Passa al forum
Prelievo Stanley Be...

Notifiche
Cancella tutti

Prelievo Stanley Bet

35 Post
12 Utenti
0 Reazioni
10.5 K Visualizzazioni
mirkus
Iscritto: 04.11.2008
Elite Grinder

Ho deciso di prelevare 140 dei miei 171 euro sul conto, sperando che non sia uno di quei bookmaker scadenti che si inventano di tutto pur di ritardare il pagamento o addirittura non pagare.
Faccio la richiesta di prelievo su conto bancario, mi si dice che devo accreditare prima sulla carta da cui ho versato. Faccio quindi la richiesta di prelievo su carta.

Passano diversi giorni.

Mi arriva la comunicazione che devo mandare la copia della carta con cui ho versato (naturalmente nessuno si è degnato di avvisare prima, nè lo si trova scritto da nessuna parte per cui non si può mandare prima la copia, poichè non si trovano le istruzioni su quali cifre oscurare, che si scopre poi essere molto precise pena la non accettazione dei documenti). Mando i documenti.

Passano altri giorni.

MI arriva la comunicazione che il prelievo è stato cancellato e i soldi riaccreditati sul conto. Non c'è nessuna spiegazione del perchè è stato cancellato, nè su come fare a prelevare. Scrivo al supporto chiedendo quale sia il problema ma nessuno mi risponde.

Beffa finale: innervosito faccio una nuova richiesta di cash out, indicando tutta la somma, e la richiesta viene accettata. Ho appena scoperto tra le clausole che si può prelevare tutta la somma solo in caso di chiusura conto (questa è nuova, e di siti ne ho girati: in pratica devo lasciare sempre soldi sul conto).
Chiusura conto che si può fare solo inviando raccomandata con ricevuta A.R. a Malta, inclusiva di documenti che naturalmente potrebbero pure non essere accettati a questo punto.

Ps. aggiornamento. Mi hanno rifiutato la richiesta di cash out come previsto, ma finalmente mi hanno risposto che hanno accettato la copia della carta di credito. Ho fatto una nuova richiesta indicando non tutta la somma, speriamo bene.

Rispondi
Citazione
34 risposte
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

Brutta roba tienici aggiornati...

sono andato a leggere hai proprio ragione :
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chiusura del Conto

Puoi chiudere il conto gioco in qualsiasi momento inoltrando una dichiarazione in cui ci indichi il tuo nome e cognome,il numero del contratto da chiudere e la volontà di chiudere il contratto, allegando copia di un documento d’identità leggibile.

Nel caso in cui ci sia una somma da prelevare devi comunicarci anche i tuoi estremi bancari per il versamento.

Puoi inoltrarci la richiesta con le seguenti modalità:

inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo :
Stanleybet Malta Ltd – StanleyBet Malta Office, Pater House, Psaila Street, Birkirkara, Malta

Il tuo conto verrà chiuso definitivamente non appena riceveremo la tua comunicazione.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

In tutti i siti per chiudere il conto basta mandare una mail alcuni allegando i documenti altri solo compilando un foglio......
Cosi se vuoi chiudere il conto devi pure pagare la raccomandata tanto vale tenerlo aperto e lasciarci 1 euro dentro cmq non è corretta sta cosa a me i siti con ste regole farlocche mi fanno vomitare.
Dai prelievi poi si capisce la serietà di un sito dico solo che se non si allineano alle altre room.it come regole non andranno lontani con le loro regole.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Allora, scusami ma ho editato il titolo per un motivo ben preciso: qui abbiamo un referente della room e, in casi come questi, prima di scrivere "non paga" o cose del genere credo sia corretto aspettare il suo intervento e vedere se c'è stato qualche inghippo tecnico o qualche fraintendimento. Ho segnalato il tuo caso. ;)

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

SI si, comunque queste pseudoroom se le inventano di tutte per far girare le scatole... il "fraintendimento" è piuttosto lol ...perchè non hanno fatto queste "pulci" al momento del deposito!? ;)

Massima soliderietà! è brutto dover aspettare i comodi di altri per avere a disposizione il proprio denaro...

