perdo 10 a 3, un grande Angelo90Bari non mi lascia alcuna speranza di vittoria. Btw imo è tutto rigged, e pure a biliardo runno ampiamente sotto ev.
mi raccomando vallo a vincere sennò faccio la figura del nabbo
perdo 10 a 3, un grande Angelo90Bari non mi lascia alcuna speranza di vittoria. Btw imo è tutto rigged, e pure a biliardo runno ampiamente sotto ev.
mi raccomando vallo a vincere sennò faccio la figura del nabbo
Finita io contro nosse 10 - 3
Dal vecchio torneo sono migliorato abbastanza passando infatti da rookie a semi-pro, poi nosse è stato anche sfortunato perchè alla prima partita ha subito gettato la nera dentro e così ad altre 2 partite....nel finale poi anche fortunato in alcuni tiri....adesso contro pinerolo che addirittura ha battuto il campione stockky sarà durissima
L'originale di nosse
perdo 10 a 3, un grande Angelo90Bari non mi lascia alcuna speranza di vittoria. Btw imo è tutto rigged, e pure a biliardo runno ampiamente sotto ev.mi raccomando vallo a vincere sennò faccio la figura del nabbo
![]()
lollll potessi runnare così a poker
(l'ultimo tiro in cui ne ho messe due in buca è stato proprio una sculacchiata runner runner)
xxxx finita 10 a 4 per lys che si qualifica per il prossimo turno
All'inizio temevo il peggio perché ho commesso un sacco di errori anche io, ma poi ce l'ho fattaaaa
cmq bella partita Ariosto
Edit by Skylost85: foto immensa
L'originale di Angelo90Bari
adesso contro pinerolo che addirittura ha battuto il campione stockky sarà durissima![]()
Quando vuoi tra oggi, domani mattino o sera, martedì/mercoledì tutto il giorno...
lys ma che caspita di formato hai caricato nella foto????? ho un 28 pollici e si vedeva solo una buca lol
. Te la modifico perchè non va bene. Quando scegliete un formato usate quello per 640x480
Skylost85
L'originale di skylost85
lys ma che caspita di formato hai caricato nella foto????? ho un 28 pollici e si vedeva solo una buca lol. Te la modifico perchè non va bene. Quando scegliete un formato usate quello 640x480.
Skylost85
lol chiedo scusa
non mi ero accorta....di solito le faccio bene
L'originale di Laiho88
L'originale di Lys85
Ho corretto l'errore![]()
![]()
mica tanto
![]()
la connessione
vedi ora
L'originale di Angelo90Bari
pinerolo domani per le 14.30 ci sono!
Come dicevo domani pomeriggio sono impegnato, però dalle 15.30 in poi...
In un'ora dovremmo riuscire a chiudere l'incontro, poi massimo o faccio ritardo (:D) o interrompiamo, ma difficile
Se riesci dalle 14.15 così siamo sicuri, se no startiamo appena puoi e vediamo a quanto arriviamo
A domani
L'originale di gozzobba
ok ora provo a cercarti
io ti ho trovato ma mi dice BUSY PLAYING
Quasi completate le prime partite. Riguardo PQP e Marco, credo domani risponderanno.
Se non si riesce a giocare queste partite per martedì alle 21, saranno vinte per forfait.