Passa al forum
TORNEO ZERESIMO - G...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] TORNEO ZERESIMO - Giochino divertente - Biliardo

252 Post
20 Utenti
0 Reazioni
12.4 K Visualizzazioni
Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Comunicazione di servizio: ho tolto dei post che si riferivano a sfide, per questi post usiamo l'altro topic, lasciamo questo per organizzare e giocare il torneo.
/end

Mi iscrivo anch'io per il torneo!
Chiaro il regolamento, penso ci dobbiamo solo accordare su come valutare eventuali disconnessioni. Potrebbero essere decisive, ma allo stesso tempo bisogna far in modo che non si possano fare volontariamente.

Intanto faccio un breve riassunto degli iscritti fin'ora

mushyliver
fa77ony
diesheva
angelo90bari
whisky69
pinerolo
tigrotto
parasar
axolotl18
skylost85
megalex
stockky

Per ora 12, pensavo di più.
Non è chiaro se kevinlevin e lukedg si sono iscritti, voi che dite?

mushyliver Autore della discussione
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

speriamo ne arrivino altri 4 in tempo così chiudiamo in 16 sarebbe ottimo!! UP!!

mh..io non li considererei iscritti dato che non hanno detto ancora esplicitamente di si o comunicato il nick..se arrivano entro stasera bene, altrimenti vediamo che fare!

anthonbet
Iscritto: 03.12.2007
PokerStrategist

Io ci sono obv, ma quand'è il torneo? :)

p.s. l'organizzazione del torneo mi piace tantissimo, + rep a Mushyliver! ;)

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009
Elite Grinder

alla lista, associerei i nick al tavolo..:D
lo dico anche qui, ho camviato il mio perchè non mi faceva accedere più... il nuovo è tigrotto99..:D

mushyliver
Oldschool Grinder

tranquillo tigre, pubblicherò gli abbinamenti con entrambi i nick se diversi per chiarezza! ho già un *.doc pronto devo solo "copiaincollare" xD

antho, intanto grazie per il supporto! :) per quanto riguarda i tempi, come dicevo saranno flessibili! le coppie sorteggiate si metteranno d'accordo tra loro (in pubblico, su questo thread) per l'orario della sfida in modo tale che possano trovare un'orario che soddisfi entrambi!
ovviamente entro un certo limite comune a tutti, che per il primo round è sabato alle 23:59 (3 giorni)
meglio sentirsi in pubbliche che per PM, così qualora non pervenissero comunicazioni da parte di qualche utente passa di diritto l'utente "presente", invece se due presenti non riescono a trovare un accordo in tempo utile, si procederà al sorteggio!

c'mon babiesssss ancora 3 iscritti e siamo a cavallo....mica vorrete dare a 3 strategysti il vantaggio di essere già proiettati al secondo round?!?!?!?!
non facciamo scherzi, fuori i nick! :D c'è ancora qualche ora....edddaaaai :)

anthonbet
PokerStrategist

L'originale di mushyliver
per quanto riguarda i tempi, come dicevo saranno flessibili! le coppie sorteggiate si metteranno d'accordo tra loro (in pubblico, su questo thread) per l'orario della sfida in modo tale che possano trovare un'orario che soddisfi entrambi!

_thumbsup: _thumbsup: _thumbsup: Ottimo!

Vedo di coinvolgere anche i nostri "capi" Piero,Marco e Giorgio :-)

mushyliver
Oldschool Grinder

bellalì!
giusto il numero mancante per arrivare a 16 :)

per ora quindi siamo:

1 mushyliver
2 fa77ony
3 diesheva
4 angelo90bari
5 whisky69
6 pinerolo
7 tigrotto
8 parasar
9 axolotl18
10 skylost85
11 megalex
12 stockky
13 anthonbet

in attesa di loro risposte domani (se riesco entro le 11, altrimenti nel primo pomeriggio) preparo il tabellone e lo posto, così chi vuole/è libero, può iniziare!
sorteggio e inserisco anche i loro nomi se non so niente in tempo: se decideranno di giocare bene, altrimenti i 3 utenti a loro associati saranno i fortunati che passano ai quarti senza giocare gli ottavi :)

nice..sta prendendo vita..mi piace!
GL EVERYBODY!

