Buongiorno a tutti, in questi giorni di isolamento forzato, un amico di una certa età mi ha chiesto se ci fossero dei siti che proponessero il poker all'italiana e la scala 40 on line, gratuiti e facili da avviare per avere un passatempo in più durante la giornata. Escludendo i giochi in inglese, o le stesse poker room versione soldi finti, conoscete qualcosa che io possa consigliare a questo mio amico? Grazie a chiunque mi risponderà.
L'originale di ciociuru
Buongiorno a tutti, in questi giorni di isolamento forzato, un amico di una certa età mi ha chiesto se ci fossero dei siti che proponessero il poker all'italiana e la scala 40 on line, gratuiti e facili da avviare per avere un passatempo in più durante la giornata. Escludendo i giochi in inglese, o le stesse poker room versione soldi finti, conoscete qualcosa che io possa consigliare a questo mio amico? Grazie a chiunque mi risponderà.
io il poker all'italiana lo ho trovato su un sito ma a soldi. sembra che su fb qualcosa c'è mia moglie ad esempio gioca lo scopone scentifico sul cell con whatsapp. devi cercare, si trovano:f_drink:
Tornei freeroll di quasi tutti i giochi di carte li trovi sulla maggior parte dei siti di poker (anche stanleybet li ha adesso), però solo in versione torneo. Se vuoi giocare sit & go sono solo a pagamento. Ciao.
ci sono dei buoni siti senza scommesse con soldi veri. per quanto riguarda il fatto che assomiglia più a un gioco mentale che a un gioco d'azzardo. voglio solo giocare senza transazioni con denaro reale ma solo come un gioco.