Passa al forum
Versamento con boni...

Notifiche
Cancella tutti

Versamento con bonifico info ..

3 Post
1 Utenti
0 Reazioni
1,300 Visualizzazioni

Ciao..

Essendo un paranoico di prima categoria volevo domandare/togliermi un peso,una cosa che mi sta salendo in testa da ieri.. ..

in live chat mi hanno detto ( non essendo il reparto competente ) che non potevano rispondermi,anzi,quando ho incominciato a postare le indicazioni/generalità che ho ricevuto nell'email mi hanno subito bloccato dicendomi ( giustamente ) che non devo divulgare certe informazioni ,stupido e ansioso sono , lo so :D

Comq .. domanderò solo per ciò che è la destinazione e null'altro.

Caricando con skrill mi appare un destinatario
Caricando con bonifico bancario me ne appare un'altro ..

Data la mia natura ,ciò che mi preoccupata era capire se il destinatario del bonifico era corretto,in live chat non mi hanno potuto/voluto rispondere..

Il bonifico lo mandato sabato..non domando per la tempistica di accredito obv,domando solo se sia corretta ( sicuramente lo sarà ) la destinazione del beneficiario. :)

Rispondi
Citazione
2 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

:f_drink:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Niente ,,mi è stato riaccreditato il bonifico in banca,non vogliono i miei soldi :D .....
Non capisco il perchè ,l'unica spiegazione che mi viene in mente e che mi sia dimenticato di :facepalm: ---------->>

Si prega di effettuare il bonifico selezionando l'opzione "SHARED" (Ognuno paga le proprie spese bancarie); in caso contrario il bonifico non verrà accettato.

vabbè ,riproverò :|

Rispondi
Citazione