E' un' odissea,
Richiesta di Prelievo Cancellata
E' stata annullata la Sua richiesta di prelievo in data 08/01/2016 alle ore 17:16, e i fondi riaccreditati sul Suo conto gioco.
Qualora fosse necessaria ulteriore assistenza in merito a questo o ad altri argomenti, non esiti a contattarci all'indirizzo mail: helpdesk@stanleybet.it.
Io torno a ripeterlo non sono scocciato per non riuscire ad effettuare il prelievo, dato che nn ne ho necessità, ma sono scocciato dalle tempistiche e dalle mail inutili che mi scrivo con il supporto, io volevo fare un semplice prelievo sul mio conto corrente e sta diventando una missione impossibile. Ora se tutto va bene mi scriverò un'altra decina di volte con il supporto, per avere (spero) la transazione conclusa a fine mese.
Riassumo i fatti in maniera che tutto sia lampante. Apro il conto mi pare in ottobre, versando 20 Euro da una postepay che come spiegato al supporto, intestata alla mia compagna, mia convivente e con la quale condivido mutuo residenza e quant'altro, mi fanno presente che sarebbe il caso di non utilizzare più la suddetta carta ne per prelevare ne per depositare (io penso ok tanto ho il conto corrente amen posso fare da li), a fine anno decido di prelevare una piccola somma (400 euro) tramite bonifico ma l'operazione mi è negata. Decido di scrivere al supporto, che non mi da una risposta esaustiva fino a che non mi viene detto di usare la carta da cui ho fatto il primo deposito per prelevare almeno l'ammontare del primo deposito (ma non era meglio che non la usassi più???) quindi procedo con il prelievo di euro 20, speranzoso che la sola richiesta di prelievo mi valga la possibilità di effettuare anche l'altro prelievo con bonifico (non è così, devo aspettare che tutto venga processato e poi potrò effettuare il secondo prelievo), oggi mi arriva la comunicazione che il prelievo sulla carta è stato negato.
Vi pongo quindi due domande, sono io pirla e me la prendo per della cavolate??? e la risposta può essere tranquillamente si :f_o:,
e potete fare qualcosa per arrivare in fondo a questo tunnel?
Vi ringrazio:f_drink: