Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Mouse Gaming

29 Post
8 Utenti
2 Reactions
3,053 Visualizzazioni

Salve, ho già pubblicato un 3d simile da n'altra parte , volevo condividere questo strumento utile con i novizi e altri .

Il mouse Utech dispone di 12 tasti laterali programmabili con i macro , singolo tasto , multi-tasto , etc...
Il software permette di registrare il comando in due modi :
1) simultaneo ( come se si tenesse premuto i tasti tipo Ctrl+c
2) differito ( prima ctrl eppoi c )

Ipoker hotkey :

f1= fold
f2= call
f3= raise

Rispondi
Citazione
28 replies
Bertol1

Spettacolo il mouse Utech, devo sostituire il pc e potrei farci un pensierino, anche se sono devoto a logitech da una vita.
Costo? Non vorrei che mi costasse più del computer.

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione
peppinho89

Cioè 12 tasti laterali + 2 tasti standard + scroller.

Tutto questo per usare Paint in modo professionale... Paint Dio delle città...

Rispondi
Citazione

.

Rispondi
Citazione
peppinho89

L'originale di Blitz76
Quando clicco raise , fold, call non vado sul tasto del tavolo !!!! clicco direttamente sul tavolo qualsiasi punto ...
Ho aggiunto altri comandi .... se ti piace cliccare sui pulsanti dei tavoli .

Ti voglio vedere giocare con una % di missclick inferiore al 5.

I 12 tasti aggiuntivi sono sul lato sx del mouse, per cui dovrai usarli col pollice, non il dito più "sensibile". Inoltre i tasti sono piccoli e molto ravvicinati l'uno all'altro (proprio indicatissimi per essere usati col pollice).

E' vero, possiamo cliccare direttamente sul tavolo in qualsiasi punto, peccato che cliccheremo spesso raise al posto di fold, ma per il resto è ok, di figo è figo.

Poi vuoi mettere usare Paint like a pro :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione
peppinho89

Ah ok ora mi è un po' più chiaro.

E' che io al poker preferisco giocare col mouse dei cinesi, quello da 5,99€ per intenderci. Sostanzialmente perchè quando lo scaravento al muro o per terra posso farlo con la massima serenità possibile. Posso cliccare in maniera convulsa e con la massima forza fino a sfondare i tasti e lo scroller. Posso quindi liberarmi da tutti i mali dell'anima.

Col mouse che hai proposto non potrei fare tutto questo con la stessa serenità.

Rispondi
Citazione

-

Rispondi
Citazione
Bertol1

L'originale di peppinho89
Ah ok ora mi è un po' più chiaro.

E' che io al poker preferisco giocare col mouse dei cinesi, quello da 5,99€ per intenderci. Sostanzialmente perchè quando lo scaravento al muro o per terra posso farlo con la massima serenità possibile. Posso cliccare in maniera convulsa e con la massima forza fino a sfondare i tasti e lo scroller. Posso quindi liberarmi da tutti i mali dell'anima.

Col mouse che hai proposto non potrei fare tutto questo con la stessa serenità.

Hai dei precedenti illustri in questa pratica sul forum, tra i quali Genio (Sergio Castelluccio).

Rispondi
Citazione
Bertol1

Non avevo fatto caso al filo di utech e a quanto vedo anche roccat ce l'ha.
Assolutamente wireless, già è così il mio che uso da anni e sta cadendo a pezzi, grazie del consiglio.

Rispondi
Citazione
peppinho89

L'originale di Bertol1
Hai dei precedenti illustri in questa pratica sul forum, tra i quali Genio (Sergio Castelluccio).

È che noi del sud siamo troppo passionali

Rispondi
Citazione

Il trackball è ricaduto ed ora rifunziona lol, o era qualcosaltro mentre gaming mouse fuori uso per cavo incompatibile e quindi non funzionante.

Rispondi
Citazione

il vecchio e immortale logitech sopravvissuto a mille battaglie e il nuovo senzafilo oliginale made in china al costo di 5 euro il tappetino in omaggio sull'acquisto:badteeth:

Rispondi
Citazione
vuedra

io mi trovo bene con hotkley impostato sulla tastiera e il cambio tavolo con il mouse.

Rispondi
Citazione

L'originale di vuedra
io mi trovo bene con hotkley impostato sulla tastiera e il cambio tavolo con il mouse.

Se giochi solo su stars , ok, ma se vai a zonzo in altre room non è cosi

Tra l'altro la configurazione del mouse è tarato per prendere tutto il range di hotkey di tutte le room, manentendo fermo lo stesso tasto ...

Spoiler

L'originale di anem804

il vecchio e immortale logitech sopravvissuto a mille battaglie e il nuovo senzafilo oliginale made in china al costo di 5 euro il tappetino in omaggio sull'acquisto:badteeth:

Cmq ho notato che la mano soffre di meno a livello di polso quando il mouse non è minuscolo... piu' è bombato mejo è....

ps : quando ho detto che ho rotto il trackball, volevo dire che si è rotto, a causa cadute dal letto niente di piu

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76

L'originale di vuedra

Spoiler

L'originale di anem804

Cmq ho notato che la mano soffre di meno a livello di polso quando il mouse non è minuscolo... piu' è bombato mejo è....

io sono mancino e trovo comodissimo il vecchio logitech che manovro con dito medio su tasto sinistro e indice su destro misclic 0

Rispondi
Citazione
Spoiler

L'originale di anem804

L'originale di Blitz76

L'originale di vuedra

Spoiler

L'originale di anem804

io sono mancino e trovo comodissimo il vecchio logitech che manovro con dito medio su tasto sinistro e indice su destro misclic 0

Rispondi
Citazione

La nuova versione del LOGITECH G604 in vendita da ottobre.

Dotato di tecnologia bluetooth sarà un mouse non per tutti

Rispondi
Citazione
Fabiino166
Rispondi
Citazione