Fateci la radiocronaca :))
siamo 3-3 adesso! ho fallito la nera per andare sul 4-2 peccato però era difficile, grande partita comunque!
Ragazzi abbiamo il campione della 4a edizione!
Angelo90Bari
gg, impossibile batterlo oggi
certo avresti preferito runnare così al poker
ogni volta che spara in mezzo a caso ne mette in buca 1 o 2 ....
Vinto torneo di Biliardo!!!
Uploaded with ImageShack.us
Alcune cose:
1 - Ho runnato alla grande, tanti colpi fortunati
2 - Stoccky grande avversario ma alla fine ha mollato!
3 - Sono migliorato molto rispetto agli altri tornei!
Infine ovviamente avrei preferito runnare così a poker
Finisce in fretta l'agonia, 10-4 per Angelo.
Sicuramente ha meritato la vittoria, un pò di GodRun l'ha aiutato ma fa parte del gioco.
Ho capito che avrei perso sul 3-2; ci ho provato a restare aggrappato a questa finale, ma dopo aver avuto le allucinazioni per 10 game, ho lasciato la presa.
Complimenti al nuovo Campione!!!
Il ritiro nel tempio dello spazio e della luce ha dato i suoi bei risultati!
ahahah davvero, l'avevo detto e non partecipare al terzo torneo mi ha fatto bene!
Comunque la cosa più forte è stata quando stavamo tipo 5-4 per me e con un colpo ti ho messo la nera praticamente che ti impossibilitava a mettere in buca due palle , e hai scritto "pure skill" lol
E' stato il tiro che ti ha dato la vittoria.
Ma spieghiamo meglio ai telespettatori:
te avevi la nera bloccata, io ancora 2 bocce: già una o due partite prima nella stessa situazione tirando una cannonata random hai trovato buca e game dopo 67 sponde e sbocciate, ora nuova cannonata random e succede la super eclissi: le palle dopo le 67 sponde e sbocciate standard, si posizionano in modo perfetto per Angelo con la nera che blocca entrambe le mie.
Di fronte alla magia nera mi sono dovuto per forza arrendere
Congratulazioni Angelo. Battere Stoccky 10-4 non è facile
Come hai fatto? Sarà arrivato stanco dalla semifinale.. Ahahah
L'originale di Stockky
E' stato il tiro che ti ha dato la vittoria.
Ma spieghiamo meglio ai telespettatori:
te avevi la nera bloccata, io ancora 2 bocce: già una o due partite prima nella stessa situazione tirando una cannonata random hai trovato buca e game dopo 67 sponde e sbocciate, ora nuova cannonata random e succede la super eclissi: le palle dopo le 67 sponde e sbocciate standard, si posizionano in modo perfetto per Angelo con la nera che blocca entrambe le mie.
Di fronte alla magia nera mi sono dovuto per forza arrendere![]()
Nnniiiiiiiiiiiiiiice shotttt!!!