 euro in tre mesi con lo status King. Ragion per cui al raggiungimento di 3330 euro di rake potrai acquistare il bonus da 1500 euro a prescindere in quale mese hai generato la rake necessaria, seguendo il tuo esempio comprerai la milestone alla fine dei tre mesi e avrai avuto overall una conversione del 45%.
Inoltre non ho capito se per il calcolo rakeback mensile e livelli VIP trimestrali faccia fede la data di iscrizione o la fine del mese solare; ricapitolando se mi iscrivessi oggi partirei King e per ottenere un 45% di RB reale dovrei generare 1110 Euro entro l'11 settembre o entro il 31 agosto?
Nessuna delle due, il sistema considera il mese solare quindi se oggi fai richiesta dello Status King il mese di agosto varrà come primo mese e rimarrai con tale status fino al 31 ottobre (fine del trimestre). Per mantenere lo status dovrai fare da oggi fino al 31/10 almeno 1000 euro di rake.
Ciao, ti ho risposto tra le righe
L'originale di DAVIDE01
Fino a quando dura la promo King?
La promozione per ora non prevede scadenza, fermo restando che come Stanleybet possiamo terminarla quando lo riterremo necessario