Conosco e giocato a dead space 1/2 e da appassionato conosco la serie silent hill,anzi ho trovato silent hill home coming piu' bello di resident evil 5,anche se la critica diceva il contrario
TIGROTTO hai centrato quel che chiedevo aprendo il post,se ne valeva la pena acquistarlo nuovo o aspettare qualche mese e pagarlo la meta'. Se poi qualcuno di voi conosce un bel gioco horror che non sia ovviamente dead space,la serie resident evil e silent hill accetto consigli
ha uno stile fumettoso (cel-shading) però imho è davvero bello
se cerchi sullo store della ps3 dovrebbe esserci la versione di prova così vedi se ti può piacere
purtroppo non c'è in versione fisica, ma solo come download
L'originale di aleshowtime
ha uno stile fumettoso (cel-shading) però imho è davvero bello
![]()
se cerchi sullo store della ps3 dovrebbe esserci la versione di prova così vedi se ti può piacere![]()
purtroppo non c'è in versione fisica, ma solo come download
confermo che è un bellissimo gioco
ci sarebbe pure questo che esce l'anno prossimo, quindi se decidi di non prendere subito resident evil 6 potresti aspettare e dare un occhiata.
gli sviluppatori sono i migliori che ci sono su ps3
L'originale di logikolol
L'originale di gennysennin
Ora devo comprarmi un gioco un pò particolare, si chiama "Lucius", il figlio del diavolo che deve uccidere con degli incidenti tutte le persone che ha intorno, deve essere una figata.Mhh interessante imho,corro ad informarmi lal
![]()
Provato al volo LUCIUS e sembra promettere bene
ho fatto solo la missioncina per prendere confidenza con i comandi (chiudere la donna delle pulizie/badante nella cella frigorifera)
L'originale di logikolol
L'originale di logikolol
Ora devo comprarmi un gioco un pò particolare, si chiama "Lucius", il figlio del diavolo che deve uccidere con degli incidenti tutte le persone che ha intorno, deve essere una figata.Mhh interessante imho,corro ad informarmi lal
![]()
Provato al volo LUCIUS e sembra promettere bene
ho fatto solo la missioncina per prendere confidenza con i comandi (chiudere la donna delle pulizie/badante nella cella frigorifera)
![]()
No spoiler please, non l'ho comprato ancora.
Cmq, a parte gli scherzi, è davvero interessante come gioco? Non vorrei si rivelasse una delusione.
Aggiorno per dire che resident evil 6 mi e' stato regalato a natale,quindi secondo il mio modesto parere e' un bel gioco ♠_cool: quindi merita l'acquisto! Volendo dire i pregi,bella grafica,bella storia(divisa in campagne). Difetti,pur essendo un gioco horror,con zombi,mutaforme ecc ecc,il gioco punta sull'azione come uno sparatutto eliminando le atmosfere horror che i primi capitoli della serie avevano. Per chi ha giocato la serie scegliendo confrontandolo con i capitoli 4 e 5,dico che e' piu' bello del 5,meno bello del 4.
Cmq, a parte gli scherzi, è davvero interessante come gioco? Non vorrei si rivelasse una delusione.
Causa feste per ora l'ho mollato un pò,e c'è da precisare che non sono proprio un'amante dei giochi per pc se non per la grafica,ma ci metto molto ad abituarmi ai comandi,per quello che ho giocato mi è piaciuto,anche se pensavo fosse un pelo diverso,ti rilascio a questi commenti,che non spoilerano ma ti danno altri punti di vista dal mio
http://multiplayer.it/recensioni/111272-lucius-diavolo-di-un-bambino.html