Il mio benedetto trackball guasto è tornato a combattere , direi che muovere il braccio come si deve fare con il poker è assurdo , imho!

Chi multi-tabla, oltre x6 avrà necessita di utilizzare degli hotkey per abbreviare il gioco ai tavoli, tutte le room hanno già degli hotkey funzionanti , solo stars invece permette la personalizzazione dei comandi.
solitamente sono ctrl+freccia dx/sx/giu'/su f1/f2/f3
Il modello sopra è veramente economico Zelotes
I macro rappresentano i comandi che incorporano i comandi ctrl +freccia ( da settare col software del mouse )
L'originale di leoninja
il vertical mouse per non avere problemi è migliore imho

Dovete scaricare X-button mouse
Con questo software potete programmare i tasti del mouse con i comandi a piacimento, anche con gli hotkey.
Solitamente i mouse da gaming dispongono già del proprio software ma dato che alcuni preferiscono il mouse verticale vi rimane questa opzione per soli due o 3 tasti.
PAD xbox 360 poi trovarlo anche non originale ma funziona benissimo con cavo a €15 Molto leggero e non hai problemi di batteria. Con win 10 è già predisposto alla configurazione.
L'originale di falkon
PAD xbox 360 poi trovarlo anche non originale ma funziona benissimo con cavo a €15 Molto leggero e non hai problemi di batteria. Con win 10 è già predisposto alla configurazione.
ciao sono un pò perplesso da una parte scrivi che hai conflitto con hud aperto e tasti veloci su pokerstars e qui consigli l'uso di un pad xbox:thinking: mi spieghi meglio
Preferisco il mouse con tastiera al pad è una questione di gusti o meglio postura. Cmq anche con il pad mi blocca i comandi veloci. acc.! Se qualcuno sa come uscirne...