Salve,io sono un appassionato di horror e quindi compro sempre videogiochi genere azione horror. Tutti gli appassionati conoscono la saga di resident evil,il 5 lo avevo trovato carino,ma non al top della serie. Voglio regalarmi il 6 per Natale,secondo voi merita?
Il migliore è Resident Evil 3 - Nemesis, cmq anche gli altri (a parte code Veronica) sono belli. Il 6 è ovviamente un must per gli amanti dei survival horror.
P.S. Su pc sono un altro livello.
L'originale di gennysennin
Il migliore è Resident Evil 3 - Nemesis, cmq anche gli altri (a parte code Veronica) sono belli. Il 6 è ovviamente un must per gli amanti dei survival horror.
P.S. Su pc sono un altro livello.
perdonami, ma il migliore in assoluto è il 2, con leon e claire
L'originale di merlinoxyz
Anche secondo me il migliore e' il 2![]()
io spero ancora ne facciano un remake
se non sbaglio gionny creeek(IDOLO)
http://www.youtube.com/user/johnnyXvendetta?feature=g-u-u
ne aveva parlato e diceva che sdroga da panico (LOL) ma non è come i primi resident evil
poi io non ci ho mai giocato
ps prova silent hill
http://www.youtube.com/channel/SWbZ5dMGAUjDM
ho visto tutte le puntate e sembra veramente figo
Nemesis col lanciarazzi mi faceva cag....re sotto quando compariva sullo schermo e cominciava a inseguirmi.
Per Silent Hill ho giocato il 4, ma il primo per Play Station era il migliore.
Se vi interessa il Made in Italy è uscito "I am alone", ma non è un granchè.
Ora devo comprarmi un gioco un pò particolare, si chiama "Lucius", il figlio del diavolo che deve uccidere con degli incidenti tutte le persone che ha intorno, deve essere una figata.
i migliori sono senza dubbio resident evil 2 e 3 anche se definirli horror è un pò eccessivo, se davvero amate cagarvi sotto provate Anna, dead space e amnesia dark descent
L'originale di gennysennin
Ora devo comprarmi un gioco un pò particolare, si chiama "Lucius", il figlio del diavolo che deve uccidere con degli incidenti tutte le persone che ha intorno, deve essere una figata.
Mhh interessante imho,corro ad informarmi lal
Il mio RE preferito è il 4, finito troppe volte su PS2 e PC. Ashley con l'armatura e Leon vestito da gangster accanto con il chicago in mezzo ai mostri mi faceva troppo ridere
Comunque sono d'accordissimo con laiho, RE non è un horror dai, veramente provate Dead Space,ogni volta che ci giocavo era un pò una sofferenza perchè fa veramente cagare addosso!
In effetti il + terribile è Dead Space, giocato il primo e il secondo + volte.
Chi è appassionato ricorderà senz'altro Alone in the Dark, un autentico capolavoro.
a me è piaciuto molto il 4 sulla ps2..:)
il 5 anche era bello ma era fin troppa la action (ho sbloccato di tutto...:D manciamissili infinito..:P )
per il 6 sto ancora aspettando, un amico mi ha detto che è brutto, un altro che è stupendo, di sicuro lo prendo, ma non ho proprio voglia di pagarlo a prezzo pieno, aspetterò un'offerta o un usato..:)
intanto per ora mi devasto con dirt3 e il volantino...:D nuts e con killzone giocato con il fucile da 5 mt in posizione tattica...serve allenamento...
L'originale di GTOn1zuka91
Il mio RE preferito è il 4, finito troppe volte su PS2 e PC. Ashley con l'armatura e Leon vestito da gangster accanto con il chicago in mezzo ai mostri mi faceva troppo ridere![]()
Comunque sono d'accordissimo con laiho, RE non è un horror dai, veramente provate Dead Space,ogni volta che ci giocavo era un pò una sofferenza perchè fa veramente cagare addosso!
anche il 4 era bello, ma non era più Resident Evil!!!
era sicuramente un grande gioco, ma non era un grande Resident Evil, non c'erano neanche gli zombies, i veri zombies maledizione!!!
resident evil non lo ho giocato, ma le graphic adventure basate su the walking dead sono nuts imho: ho giocato il primo episodio che è uscito sull'ipod touch e metteva una gran scaga
c'è anche sulla ps3 in digital delivery
ps: @tigrotto con il volante sei veramente nuts!