L'originale di GiuseppeStanleybet
L'originale di D1r7y5p0ng3
L'originale di GiuseppeStanleybet
L'originale di D1r7y5p0ng3
Ho spedito all'help desk il codice fiscale (spero alfanumerico basti) e la scannerizzazione della patente di guida già da qualche giorno ma nonostante i solleciti l'account non risulta convalidato e così posso versare solo somme non superiori a 50 Euro. Si può risolvere a stretto giro direttò?dovresti inviare copia fronte-retro della carta d`identità
Non ho carta d'identità, ho scelto la patente fra i metodi di riconoscimento ed ho già mandato la scannerizzazione, essendo di nuovo tipo (a carta) non c'è la menzione dell'indirizzo di residenza ma tutte le poker room me l'hanno sempre accettata senza problemi. Manderò fronte retro del codice fiscale stasera poi pregherei di essere celeri nella convalida se possibile.
Mandaci una prova della residenza come una bolletta o un certificato di residenza e andrà bene uguale
:-O le bollette non sono intestate alla mia persona e vorrei evitare di perdere una mattinata in comune, vi va bene se vi spedisco passaporto e codice fiscale?
In alternativa ho banche on-line italiane che attestano residenza (Iwbank e Fineco) e posso inviare documentazione al riguardo.