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Mi informo su tutto e vi rispondo in giornata. @mirkus potresti darmi il tuo username?

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

Ciao Mirkus, nel frattempo che aspetto il tuo user ti rispondo punto per punto

L'originale di mirkus
Ho deciso di prelevare 140 dei miei 171 euro sul conto, sperando che non sia uno di quei bookmaker scadenti che si inventano di tutto pur di ritardare il pagamento o addirittura non pagare.
Faccio la richiesta di prelievo su conto bancario, mi si dice che devo accreditare prima sulla carta da cui ho versato. Faccio quindi la richiesta di prelievo su carta.
Fa parte della legge anti-riciclaggio, se depositi 100 euro con lo strumento A, non puoi prelevare con uno strumento B, lo puoi fare solo dopo aver prelevato almeno 100 euro con lo strumento A. Pensiamo ai venditori di droga che depositerebbero tutti con il cash, farebbero una giocata in singola sul Real vincente contro il Pizzighettone, successivamente preleverebbero i soldi "puliti" in banca.

Passano diversi giorni.

Mi arriva la comunicazione che devo mandare la copia della carta con cui ho versato

Standard! Alla prima richiesta di prelievo chiediamo la copia della carta, basta anche una foto con lo smartphone (l`importante è coprire in qualche modo i dati sensibili). Non credo sia uno step che vi porti via chissà quanto tempo e lo facciamo per la vostra sicurezza

Passano altri giorni.

MI arriva la comunicazione che il prelievo è stato cancellato e i soldi riaccreditati sul conto. Non c'è nessuna spiegazione del perchè è stato cancellato, nè su come fare a prelevare. Scrivo al supporto chiedendo quale sia il problema ma nessuno mi risponde.

Se è accaduto questo ti chiedo scusa a nome di Stanleybet

Beffa finale: innervosito faccio una nuova richiesta di cash out, indicando tutta la somma, e la richiesta viene accettata. Ho appena scoperto tra le clausole che si può prelevare tutta la somma solo in caso di chiusura conto (questa è nuova, e di siti ne ho girati: in pratica devo lasciare sempre soldi sul conto).
Chiusura conto che si può fare solo inviando raccomandata con ricevuta A.R. a Malta, inclusiva di documenti che naturalmente potrebbero pure non essere accettati a questo punto.

Ho rivisto le FAQ e in effetti c`è questa fesseria grande come una casa, ho già segnalato la cosa e verrà rimossa as soon as possible

Ps. aggiornamento. Mi hanno rifiutato la richiesta di cash out come previsto, ma finalmente mi hanno risposto che hanno accettato la copia della carta di credito. Ho fatto una nuova richiesta indicando non tutta la somma, speriamo bene.

Aggiornaci e facci sapere come va a finire

Un avviso generale, evitiamo di gettare fango o definire "pseudoroom" delle realtà internazionali che hanno poco da imparare. Il nostro .it è in fase di start up e siamo qui pronti a migliorare tutto il migliorabile e a sistemare le situazioni spiacevoli che si vengono a creare.
Cerchiamo di collaborare che a fare i distruttivi son capaci tutti.

Grazie

GB

Rispondi
Citazione
mirkus Autore della discussione
mirkus
Elite Grinder

Ciao Giuseppe, Il mio nome utente è Azrael.
In realtà mi ha innervosito la mancanza di spiegazioni con cui hanno rifiutato il prelievo e la non risposta alla mia successiva richiesta di spiegazioni, poi hai ragione forse ho esagerato coi toni.
Cmq adesso mi hanno contattato e si è visto che c'è un problema con la carta prepagata visto che la banca che l'ha emessa ne ha bloccato la funzionalità con i siti di poker/scommesse.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010
Oldschool Grinder

Credo che si riferisse a me mirkus! lol :f_love: :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di mirkus
Ciao Giuseppe, Il mio nome utente è Azrael.
In realtà mi ha innervosito la mancanza di spiegazioni con cui hanno rifiutato il prelievo e la non risposta alla mia successiva richiesta di spiegazioni, poi hai ragione forse ho esagerato coi toni.
Cmq adesso mi hanno contattato e si è visto che c'è un problema con la carta prepagata visto che la banca che l'ha emessa ne ha bloccato la funzionalità con i siti di poker/scommesse.

