Passa al forum
Consiglio acquisto ...

Notifiche
Cancella tutti

Consiglio acquisto Monitor

7 Post
2 Utenti
0 Reazioni
436 Visualizzazioni

Ciao, potete consigliarmi un monitor con queste caratteristiche?
27+ pollici
Budget massimo 500 euro
Solo per poker/film/streaming/intenet
Gioco tiled devono starci fino a 16 tavoli.. Vanno bene anche un po'sovrapposti e rimpiccioliti..
grazie mille!!

P.s. Ho visto che molti consigliano l'hanns-g hl272hpb a circa 200euro che per la sua fascia di prezzo è il top.. Su e-key è presente il modello 273 allo stesso prezzo più o meno... Cambia qualcosa? (Non sono esperto).. Vale la pena spendere di più e cambiare modelli?

Rispondi
Citazione
6 risposte
cryss46
Iscritto: 15.05.2011
PokerStrategist

Ciao ,
servono + info per poter consigliarti meglio
1. portatile o desktop?
2.scheda video dedicata o integrata? e obv modello con le apposite uscite

Per capire come vanno i tavolo con alcune risoluzioni ho fatto una scheda

Dropbox Logo Download (Monitor+mis+in+cm.doc)

A presto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie!!
fisso con integrata
Scheda Madre Asrock Fatal1ty FM2A88X+ Killer Socket FM2+ AMD A88 FCH SATA3.0 DDR3 USB3.0 ATX

Portatile dell xps 15 con solo hdmi

Lo utilizzerei con entrambi.

Non so se andare per l'hanns-g hl272hpb spendendo 200 euro circa (se lo trovo visto che ormai sui siti di vendita non c'è) o aggiungere dei soldi e prendere un monitor migliore.. Non so quali modelli però

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Sei limitato con il portatile, quindi non ha senso spendere tanto in quanto avrai sempre risoluzione 1920x1080
adesso sn con il cellulare, appena arrivo a casa ti posto il link di un AOC 28 " che va alla grande. .. cmq fai prima te : amazon AOC 28" 202 € spedizione compresa

Hannsg non si trovano più nel mercato. IT (anche se i link sn attivi, procedere con l'acquisto e imposible ) nemmeno negli negozi fisici, era veramente un ottimo prodotto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

grazie :) non serve il link, faccio prima io si.
Perché dici limitato col portatile? Da limitazioni l'hdmi?

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Modello m2870vhe intendi giusto? Perché c'è anche il m2870vq a 28"

P.s. Ho notato adesso che su amazon c'è un Hanns 272 in vendita a 220 con spese
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007Q7TWKO/ref=mp_s_a_1_1?qid=1424518944&sr=8-1&keywords=hanns+272&dpPl=1&dpID=51jRWLxSdzL&ref=plSrch&pi=SY200_QL40

Su cosa opto?

Rispondi
Citazione
cryss46
PokerStrategist

Su cosa opto

Hannsg, anche se hanno aumentato il prezzo, l'anno scorso si trovava a 170 € spedito

Perché dici limitato col portatile? Da limitazioni l'hdmi

Visto il budget iniziale , ti avrei proposto un 30" con risoluzione 2560x1600 sui 400€ , ma con il portatile tramite hdmi avrai sempre 1920x1080 quindi sarebbe sprecato

Rispondi
Citazione