Passa al forum
Non mi va più :( 88...

Notifiche
Cancella tutti

Non mi va più :( 888 su Windows 7

45 Post
14 Utenti
7 Reazioni
8,945 Visualizzazioni

Sempre la solita storia ma non so più come uscirne però. Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
Dopo il login, mi esce il messaggino di windows e mi tocca chiudere. Installato, tolto, rimesso, tolto e rimesso, non c'è verso. 888 su windows 7 mi si blocca. Come mai? Tutto è successo dopo l'ultimo aggiornamento.

Rispondi
Citazione
44 risposte
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

ti ha solo comunicato che "poker ha smesso di funzionare".
prendilo come un consiglio... :megusta:

Rispondi
Citazione

Non saprei esattamente, ma se clicchi sull'icona , software , tasto dx, proprietà , vai su compatibilità

Attenzione che passare alle versioni aggiornate di windows potrebbe crearti dei problemi seri con i notebook, devi possedere minimo un quadricore puro, tipo dal i7 3210qm o la versione precedente. ( forse piu' ram e un SSD , anche da 120 gb o meno )

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ho provato ma non va :(
Grazie Blitz96 cmq :f_drink:
Mi sa che mi tocca sentire l'assistenza via e-mail. Quello era l'ultimo passo da fare perché mi sembrano un po' tonti, per quello chiedevo info anche qui, ma devo farlo :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Ho provato ma non va :(
Grazie Blitz96 cmq :f_drink:
Mi sa che mi tocca sentire l'assistenza via e-mail. Quello era l'ultimo passo da fare perché mi sembrano un po' tonti, per quello chiedevo info anche qui, ma devo farlo :f_thumbsup:

Prova ad impostarlo come amministratore forse è quello

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Prova ad impostarlo come amministratore forse è quello

Sì ho provato ma non va :f_cry:

Rispondi
Citazione
ElSamareno
Iscritto: 03.01.2011

Prova a cambiare musica :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

:D Mi piacciono anche molto i Coldplay e ogni tanto metto qualche video loro. Ottima scelta :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Io ieri ho disinstallato 888 con iobit unistaller, ho pulito la cache e file di registro con CCleaner, Wise Registry Cleaner e Advanced System Care. Poi ho fatto l'aggiornamento di java e ho reinstalla il software scaricando il file dal sito.
Loro consigliano di usare come browser predefinito Microsoft Edge, cosa che io al momento non ho fatto.
Il mio problema era un altro, ma puoi fare un ulteriore tentativo mentre attendi la risposta dal supporto.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Edge lo uso sul 10. Allora dopo provo a metterlo anche sul 7. Grazie :f_drink:

Rispondi
Citazione
gorgo80

io cmnq.... sti problemi c'erano anche su betclic se non hai un Pc nuovo....
Ma io mi chiedo...
PERCHE' POKERSTARS GIRA PURE SUL COMMODORE64 E STI QUA CI VUOLE IL SERVER DELLA NASA PER GIOCARE?

risposta:
Pokerstars ha assunto un programmatore serio, gli altri si appoggiano sul lavoro di altri.

Rispondi
Citazione

L'originale di gorgo80
Ma io mi chiedo...
PERCHE' POKERSTARS GIRA PURE SUL COMMODORE64 E STI QUA CI VUOLE IL SERVER DELLA NASA PER GIOCARE?

risposta:
Pokerstars ha assunto un programmatore serio, gli altri si appoggiano sul lavoro di altri.

Il problema non è il software della pokeroom, bensi il sistema operativo , ho rilevato un peggioramento di prestazione tra Windows home e Windows pro.... Tra l'altro ma anche placemint in configurazione amministratore consuma risorse...

I vecchi dual core reggono a mala pena il sistema operativo ... occorre nel 2019 un quadricore per far funzionare il tutto

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Cmq non so stare zitto. Sarà perché ho lavorato in un ufficio di ass. e vendita, ma è veramente imbarazzante il tempo che ci mettono a rispondere alle e-mail rispetto cmq anche ad altri. Va bene saranno in pochi e con tante richieste, ma con il PC ci metti veramente poco a rispondere a tantissime persone in breve tempo. Boh…

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Cmq non so stare zitto. Sarà perché ho lavorato in un ufficio di ass. e vendita, ma è veramente imbarazzante il tempo che ci mettono a rispondere alle e-mail rispetto cmq anche ad altri. Va bene saranno in pochi e con tante richieste, ma con il PC ci metti veramente poco a rispondere a tantissime persone in breve tempo. Boh…

:) mika è pukerstarz

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di Blitz76

L'originale di gorgo80
Ma io mi chiedo...

risposta:

Il problema non è il software della pokeroom, bensi il sistema operativo , ho rilevato un peggioramento di prestazione tra Windows home e Windows pro.... Tra l'altro ma anche placemint in configurazione amministratore consuma risorse...

I vecchi dual core reggono a mala pena il sistema operativo ... occorre nel 2019 un quadricore per far funzionare il tutto

io penso che Pokerstars ha assunto un programmatore c++/java con le palle.
gli altri sono dilettanti da tastiera che si appoggiano a quello che viene.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Niente. Uno aspetta ore e ore, per poi vedere una cosa così:

Niente dopo riproverò allora.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

E glielo ho anche scritto che l'ho già fatto 2/3 volte sta cosa :facepalm:

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

se vuoi guardiamo con teamviewer

fammi sapere

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di yyyuri
se vuoi guardiamo con teamviewer

fammi sapere

Grazie gentilissimo.
Adesso mi metto a cucinare e poi provo. Se non va ti faccio un fischio :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Il supporto di 888 è inesistente. Non capisce il problema e anche quando forse lo capisce devi aspettare giorni per avere una risposta.
Sono 3 giorni che mando mail per Problema: impossibile sedersi ai tavoli cash game, per un problema che si è presentato con l'ultimo aggiornamento e che ho fatto presente già alcune settimane fa.
Ieri gli ho inviato anche un video e aspetto ancora oggi dopodichè farò cash out perchè non posso tiltare ancora prima di sedermi al tavolo.

Rispondi
Citazione