Da oggi per chi deposita c'è un omaggio, ecco la news uscita pochi minuti fa sul nostro sito
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Con-Stanleybet-depositi-e-diventi-membro-oro_92817/
Da oggi per chi deposita c'è un omaggio, ecco la news uscita pochi minuti fa sul nostro sito
http://it.pokerstrategy.com/news/content/Con-Stanleybet-depositi-e-diventi-membro-oro_92817/
L'originale di GiuseppeStanleybet
Ciao zones e pisiattu,il metodo PayPal non è disponibile, mentre per Skrill siamo già in fase di test e a stretto giro di posta sarà disponibile sia per depositi che per prelievi
Ok grazie
Una domanda da niubbo.
Ho scaricato Stanleybet dal web senza passare dal link riportato in questo 3d e ho utilizzato il codice promozionale PSVIP.
Ho diritto a tutte le offerte di cui si parla? Avrei dovuto fare in un altro modo?
Scusate l'ignoransezza, ma network ongame significa che il field e il palinsesto sono in comune con GD? Ed eventualmente quali altre rooms?
PS: ora che leggo la firma di Traxxer mi sono ricordato che una volta avevo un banner anch'io.....s'hanno fatto pure o mio ?!?!
Ciao magatt, no non sono più in come con GD che è passata a Party.
Purtroppo col nuovo forum "s'ann fatt tutt 'e banner".
L'originale di GiuseppeStanleybet
L'originale di blackmagicnew
ciao,mi volevo iscrivere ma il sistema mi dice che il mio comune di residenza non esiste ,la cosa strana e' che nello specchietto precedente dove si inserisce la provincia il mio comune compare dato dal sistemaCiao blackmagicnew,
ti invito a contattare il nostro supporto a helpdesk@stanleybet.it. TI consiglio di mandare lo screenshot con tutti i dati inseriti e loro troveranno l'errore
sta diventando un impresa questa registrazione
ho seguito tutti i passaggi da voi indicati nelle varie mail ,ora non riesco a versare per poter giocare ti posto un fermo immagine del problema

questi documenti li ho gia mandati,serve altro?
Allora, evitiamo riferimenti impropri e controlliamo le fonti, per favore: nel post che ho rimosso si parlava di una cosa del 26 luglio sì, ma del 2014, dagli sviluppi della quale Stanleybet ha preso regolare licenza italiana a maggio, paga le tasse in Italia ed ha una posizione regolare al 200% (per questo stan partendo ora). E anche per i fatti dell'epoca la sentenza diede ragione a Stanleybet.
Rifaccio la domanda che magari era sfuggita...
L'originale di JAMA1969
Sono rimasti in palinsesto i sit newflash? Traffico?
Sono previste classifiche x sit&go?
Classifiche cash?
L'originale di Traxxer
Io ti vedo trackato e col deposito fatto, strano.
ora e' tutto a posto:gl:
Ciao JAMA1969,
abbiamo i new flash con liquidità solo ai microstakes. Per cio` che concerne le classifiche ancora non ci sono, ma......work in progress
ciao, penso di aver seguito attentamente le istruzioni per iscrivermi su Stanleybet, però a quanto pare niente upgrade al livello King e (per ora) niente tracking e niente strategy points.
Potreste verificare?
Grazie
io non riesco a ricaricare il conto con postepay, ho già provato sei volte ma niente mi dà sempre errore carta ma tutti i dati inseriti sono corretti. Non so come fare. potete aiutarmi?
L'originale di repdom93
ciao, penso di aver seguito attentamente le istruzioni per iscrivermi su Stanleybet, però a quanto pare niente upgrade al livello King e (per ora) niente tracking e niente strategy points.
Potreste verificare?
Grazie
Hai inserito nick in fondo a questa pagina?
http://it.pokerstrategy.com/stanleybet-it/
L'originale di tropicana1
io non riesco a ricaricare il conto con postepay, ho già provato sei volte ma niente mi dà sempre errore carta ma tutti i dati inseriti sono corretti. Non so come fare. potete aiutarmi?
Chiedo ai piani alti ti faccio avere riisp prima possibile
Scusa, il nickname è quello che uso ai tavoli, giusto? (repdom65) Dove devo inserirlo?
Grazie per la pazienza