mushyliver
Oldschool Grinder

stavo facendo il sorteggio, poi mi sono prima di estrarre il primo nome mi sono ricordato che volevo fare il video, così ho de-spiegazzato i bigliettini per ricominciare da capo ahahah....facciamo le cose per bene :D
stay tuned arrivo!!

fa77ony
Iscritto: 13.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di mushyliver
stavo facendo il sorteggio, poi mi sono prima di estrarre il primo nome mi sono ricordato che volevo fare il video, così ho de-spiegazzato i bigliettini per ricominciare da capo ahahah....facciamo le cose per bene :D
stay tuned arrivo!!

sei un grande ^^

io ci sono ragazzi anche se al giochino sono in bad run come nel poker ahah

mushyliver
Oldschool Grinder

eheheh..grazie..ma I :heart: STRAT :)

ok, il dado è tratto! gli abbinamenti sono:

Axolotl18 (baffinho) VS Mushyliver

Marco VS megalex (megalex87)

giorgio (che alla fine probabilmente non c'è!) VS parasar (micheler89)

whisky69 (edoardon5) VS T1gr0tt0 (tigrotto99)

skylost (matteoc280) VS pinerolo

PQPJu29ro VS anthonbet

fa77ony 8 VS 10 stockky (vanderbeek)

diesheva 10 VS 6 angelo90bari (angies90)

tra parentesi i nick al panno verde! se non l'ho specificato, o è identico a qui, o semplicemente non mi è stato comunicato che è diverso :coolface:

presto posterò foto tabellone e video estrazione

le regole sono scritte in modo sparso nei miei post precedenti del thread, vi ricomunico solo le più importanti:

-organizzatevi in questo thread col vostro avversario sul quando fare la partita ENTRO E NON OLTRE le 23:00 di SABATO 21 GENNAIO!

-passa il turno il giocatore che arriva a 10 partite vinte, in caso di 9pari si arriva a 11, in caso di 10pari si arriva a 11

-quando finite l'incontro venite a comunicarmi l'esito del primo round (non schifo neanche un bello screenshot finale ;)) ENTRO E NON OLTRE le 23:59 di SABATO 21 GENNAIO!

-eventuali problemi/disguidi e quant altro verranno presi in considerazione se documentati in qualche modo(screenshot/screen video-rec), ma sono certo che non sorgeranno cause penali :) in caso fosse mi assumo il pesantissimissimo onere di prendere una decisione se dovesse servire, in quanto organizzatore di tutta la baracca. se fosse difficile/impossibile farlo tenterò di mediare tra le parti altrimenti in extremis ricorrerò semplicemente a un nuovo sorteggio, ma tanto voi farete i bravi xD

-infine la regola più importante: GL A TUTTI, e divertitevi!!!

Sono incredibilmente

PQPJu29ro

sul sito... vi APRO! :D

anthonbet
PokerStrategist

Mushy mi contatti in pvt? E' urgente e ho pure una sorpresa :D

diesheva io posso tutti i pomeriggi dalle 2.30 alle 4.30 circa fammi sapere quando puoi ciao :D

fa77ony
Iscritto: 13.06.2011
Oldschool Grinder

stockky quando vuoi ^^
io questa settimana non ho particolari impegni tranne stasera dalle 8e30 in poi..
dato che sono sotto esame va bene dal mattino presto alla sera tardi ^^

mushyliver
Oldschool Grinder

mushyliver
Oldschool Grinder

il video arriva, è uppato sta elaborando! a quanto dice ci metterà un po'..

L'originale di anthonbet
Mushy mi contatti in pvt? E' urgente e ho pure una sorpresa :D

fatto!

anthonbet
PokerStrategist

Ti ho risposto anch'io, mandami il tuo skype!

diesheva
Iscritto: 23.11.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Angelo90Bari
diesheva io posso tutti i pomeriggi dalle 2.30 alle 4.30 circa fammi sapere quando puoi ciao :D

domani e dopodomani sono libero all'incirca tutto il giorno.
ti ho mandato la richiesta di amicizia per metterci d accordo ;)

Ma dai!caxxo! nel primo turno contro l'organizzatore/patrono! che sfiga!!! :rage: Ma le sfide sono secche o al meglio di 3-5-7-ecc? :megusta: