eheheh..grazie..ma I
STRAT
ok, il dado è tratto! gli abbinamenti sono:
Axolotl18 (baffinho) VS Mushyliver
Marco VS megalex (megalex87)
giorgio (che alla fine probabilmente non c'è!) VS parasar (micheler89)
whisky69 (edoardon5) VS T1gr0tt0 (tigrotto99)
skylost (matteoc280) VS pinerolo
PQPJu29ro VS anthonbet
fa77ony 8 VS 10 stockky (vanderbeek)
diesheva 10 VS 6 angelo90bari (angies90)
tra parentesi i nick al panno verde! se non l'ho specificato, o è identico a qui, o semplicemente non mi è stato comunicato che è diverso
presto posterò foto tabellone e video estrazione
le regole sono scritte in modo sparso nei miei post precedenti del thread, vi ricomunico solo le più importanti:
-organizzatevi in questo thread col vostro avversario sul quando fare la partita ENTRO E NON OLTRE le 23:00 di SABATO 21 GENNAIO!
-passa il turno il giocatore che arriva a 10 partite vinte, in caso di 9pari si arriva a 11, in caso di 10pari si arriva a 11
-quando finite l'incontro venite a comunicarmi l'esito del primo round (non schifo neanche un bello screenshot finale ;)) ENTRO E NON OLTRE le 23:59 di SABATO 21 GENNAIO!
-eventuali problemi/disguidi e quant altro verranno presi in considerazione se documentati in qualche modo(screenshot/screen video-rec), ma sono certo che non sorgeranno cause penali
in caso fosse mi assumo il pesantissimissimo onere di prendere una decisione se dovesse servire, in quanto organizzatore di tutta la baracca. se fosse difficile/impossibile farlo tenterò di mediare tra le parti altrimenti in extremis ricorrerò semplicemente a un nuovo sorteggio, ma tanto voi farete i bravi
-infine la regola più importante: GL A TUTTI, e divertitevi!!!