Passa al forum
Il miglior videogam...

Notifiche
Cancella tutti

Il miglior videogame di tutti i tempi

43 Post
32 Utenti
0 Reazioni
5,593 Visualizzazioni
almeyda82
Iscritto: 18.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di erikire25

L'originale di n10juan
Civilization V, per quanto Oblivion, Skyrim, Fallout 3, Football Manager 2012, Port Royale 2, UFO X-Com e PES 6 abbiano rasentato la perfezione :)

Fallout 3 a mio avviso è un gioco che veramente potrebbe essere annoverato tra i migliori giochi di tutti i tempi

solitamente prediligo giochini + bimbominkia firendly tipo COD, BF e Crysis, ma fallout 3 è veramente bellissssssimooo,capolavoro, mentre i football manager e PES mi hanno abbastanza stancato, forse perchè ne ho veramente abusato anni fà :D

Rispondi
Citazione
mywave
Iscritto: 17.11.2008
PokerStrategist

Deus ex : human revolution :pokerface:

Rispondi
Citazione
mazza74
Iscritto: 05.08.2011
PokerStrategist

bubble bobble

Rispondi
Citazione
matdec20
Iscritto: 06.04.2012
PokerStrategist

Championship manager 2003 2004

Rispondi
Citazione

Questo e' stato il primo.

ED IO C'ERO!!!!!!!!

Adesso ci sono dei capolavori ed e' tutto scontato.....ma volete mettere l'ebbrezza che tutti i vecchietti come me hanno provato all'uscita di questa novita'?
:coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Super Mario, FIFA e Tekken.

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012
Poker Player

L'originale di TheLioner
Questa discussione è sicuramente interessante per me, dato che sono una giocatrice videoludica abbastanza appassionata.
Purtroppo non è facile stabilire quale sia il gioco migliore di tutti i tempi, però posso dire quelli a cui sono più legata.
Sicuramente come picchiaduro ho consumato moltissimo Tekken 3, dato che era l'unico gioco con cui potevo onare mio fratello maggiore.
Poi sempre su ps1 ho giocato molto a Tomb Raider, che se riguardo la grafica mi spavento da quanto è orrenda e sicuramente non può mancare Crash Bandicoot con il quale ho sclerato moltissimo per tutti i burroni che aveva!
Poi crescendo mi sono innamorata di FallOut 3 (arrivando persino a comprare l'edizione limitata con Pip Boy e Nuka Cola) e direi anche Half Life 2 infine tra i giochi degli ultimi anni non posso scordare The Last of Us, gioco veramente bello sia come storia che come gameplay.

Non posso però non citare la meravigliosa serie The Legend Of Zelda, tanto cara a tutti i Nintendari :heart:

sono tutti fenomenali, anche se sono un po' attempati :)

Half Life 2 è un vorrei ma non posso, perché rispetto a Fallout 3 e Skyrim ha il classico difetto di quel genere di giochi: zero libertà di esecuzione... mentre in un gioco come Skyrim puoi fare davvero tutto quello che ti pare e mettersi a bivaccare per i fatti propri la notte riparandosi dalla pioggia sotto un obelisco dà una sensazione di libertà impagabile che altri giochi non contemplano nemmeno da lontano :)

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

L'originale di almeyda82

L'originale di erikire25

L'originale di n10juan
Civilization V, per quanto Oblivion, Skyrim, Fallout 3, Football Manager 2012, Port Royale 2, UFO X-Com e PES 6 abbiano rasentato la perfezione :)

Fallout 3 a mio avviso è un gioco che veramente potrebbe essere annoverato tra i migliori giochi di tutti i tempi

solitamente prediligo giochini + bimbominkia firendly tipo COD, BF e Crysis, ma fallout 3 è veramente bellissssssimooo,capolavoro, mentre i football manager e PES mi hanno abbastanza stancato, forse perchè ne ho veramente abusato anni fà :D

prova a giocare football manager online con 5-6 amici, ognuno con la propria squadra (MAZZATE durante il calciomercato) e poi, credimi, ti diventerà impossibile stancarti.

In single player FM non lo giocherei nemmeno se mi pagassero ;)

Per quanto riguarda PES (come anche FIFA), ormai sono anni che uso solo la modalità "Diventa un mito", che è l'unica che mi appassiona (del resto lo facevo con dei trucchetti anche quando ancora non esisteva! E anche lì, giocare con 3-4 amici, ognuno col proprio omino e il proprio ruolo è una FIGATA mostruosa!!! :D )

Rispondi
Citazione

Io direi Black for XBOX
vi pare?

Rispondi
Citazione
dodino1989
Iscritto: 23.05.2012
PokerStrategist

trentatre trentini entrarono a trento tutti e tre trotterellando ?(

Rispondi
Citazione
megalex
Iscritto: 16.11.2010
PokerStrategist

Mi dispiace ma devo dissentire con tutti voi.

CHiunque abbia giocato ad un numero sufficente di videogiochi sa che esiste un solo vero gioco

Bioshock infinite. Se ci giocate so che mi darete ragione

Grafica stupenda, concept art geniale. Combattimenti sublimi, narrazione stupenda

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010
PokerStrategist

metal slug 4ever

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010
Oldschool Grinder

Un giochino assolutamente nuts,sicuramente non il migliore di tutti i tempi ma veramente piacevole ed originale era il grandioso kula world per ps1,chi se lo ricorda?

Tra i migliori di tutti i tempi aggiungerei la saga di gears of war (il 3 capolavoro assoluto), la saga di gran turismo, red dead redemption, i vari gta,god of war e quel gioiellino da tanti incompreso di final fantasy tactis.

Rispondi
Citazione
Leon083
Iscritto: 18.10.2009
PokerStrategist

Per il livello di ironia, comicità, divertimento, giocabilità, e scervellaggine, per me vince e vincerà sempre The Secret of Monkey Islands.

Rispondi
Citazione
n10juan
Poker Player

Ho provato NBA 2K15 e mi ha lasciato senza parole. Se solo amassi la pallacanestro penso che mi chiuderei in casa e mi farei crescere la barba tipo bin laden :)

Rispondi
Citazione
Merseysider
Iscritto: 25.08.2009
Oldschool Grinder

L'originale di n10juan
Ho provato NBA 2K15 e mi ha lasciato senza parole. Se solo amassi la pallacanestro penso che mi chiuderei in casa e mi farei crescere la barba tipo James Harden :)

fyp :)

Io ho comprato il 2k14 e sono d'accordo, è una figata, però non ho preso il 15 nè lo prenderò perchè come per altri titoli 70€ ogni anno mi sembrano troppi considerando che cambiano sempre, oltre ai roster, pochissime cose.
C'era anche qualche piccolo bug di troppo devo dire.

Rispondi
Citazione
akainuyoa
Iscritto: 08.08.2014
PokerStrategist

Tutta la serie di The Elder Scrolls.
Veramente fantastici...

Rispondi
Citazione
Oiad
Iscritto: 17.01.2010
PokerStrategist

Metal Gear Solid - PS

Poi ce ne sarebbero tanti...

Rispondi
Citazione
djalh1
Iscritto: 21.02.2012
Poker Player

Secondo me Fallout 3

Rispondi
Citazione
djalh1
Iscritto: 21.02.2012
Poker Player

Secondo me Fallout 3 e assassin creed su ps3 fantastici,sulla ps amavo gran turismo resident evil 2 e Metal Gear Solid ,nelle consol ricordo street fighter

Rispondi
Citazione