Passa al forum
[Official] Stanleyb...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] Stanleybet.it - Domande e Risposte

482 Post
80 Utenti
1 Reazioni
63.3 K Visualizzazioni
D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di GiuseppeStanleybet

L'originale di D1r7y5p0ng3

Ho spedito all'help desk il codice fiscale (spero alfanumerico basti) e la scannerizzazione della patente di guida già da qualche giorno ma nonostante i solleciti l'account non risulta convalidato e così posso versare solo somme non superiori a 50 Euro. Si può risolvere a stretto giro direttò?

dovresti inviare copia fronte-retro della carta d`identità

Non ho carta d'identità, ho scelto la patente fra i metodi di riconoscimento ed ho già mandato la scannerizzazione, essendo di nuovo tipo (a carta) non c'è la menzione dell'indirizzo di residenza ma tutte le poker room me l'hanno sempre accettata senza problemi. Manderò fronte retro del codice fiscale stasera poi pregherei di essere celeri nella convalida se possibile.

Mandaci una prova della residenza come una bolletta o un certificato di residenza e andrà bene uguale

:-O le bollette non sono intestate alla mia persona e vorrei evitare di perdere una mattinata in comune, vi va bene se vi spedisco passaporto e codice fiscale?

In alternativa ho banche on-line italiane che attestano residenza (Iwbank e Fineco) e posso inviare documentazione al riguardo.

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Ho spedito all'help desk il codice fiscale (spero alfanumerico basti) e la scannerizzazione della patente di guida già da qualche giorno ma nonostante i solleciti l'account non risulta convalidato e così posso versare solo somme non superiori a 50 Euro. Si può risolvere a stretto giro direttò?

Non ho carta d'identità, ho scelto la patente fra i metodi di riconoscimento ed ho già mandato la scannerizzazione, essendo di nuovo tipo (a carta) non c'è la menzione dell'indirizzo di residenza ma tutte le poker room me l'hanno sempre accettata senza problemi. Manderò fronte retro del codice fiscale stasera poi pregherei di essere celeri nella convalida se possibile.

Mandaci una prova della residenza come una bolletta o un certificato di residenza e andrà bene uguale

:-O le bollette non sono intestate alla mia persona e vorrei evitare di perdere una mattinata in comune, vi va bene se vi spedisco passaporto e codice fiscale?

estratto conto bancario non piu` vecchio di tre mesi andrà bene. Chiaramente dove è visualizzabile l`indirizzo

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

estratto conto bancario non piu` vecchio di tre mesi andrà bene. Chiaramente dove è visualizzabile l`indirizzo

Ok, spedito fronte retro del codice fiscale ed estratto conto bancario con indirizzo di residenza.
Potrei essere avvertito quando il conto sarà convalidato che poi dovrò fare questo bonifico, attendere un paio di giorni e fare 3300 Euro di rake nei miei tempi morti entro il fatidico 31ottobre? C'è abbastanza traffico per farli all'NL200/400?

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Ci siamo quasi, tutto risolto sembra meno male, ora vogliono il retro della mia patente.

Mi ero scordato, sta per arrivare (ma lo avete presente il retro di una patente di guida Europea? Domano entro pranzo la posto anche qui)

Poi si comincia a giocare eh Mr. Stanley, finalmente!

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Non capisco a cosa possa servire utilmente all'identificativo il retro delle nuove patenti ma tant'è...gli obblighi sono obblighi ed è positivo visto anche le recenti vicende farli rispettare pedissequamente, comunque conto sbloccato, bonifico inviato.

Finalmente 0ll10 può giocare

Rispondi
Citazione
gabrykkstar
Iscritto: 05.03.2011
PokerStrategist

Come faccio a salvare l'hand history sul disco?

Rispondi
Citazione
nicosempre21
Iscritto: 24.06.2012
PokerStrategist

Scusate se Nn ho letto post precedenti ma a quanto ammonta la rakeback con lo status king all incirca??

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di nicosempre21
Scusate se Nn ho letto post precedenti ma a quanto ammonta la rakeback con lo status king all incirca??

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1190869#post1190869

Guarda se capisci qualcosa. Altrimenti provo a studiarmela io.

Rispondi
Citazione
nicosempre21
Iscritto: 24.06.2012
PokerStrategist

Ahah ok ok mi scocciava studiarmela 😅😅ora ci do un occhiata 😩

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di nicosempre21
Ahah ok ok mi scocciava studiarmela 😅😅ora ci do un occhiata 😩

Vista la complessità della cosa è scocciata un po' a tutti studiarsela! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Feck82
Iscritto: 22.07.2010
Oldschool Grinder

Ciao a tutti,
ho un problema di installazione del software. Mi chiede di accedere come amministratore. Ma sono sempre e solo io che utilizza il pc e non ho mai avuto un problema simile.Mi potreste aiutare.:f_frown:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Oldschool Grinder

L'originale di Feck82
Ciao a tutti,
ho un problema di installazione del software. Mi chiede di accedere come amministratore. Ma sono sempre e solo io che utilizza il pc e non ho mai avuto un problema simile.Mi potreste aiutare.:f_frown:

Prova a fare tasto destro del mouse sull'icona e "esegui come amministratore".

