Ho deciso di prelevare 140 dei miei 171 euro sul conto, sperando che non sia uno di quei bookmaker scadenti che si inventano di tutto pur di ritardare il pagamento o addirittura non pagare.
Faccio la richiesta di prelievo su conto bancario, mi si dice che devo accreditare prima sulla carta da cui ho versato. Faccio quindi la richiesta di prelievo su carta.
Passano diversi giorni.
Mi arriva la comunicazione che devo mandare la copia della carta con cui ho versato (naturalmente nessuno si è degnato di avvisare prima, nè lo si trova scritto da nessuna parte per cui non si può mandare prima la copia, poichè non si trovano le istruzioni su quali cifre oscurare, che si scopre poi essere molto precise pena la non accettazione dei documenti). Mando i documenti.
Passano altri giorni.
MI arriva la comunicazione che il prelievo è stato cancellato e i soldi riaccreditati sul conto. Non c'è nessuna spiegazione del perchè è stato cancellato, nè su come fare a prelevare. Scrivo al supporto chiedendo quale sia il problema ma nessuno mi risponde.
Beffa finale: innervosito faccio una nuova richiesta di cash out, indicando tutta la somma, e la richiesta viene accettata. Ho appena scoperto tra le clausole che si può prelevare tutta la somma solo in caso di chiusura conto (questa è nuova, e di siti ne ho girati: in pratica devo lasciare sempre soldi sul conto).
Chiusura conto che si può fare solo inviando raccomandata con ricevuta A.R. a Malta, inclusiva di documenti che naturalmente potrebbero pure non essere accettati a questo punto.
Ps. aggiornamento. Mi hanno rifiutato la richiesta di cash out come previsto, ma finalmente mi hanno risposto che hanno accettato la copia della carta di credito. Ho fatto una nuova richiesta indicando non tutta la somma, speriamo bene.