Passa al forum
Crysis 3 e il nuov...

Notifiche
Cancella tutti

Crysis 3 e il nuovo Tomb Raider

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
408 Visualizzazioni
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

Ragazzi volevo mettere alla frusta il nuovo notebook che ha ssd 8 giga i7 e nvidia sli, penso di installare il nuovo Crysis e Tomb Raider, qualcuno li ha provati?

Gli ultimi giochi provati sono stati Duke ma mi sono fermato dopo 3-4 lvl e ho quasi finito Rage, in genere adoro i giochi della id software !

Rispondi
Citazione
3 risposte
almeyda82
Iscritto: 18.08.2010
Oldschool Grinder

Mi sono divertito questa primavera con Crysis 3, molto bello anche se forse al tempo mi era piaciuto di + crysis 2. Cmq il 3 girava i maniera fluida persino sul mio macinino (athlon II x 2 3,00 , ati5450 , 4 gb ddr3),ovviamente con dettagli e risoluzione bassa, naturalmente con il tuo notbook nuovo di zecca sarà tutt altra esperienza, cmq se ti piace il genere vale assolutamente la pena

Rispondi
Citazione
Kis78 Autore della discussione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di almeyda82
Mi sono divertito questa primavera con Crysis 3, molto bello anche se forse al tempo mi era piaciuto di + crysis 2. Cmq il 3 girava i maniera fluida persino sul mio macinino (athlon II x 2 3,00 , ati5450 , 4 gb ddr3),ovviamente con dettagli e risoluzione bassa, naturalmente con il tuo notbook nuovo di zecca sarà tutt altra esperienza, cmq se ti piace il genere vale assolutamente la pena

E del nuovo tomb raider?

dicono sia un bel motore

Rispondi
Citazione
matte5589
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

il nuovo tomb raider è stupendo...sono felice dell'acquisto :coolface:
non ho trovato alcuna pecca...c'è poco da dire...è fantastico...veramente un bel gioco :)
ti consiglierei anche (se ti piace il genere) resident evil: revelations

Rispondi
Citazione