Perfetto sono contento che si sia risolto tutto

Rispondi
Citazione
mirkus Autore della discussione
mirkus
Elite Grinder

Beh speriamo, ancora devo sapere se mi sbloccano un metodo alternativo di prelievo:f_biggrin: (il sito obbliga a prelevare con la carta).
Cmq se ho problemi ti faccio sapere, grazie per la disponibilità.

Rispondi
Citazione
Ciulak
Iscritto: 11.03.2011
PokerStrategist

meno male che hai risolto speriamo che migliorino sul assistenza , meno male che cmq noi abbiamo giuseppe che ci segue alla grande.
Se mi iscrivo anche io lo faccio solo perchè c'è giuseppe che segue le situazioni... però speriamo che mettano qualche promo interessante. :f_thumbsup:

Effettivamente la room è uscita da poco in italia diamoli tempo per migliorare in ogni caso credo che le critiche possono servire appunto per risolvere e migliorare la room.
Alla fine le cose base per aver successo sono queste secondo me:
- Prelievi veloci
- Aggiornamento del sito e sito comprensibile. Esempio la vostra zona promozioni non mi piace molto come è fatta graficamente. Troppo piccola e non ci sono immagini che attraggono.
- Assistenza competente.
- Promozioni interessanti.

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

L'originale di Ciulak
...
Effettivamente la room è uscita da poco in italia diamoli tempo per migliorare in ogni caso credo che le critiche possono servire appunto per risolvere e migliorare la room.
...

Se di base c'e' programmazione, organizzazione e competenza non c'e' bisogno di tempo ne di critiche per muoversi.
Nel mercato del gaming online promozioni e programmazioni si equivalgono la differenza la fa la qualita' del supporto e i tempi di prelievo.
La concorrenza e' tale e tanta, e anche piuttosto agguerrita, che bisogna evitare che un solo giocatore/cliente manifesti la propria delusione.
Stavo cercando un'alternativa a Titanbet che inizia a pagare con tempi piuttosto lunghi e credo che dopo aver letto questo post evitero' anche Stanleybet.
Ringrazio Mirkus per il suo post.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Francamente? So che per il ruolo che rivesto può sembrare scontato che io difenda il partner, ma in questo thread io vedo:

- Un problema risolto
- Un'assistenza passo dopo passo da parte del referente
- Dei rallentamenti che sono dovuti semplicemente a ragioni legali comuni a tutte le room

Per il resto, mi sembra che con Stanleybet.it si stia lavorando molto bene: abbiamo tante promozioni in corso e una presenza costante sul forum da parte di Giuseppe, quindi la polemica proprio non la capisco.

My two cents, ovviamente. :f_drink:
Traxxer

Rispondi
Citazione
spinoso
Iscritto: 20.03.2009
PokerStrategist

Ciao Traxxer,

La disponibilità e la gentilezza del referente non e' in discussione. ma le modalità con cui operano certi bookmaker/pokerroom invece si.
Se per norma e' obbligatorio fornire una foto, o una documentazione scritta che serve a dimostrare l titolarità della carta questa deve essere applicata al momento del deposito e non, imho, quando si preleva.
Non e' vero che i rallentamenti sono comuni a tutte le room.
Immagino che qui non sia possibile mettere a confronto le varie poker room sul piano della velocita' dei prelievi.
Posso solo dire che ho avuto un prelievo messo in "pendente" per tre giorni e ce ne vorranno altri 3/5 per ricevere i miei soldi sulla carta.
Contemporaneamente un'altra poker room ha messo in esecuzione il mio prelievo, richiesto con le stesse modalità, dopo 5 ore e ho ricevuto i soldi dopo 2 giorni.
In un altra ho ricevuto un bonifico in due giorni e sono stato pagato su un ewallet in meno di 24 ore.
Le norme sono uguali per tutti e i tempi non dipendono, come spesso mi tocca sentire, dalle banche che lavorano su tempi "standard".