Rispondi
Citazione
D1r7y5p0ng3
Elite Grinder

Confermate che per noi di Strategy non si azzerano i punti qualche giorno dopo la fine del mese solare ma si aspetta la fine del trimestre di riferimento per dare modo di sbloccare le milestones?

L'originale di Traxxer

I Vip Points maturati nel mese solare di riferimento sono convertibili in bonus fino al giorno 10 del mese successivo. Dal giorno seguente gli eventuali punti non convertiti verranno azzerati. Il Bonus convertito dal Vip System è da considerarsi bonus generico, e come tale, utilizzabile per giocare a qualsiasi tipologia di prodotto.

I punti del Vip System per gli utenti registrati tramite PokerStrategy.com avranno valenza trimestrale: questo vuol dire che i punti collezionati il primo mese si azzereranno allo scadere del terzo.

Quindi per chi si è iscritto il mese scorso come me i punti scadono il 31 ottobre (+10 gg) e non prima, corretto?
In verità dall'ultima sottolineatura non sembrerebbero poter esserci dubbi, soprattutto se consideriamo che invece la prima, apparentemente in contraddizione, semplicemente riguardi gli iscritti senza codici.

Altra domanda, come funziona poi? Il discorso si rinnova per i tre mesi successivi? Considerando lo stesso esempio in questione quindi la prossima scadenza per accumulare punti per le milestones sarà fine gennaio (+ i soliti gg di latenza) o è solo una promozione iniziale per il primo trimestre di gioco? Scusate l'eccesso di zelo

Rispondi
Citazione
pgp67
Iscritto: 06.04.2012
PokerStrategist

Buongiorno desideravo sapere ogni quanto vengono comunicati gli strategy Point giocando su Stanleybet. ..grazie

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

Problema accesso al mio account stanleybet, contattato due volte l'helpdesk, nessuna risposta. Voi riuscite a farmi sapere qualcosa. :f_cool: :f_cool:

Rispondi
Citazione
Feck82
Iscritto: 22.07.2010
Oldschool Grinder

Ok grazie... Problema risolto :)

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di nickdega
Problema accesso al mio account stanleybet, contattato due volte l'helpdesk, nessuna risposta. Voi riuscite a farmi sapere qualcosa. :f_cool: :f_cool:

Ciao,

potresti comunicarmi il tuo username

Grazie

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

Confermate che per noi di Strategy non si azzerano i punti qualche giorno dopo la fine del mese solare ma si aspetta la fine del trimestre di riferimento per dare modo di sbloccare le milestones?

L'originale di Traxxer

I Vip Points maturati nel mese solare di riferimento sono convertibili in bonus fino al giorno 10 del mese successivo. Dal giorno seguente gli eventuali punti non convertiti verranno azzerati. Il Bonus convertito dal Vip System è da considerarsi bonus generico, e come tale, utilizzabile per giocare a qualsiasi tipologia di prodotto.

I punti del Vip System per gli utenti registrati tramite PokerStrategy.com avranno valenza trimestrale: questo vuol dire che i punti collezionati il primo mese si azzereranno allo scadere del terzo.

Quindi per chi si è iscritto il mese scorso come me i punti scadono il 31 ottobre (+10 gg) e non prima, corretto?
In verità dall'ultima sottolineatura non sembrerebbero poter esserci dubbi, soprattutto se consideriamo che invece la prima, apparentemente in contraddizione, semplicemente riguardi gli iscritti senza codici.

Altra domanda, come funziona poi? Il discorso si rinnova per i tre mesi successivi? Considerando lo stesso esempio in questione quindi la prossima scadenza per accumulare punti per le milestones sarà fine gennaio (+ i soliti gg di latenza) o è solo una promozione iniziale per il primo trimestre di gioco? Scusate l'eccesso di zelo

I punti vengono accumulati per tre mesi, al quarto mese vengono annullati quelli del mese piu` vecchio e al loro posto subentrano quelli generati nel quarto mese. La promo del trimestre rimarrà fin quando vige questo vip system

Rispondi
Citazione
Vincenzoesp
Iscritto: 28.05.2011
PokerStrategist

ciao a tutti, non ho ricevuto nessuno SP il mese di settembre, è un problema generale o solo mio?

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014
Oldschool Grinder

L'originale di nickdega

Ciao,

potresti comunicarmi il tuo username

Grazie

Yes!
theformer

Prego.

Rispondi
Citazione