Rispondi
Citazione
folwerman8
Iscritto: 12.12.2008
Oldschool Grinder

Al momento pure io mi ritrovo nella situazione di non riuscire a prelevare attraverso bonifico, la room a me piace, ma avendo già avuto scambio di mail con il supporto mi pare ci sia un grosso problema di comunicazione con quest'ultimo.

Rispondi
Citazione
folwerman8
Oldschool Grinder

Ciao a tutti, chiedo l'intervento di qualcuno per un problema su questa room. Mi ritrovo con l'impossibilità di effettuare un prelievo attraverso bonifico. La cronologia dei fatti è: provo a fare il prelievo, mi viene bloccato dicendomi di utilizzare una carta, scrivo al supporto, che mi dice di utilizzare prima la carta ed in seguito potrò utilizzare il metodo bonifico, eseguo. Nulla da fare tutto da capo, ri scrivo al supporto che mi ri dice che devo fare il prelievo da carta (già fatto) e che poi dal mio conto potrò fare il prelievo, faccio presente che gli ho ri scritto apposta, continuiamo questo giro tondo dove io ho l'impressione che mi stiano mandando mail predefinite che non rispondono al mio problema. Il punto non è la necessità di prelevare una piccola somma (400 euro) il punto è che è molto seccante non ottenere una risposta adeguata e con tempi giusti.
Mi spiace molto perchè personalmente mi trovo bene sulla room ma questo GRANDE problema di comunicazione con il supporto la svaluta un poco.
Rimango in attesa di un'anima pia che mi sappia indicare la via, grazie, ciao a tutti.

Rispondi
Citazione
Traxxer
PokerStrategist

Ciao folwerman8, scusaci ma in periodo natalizio tutto rallenta, vedo quanto prima di controllare. :)

Rispondi
Citazione
folwerman8
Oldschool Grinder

Ciao ciao, guarda come per magia finalmente mi hanno dato una risposta sensata e cortese, quindi aspetto tranquillo e appagato.
grazie comunque

Rispondi
Citazione
GiuseppeStanleybet
Legacy Member

L'originale di folwerman8
Ciao a tutti, chiedo l'intervento di qualcuno per un problema su questa room. Mi ritrovo con l'impossibilità di effettuare un prelievo attraverso bonifico. La cronologia dei fatti è: provo a fare il prelievo, mi viene bloccato dicendomi di utilizzare una carta, scrivo al supporto, che mi dice di utilizzare prima la carta ed in seguito potrò utilizzare il metodo bonifico, eseguo. Nulla da fare tutto da capo, ri scrivo al supporto che mi ri dice che devo fare il prelievo da carta (già fatto) e che poi dal mio conto potrò fare il prelievo, faccio presente che gli ho ri scritto apposta, continuiamo questo giro tondo dove io ho l'impressione che mi stiano mandando mail predefinite che non rispondono al mio problema. Il punto non è la necessità di prelevare una piccola somma (400 euro) il punto è che è molto seccante non ottenere una risposta adeguata e con tempi giusti.
Mi spiace molto perchè personalmente mi trovo bene sulla room ma questo GRANDE problema di comunicazione con il supporto la svaluta un poco.
Rimango in attesa di un'anima pia che mi sappia indicare la via, grazie, ciao a tutti.

informarmi se hai risolto pls

Rispondi
Citazione
folwerman8
Oldschool Grinder

Risolto no ma il problema grosso riguarda solo il fatto che per avere una risposta chiara ed esplicativa ci sono volute 10 mail, tutto qua.
Se poi ci metto una settima di più a fare un prelievo non casca il mondo.

Rispondi
Citazione